Discussioni su Mediaset Italia 2

Detective conan e Italia 2...

Dunque Venerdì prossimo se non sbaglio arriveremo alla fine degli episodi trasmessi da mediaset. Sabato e Domenica ci sarà la superbike.
Ora mi chiedo... dal 03 Marzo che ci sarà? Trasmetteranno l'episodio mancante non trasmesso da super? E magari trasmetteranno come secondo passaggio i nuovi episodi? Un po come succede per alcune serie tra super e rai gulp o non ci sono proprio speranze?

Qualcuno sa qualcosa? :) Grazie ;)

domenica 2 non ci sono gare visto che il palinsesto segna tutti i cartoon, e ci sarà la prima parte de "il faraglione dell'unicorno", tempo fa mediaset confermò di abbandonare detective conan, quindi di sicuro non ci saranno più n uove puntate by mediaset, quindi le ipotesi sono 2: o replicarlo nuovamente da capo ( e non avrebbe senso) oppure inserire un nuovo anime

tempo fa mediaset confermò di abbandonare detective conan, quindi di sicuro non ci saranno più n uove puntate by mediaset, quindi le ipotesi sono 2: o replicarlo nuovamente da capo ( e non avrebbe senso) oppure inserire un nuovo anime

concordo con te ma dai listini publitalia Conan risulta in onda anche ad aprile e maggio 2014.
a parte che c'è da dire che lì è segnato ancora Lupin :D

e se al posto di Conan mettessero Lupin? lo scopriremo domani ;)

Forse metteranno Naruto che un mese fa avevano programmato e poi rimosso.

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

si anche questa è un ipotesi che avevo considerato ma penso che ci si possa affidare al listino publitalia.
l'unico errore dovrebbe essere quello di lupin.
c'è anche la possibilità che facciano i movie di Conan.

le ipotesi si sprecano, ce n'è diverse, lo scopriremo domani

Ultima modifica:
Ora in onda:
22:50 INTERNAZIONALI D'ITALIA MOTOCROSS

Domani:
20:00 CAMPIONATO MONDIALE MOTOCROSS 2014 (I2-I1)
21:10 CAMPIONATO MONDIALE MOTOCROSS 2014 (I2-I1)

I 2 programmi sono gli stessi? Se si, perchè sono chiamati diversamente in EPG?

Non sono gli stessi, quello di venerdì sera era il campionato italiano, quello di sabato il mondiale che Italia2 trasmetterà solo con la diretta di gara2 e la sintesi di gara1

Non sono gli stessi, quello di venerdì sera era il campionato italiano, quello di sabato il mondiale che Italia2 trasmetterà solo con la diretta di gara2 e la sintesi di gara1
Il campionato italiano da quante gare è composto? Quindi su Italia 2 di motocross faranno sia il campionato italiano sia il mondiale?

Praticamente trasmetteranno un motocross dimezzato...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Titolo in Giapponese per one piece :O

Spero che il motivo sia per mandare le puntate non censurate, sarebbe un ottimo motivo :D

Anche nel secondo episodio di oggi, titolo Jap, si vede che hanno deciso finalmente di decensurarlo, vedremo per la prima volta la scena di alabasta?

Chisà :D

Ultima modifica:
si è gia da una settimana circa, dall'episodio 52 che è cosi ;)

Ma californication riparte sabato sera proprio dalla terza stagione oppure avevano già replicato le prime due?

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Ending di one piece prontamente modificata alla puntata giusta stavolta :D ( anche se tagliata)

In queste puntate del 2001 la grafica sembra eccelente veramente, non mi ricordo se la scorsa versione di repliche erano di questa qualità, che siano nuovi master?

Ending di one piece prontamente modificata alla puntata giusta stavolta :D ( anche se tagliata)

In queste puntate del 2001 la grafica sembra eccelente veramente, non mi ricordo se la scorsa versione di repliche erano di questa qualità, che siano nuovi master?
A rigor di logica dovrebbero aver rifatto qualche master nuovo per togliere le censure partendo dagli originali forniti all'epoca dell'acquisto in italia ;)

non vorrei sbagliare; comunque gli internazionali d'italia si corrono nei mesi precedenti al mondiale; non so in quante tappe; forse quella che ha mandato italia2 era la tappa di mantova (lo star croos) che apre ufficiosamente il mondiale (è una gara a parte che non fa punti per il mondiale è un test come quello di jerez per la motogp)

Indietro
Alto Basso