Discussioni su Mediaset Italia 2

E conan? I Film? Alcune serie? Concordo però sul resto è solo spazzatura... Non per altro gli ascolti del canale sono alti solo durante i cartoni, telefilm e film... ;)

Che discorsi, anche se ci fosse una sola cosa che mi piace su un canale lo vorrei ricevere. E poi anche i canali pay mandano la stessa o diversa spazzatura, dipende dai punti di vista. Questo ci ha offerto la tv digitale, tantissimi canali con pochissimi sprazzi di qualità. Ma che si traduce in più scelta...

E conan? I Film? Alcune serie? Concordo però sul resto è solo spazzatura... Non per altro gli ascolti del canale sono alti solo durante i cartoni, telefilm e film... ;)

Beh di Conan ormai sono episodi vecchi stravisti su Italia1, anche i film sono sempre quelli e pure le serie tv (ho perso il conto delle varie repliche di Grimm e Alcatraz). Mi ero dimenticato della NFL che salverei.

I primi programmi spazzatura sono i vari Pantella's, Kenny vs. Spenny e Operation Repo...fanno letteralmente ribrezzo.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

la pagina fb è sotto assalto dai fan di One Piece, bella iniziativa :D Peccato che a mio parere non influenzerà molto la decisione di mediaset.

Ovviamente dopo il settimo film andrà in onda il quinto, gli sta proprio antipatico a mediaset andare in ordine

Che c'entra che Conan e One Piece sono in replica? è la prima volta in chiaro che li replicano integralmente, tra l'altro di Conan è quasi una prima tv visto che gli episodi adesso in onda su Italia1 sono stati trasmessi anche i sabati e le domeniche di giugno, luglio e ad agosto pure nella settimana e nel giorno di ferragosto!!!! :5eek:
I film di One Piece poi da quanto non li facevano? Sul daytime e sui programmi che hai citato invece concordo, infatti gli ascolti lo dimostrano!

Quindi io salvo: gli anime + i film di Lupin (anche se è la seconda volta in due anni che li fanno), Chuck e Big Bang Theory in prima tv in coppia con Griffin-American Dad, la maggior parte dei film, l'NFL (personalmente non la guardo ma è una bella iniziativa), la Gialappa's :D e Sport Mediaset con gli speciali Champions ed Europa League!

Dalla pagina facebook di Italia 2:
Le nuove puntate di One Piece arriveranno nei primi mesi del 2014.
Non riusciamo ad essere ancora precisissimi o dirvi di più, ma arrivano

Secondo me è una balla... d'altronde su quella pagina ne sparano di grosse!
L'avranno fatto per dare il contentino ai tanti che continuano a reclamare i nuovi episodi...

Ultima modifica:
Secondo me è una balla... d'altronde su quella pagina ne sparano di grosse!
L'avranno fatto per dare il contentino ai tanti che continuano a reclemare i nuovi episodi...

e perchè dovrebbero ? dopo tutto il rompimento di p...e che hanno avuto . inventarsi una cosa del genere , provocherebbe il doppio dei post contro questo canale

Indietro
Alto Basso