Discussioni su Mediaset Italia 2

Speriamo anche che si continui anche sulla noncensura come i vecchi episodi che hanno trasmesso ultimamente.

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
 
per chi vedeva naruto su italia 1 è stato decensurato oppure uguale? Ho visto abbastanza sangue

ps oggi ci sono cmq le partite quindi l'auditel perderà un pò
 
16/9 ovviamente confermato

Sigla originale, niente censura ottimo doppiaggio e fedele all'originale, si può volere di più?
 
16/9 ovviamente confermato

Sigla originale, niente censura ottimo doppiaggio e fedele all'originale, si può volere di più?

Beh la censura a degli anime come One Piece, almeno quella a video oggi giorno è di gran lunga esagerata ed inutile...
L'associazione anime = cartone animato per bambino ora non è più quella di una volta e comunque anche il pubblico "giovanissimo" è diverso da quelli di anni fa
 
Entrambe gli anime sono stati montati come la versione giapponese; in "Naruto" abbiamo il prologo, la sigla (immagini giapponesi, e audio italiano, ma va bene lo stesso, "Io credo in me" è un'ottima sigla), l'episodio stesso, i titoli di coda e addirittura le anticipazioni del prossimo episodio e il siparietto finale con Rock Lee. In One Piece, anche, tutto integro, mancano solo le anticipazioni del prossimo episodio prima dei titoli di coda, ma va bene, mi sembra che non ne abbiamo mai trasmesse. In fin dei conti, finalmente dopo 14 anni che seguo gli anime, li ho visti trattati come si deve in una rete italiana. Brava Italia2, continua cosi.
 
Considerate che molti non sapevano neanche dei nuovi episodi.
E poi come accade per tutti i canali free, pay, generalisti, semigeneralisti, ecc. quando la programmazione fa cacare per molto molto tempo, gli spettatori non solo smettono di seguire il canale, ma smettono anche di informarsi sulla sua programmazione. Anche se Italia 2 diventasse un buon canale, passerà del tempo prima che riesca ad attirare spettatori.
E poi come diciamo sempre gli anime sono gli unici progammi che rendono del canale e quindi almeno per quelli devono tirar fuori i soldi per acquistarli e doppiarli subito.
 
Ma se hanno martellato di pubblicita' con one piece , l'ascolto e' in media con quello della rete .e poi chissene degli ascolti , sono i nuovi episodi di one piece


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Le pubblicità le hanno fatte su Italia2 e come ho scritto dopo mesi di programmazione indecente la gente non lo vede più e quindi non vede neanche le sue pubblicità. Io sapevo dei nuovi episodi solo grazie al forum.
 
Giusto Ale, pubblicità vista e rivista anche su Italia1.. se gli ascolti che i nuovi episodi degli anime sono questi, non so quanto sia l'incentivo a comprarne e a doppiarli rapidamente...

Inviato con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso