Discussioni su Mediaset Italia 2

perchè mediaset divide le stagioni in maniera diversa da come fanno in giappone , leggi qui : https://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_One_Piece

per farla breve la serie finisce con l'episodio 516 ( quello in onda oggi ) per mediaset invece la stagione è finita con l'episodio 509.
https://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_One_Piece_(quattordicesima_stagione)
Ok, ma la serie continua.

Da domenica 20 alle 11 una nuova serie: National Museum - Scuola di avventura. E' un secondo passaggio su Italia 2?

No, è al primo passaggio su Italia2...su Italia1 invece l'hanno replicato già due volte.

Strano che và in onda la domenica alle 11. Di solito quella è la fascia della maratona di serie trasmesse durante la settimana!
Personalmente non l'ho mai vista, la consigliate? C'è una sola stagione composta da 13 episodi, non durerà molto

Strano che và in onda la domenica alle 11. Di solito quella è la fascia della maratona di serie trasmesse durante la settimana!
Personalmente non l'ho mai vista, la consigliate? C'è una sola stagione composta da 13 episodi, non durerà molto

E' una serie molto breve, è stata realizzata solo una stagione da 13 episodi quindi finisce presto. Ne ho visto qualche spezzone e non l'ho trovata un granchè...forse è questo il motivo per cui non hanno fatto una seconda stagione.

Io ho visto qualche puntata. Guardabile ma nulla di che

Sent from my iPhone using Tapatalk

Palinsesto estivo dal 1° giugno al 30 agosto:
fayemh.jpg

Non mi sembra che cambi molto da come è attualmente! ;)

domandona : in estate stopperanno le prime tv di one piece ( mettendoci le repliche), o trasmetteranno tutte le 50/60 puntate tutte di fila ?

Bè non credo stopperanno anche perchè le prime tv di one piece finiranno a inizio giugno circa

Notando i titoli di coda integrali al mattino, ho notato che è stato scritto il numero di episodi in cui compaiono le sigle; We fight together è comparsa fino a ieri, We Go viene segnalata fino all'episodio 558, ma in realtà in Giappone continua per molti altri episodi; non sarà che alla 558 finiscono gli episodi della prima Tv?

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Notando i titoli di coda integrali al mattino, ho notato che è stato scritto il numero di episodi in cui compaiono le sigle; We fight together è comparsa fino a ieri, We Go viene segnalata fino all'episodio 558, ma in realtà in Giappone continua per molti altri episodi; non sarà che alla 558 finiscono gli episodi della prima Tv?

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Probabile

Senpre cosi , gli ultimi episodi della stagione lo fanno vedere con quella dopo . Se solo non si deve aspettare 1 anno e mezzo

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mha , io non ci ho mai creduto . In giappone precisini come sono , si mettono a vendere le serie senza il finale ?!?!? A me balla un occhio

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' successo sempre così, in quasi tutte le saghe, vendono l'anime in pacchetti di circa 50 episodi

Anche ieri 0.91 % di share, certo sarebbe bello vedere solo i dati d'ascolto di one piece e non della fascia 20.30-22.30

Secondo voi mediaset può saperli oppure no? Cioè perchè non si trovano da nessuna parte sti ascolti per programma e non per fascia?

Indietro
Alto Basso