Discussioni su Mediaset Italia 2

Italia2 è uno dei pochi canali che tramite decode SKY non mi dà la epg (assieme ai canali mediaset HD)..qualcuno sa se a breve il servizio sarà attivato?

diciamo che sono indietro di due blocchi, e credo che una volta mandato in onda il blocco acquistato, saranno sempre due, visto che dopo la messa in onda probabilmente già si arriverà a un altro approssimativo blocco di puntate XD
Ma questo blocco è dovuto per motivi economici o per ascolti bassi?

Su questi canali mi appare solo il titolo della trasmissione trasmessa ma non quella futura...dipenderà da un difetto al mio decoder...? :icon_rolleyes:

Ah ok. No no Epg corrente e successiva e basta. Come tutti gli altri canali mediaset (purtroppo). Se negli altri canali vedi epg giornaliera e cosi via dipende da sky e non da mediaset ;)

visto che stanno rifacendo i master di one piece (e sono palesemente nuovi, dato che l'anno scorso gli stavano per scadere parte dei diritti -e s'ingegnarono la maratona-, nel rinnovo devono aver ricomprato i master), magari c'è speranza per gli episodi che in passato erano stati venduti direttamente in pan&scan... magari!

visto che stanno rifacendo i master di one piece (e sono palesemente nuovi, dato che l'anno scorso gli stavano per scadere parte dei diritti -e s'ingegnarono la maratona-, nel rinnovo devono aver ricomprato i master), magari c'è speranza per gli episodi che in passato erano stati venduti direttamente in pan&scan... magari!
Col rinnovo dei diritti non è detto che si cambi master. Semplicemente hanno utilizzato quelli originali di anni e anni fa utilizzati per fare quelli italiani. E chiaramente essendo gli originali usati solo una volta e mai più, sono rimasti perfettamente intatti!

Non ne capisco molto, ma non dovrebbe essere una versione comunque digitale? E si deteriora lo stesso? Mi sembra troppo buona come versione per essere del 2001, per me son nuovi

Si, sono sicuramente Digital Betacam o MPEG IMX, è chiaro che sembrano nuovi, sono stati usati solo una volta per fare le copie italiane e poi richiusi e archiviati nelle scatole... non si dovrebbero deteriorare così ;)

Molto bene l'accoppiata Naruto-One Piece in prima Tv, basta solo che sia senza censure. Perdonate il solito discorso ma con Mediaset è opportuno ripeterlo ;)

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Indietro
Alto Basso