Discussioni su Mediaset Italia 2

R: Discussioni su Mediaset Italia 2

Ma il fatto è che la gente ormai questo canale non lo guarda più! Ci si è stufati dei palinsesti fatti con il c**o e dei continui cambi di programmazione (e con ciò intendo i vari restyling).. se il telespettatore fosse stato trattato meglio, anche OnePiece farebbe di più

Inviato con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Mediaset non ha ancora capito che lo sport (o meglio certi sport) li guardano in pochi o nessuno? Eppure continua a puntarci (o meglio trasmetterli)... Mah

Mediaset non ha ancora capito che lo sport (o meglio certi sport) li guardano in pochi o nessuno? Eppure continua a puntarci (o meglio trasmetterli)... Mah

Si deve trasmettere il maggior numero di eventi sportivi. Che discorsi fai :O :D

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Se non trasmetti gli sport minori, come fai a farli conoscere al grande pubblico; è un cane che si morde la coda.

Pensiamo al rugby, se la7 non ci avesse creduto, non avrebbe la popolarita che ha adesso.

Per questi sport minori si può discutere se per loro sia meglio per ampliare il pubblico potenziale essere trasmessi sui canali generalisti (ex analogici) o sui semigeneralisti (nativi digitali) piuttosto che su canali tematici sportivi come quelli di Rai Sport.

Se fosse stato un torneo prestigioso come il 6 nazioni ci poteva stare, ma non quella partita li.
Mi sono incacchiato quando ho acceso la TV per vedere one piece e non andava in onda.

Se fosse stato un torneo prestigioso come il 6 nazioni ci poteva stare, ma non quella partita li.
Mi sono incacchiato quando ho acceso la TV per vedere one piece e non andava in onda.

Quella partita lá era un evento sportivo. Italia2 punta anche allo sport come faceva italia1 sta tutto nella logica.

Dal 28 Aprile alle 22.55 gli abiti del male (web series) in prima tv con due episodi ;)

PS: Ma qualcuno sta seguendo Casa degli assi? Personalmente se lo potevano risparmiare... :D

Ottimo. Non è molto facile da seguire comunque un altro buon colpo di Mediaset

Come non è facile da seguire? Gare di pochi giri, in pista, tanto spettacolo perché si sportellano, volano, saltano, picchiano... ogni batteria di gara con poche macchine, per non perdere nulla e non dover ricorrere ai replay. Mi pare molto bello come prodotto... :D

Come non è facile da seguire? Gare di pochi giri, in pista, tanto spettacolo perché si sportellano, volano, saltano, picchiano... ogni batteria di gara con poche macchine, per non perdere nulla e non dover ricorrere ai replay. Mi pare molto bello come prodotto... :D

Si pero alcuni in diretta altri in differita sintesi di un ora etc

Ohoh.. sai che gran colpaccio! :laughing7:

Inviato con Tapatalk 2

Conosci il campionato?

Tre Case ufficiali impegnate, a seconda degli eventi dalle 5 alle 7 marche in pista.
Line-up da paura: Jacques Villeneuve (F1), Travis Pastrana (Supercross USA), Ken Block (Gymkhana saga), Petter Solberg (WRC), Mattias Ekstrom (DTM), Liam Doran (X Games) e tanti altri.

Informati. E' più "colpo" questo del Motocross con Cairoli! Detto da uno che lavora nel mondo "Media" del motorsport. ;)

Conosci il campionato?

Tre Case ufficiali impegnate, a seconda degli eventi dalle 5 alle 7 marche in pista.
Line-up da paura: Jacques Villeneuve (F1), Travis Pastrana (Supercross USA), Ken Block (Gymkhana saga), Petter Solberg (WRC), Mattias Ekstrom (DTM), Liam Doran (X Games) e tanti altri.

Informati. E' più "colpo" questo del Motocross con Cairoli! Detto da uno che lavora nel mondo "Media" del motorsport. ;)

Certo! Il Franciacorta International Circuit è proprio sotto casa mia :D

Ma a parte gli scherzi, no, non lo conosco ma sono convinto che non se lo filerà quasi nessuno (d'altronde come ogni cosa che propone il canale)

Certo! Il Franciacorta International Circuit è proprio sotto casa mia :D

Ma a parte gli scherzi, no, non lo conosco ma sono convinto che non se lo filerà quasi nessuno (d'altronde come ogni cosa che propone il canale)

Chi se ne frega, io lo guarderò :D graxie macchito :D

Per l'ennesima volta altra scelta discutibile (sai che novità) da parte di mediaset :lol:
Di Fringe siamo alla 3° stagione e deve ancora andare in onda tutta la 4°.
Bene... dal 9 Maggio alle 21.10 andrà in onda la 5° stagione (in prima visione italia 2). Vabbè tanto era già andata in prima visione su italia1...

Quindi che faranno? Alle 15 3/4 stagione e in prima serata la 5? Bah... :eusa_doh: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso