Discussioni su Mediaset Italia 2

Curiosità su Fringe. Gli episodi di Lunedì e Martedì sono andati in onda con il bollino rosso fisso. Mentre oggi solo bollino rosso di qualche secondo.
Stamattina (replica di ieri) invece non aveva il bollino rosso.
Mistero :D
Tra l'altro... potrei sbagliarmi ma fino ad alcuni giorni fa il bollino mi sembrava giallo / giallo fisso.

Secondo me è giusto così, da quelle poche puntate che sono riuscito a vedere ci sono scene forti e il bollino giallo, anche se fisso, mi sembrava un pò poco.

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Ultima modifica:
Conad. Persone oltre i detective... :D

Supermercati_Conad_Conan.jpg

Ma la scorsa domenica mediaset non ha trasmesso su italia 2 il mondiale rally cross ! FOrse perchè coincideve con le gare del motocross :)

Comunque alcuni utenti non si comportano bene nel dire che questi sono campionati poco importanti o cose simili, per gli appassionati sono dei campionati di prima importanza e sicuramente non inferiori alla formula 1.... dato che questa è una disciplina automobilistica si, ma differente da quella della formula 1... e anche del WRC !

Qualcuno sa quanto lo trasmetteranno?

Buona serata a tutti :)

I 50 episodi sono successivi alla saga dell'isol degli uomini pesce?
Di cosa tratta il film?

I 50 episodi sono successivi alla saga dell'isol degli uomini pesce?
Di cosa tratta il film?

si sono gli episodi successivi alla saga degli uomini pesce

one piece z è l'ultimo film uscito nelle sale giapponesi,e se nn ricordo male ha avuto ottimi risulati hai botteghini

Facendo due conti, dovrebbero arrivare fino all'episodio 612, quindi? Sarebbe fantastico.

il giappone è strano perchè vende le puntate a blocchi e non a saghe, in tutto il mondo ha venduto il blocco 509-558, 50 episodi in totale, se la pacotto dice 54 si tratta di un altro blocco

Ma siete sicuri ? Non e che parla dei soli episodi dell'isola dei uomini pesce ?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

il blocco attuale è di 50 episodi, essendo questi 54 non vi sono dubbi. Aggiungici che il video è stato pubblicato ieri e il blocco attualmente in onda è stato doppiato già da un po', quindi non si potrebbe mai riferire a quest'ultimo... :)

Bello che abbiano preso anche il film Z, ma se ne sono scordati qualcuno strada facendo... :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso