Discussioni su Mediaset Italia 2

L'edizione delle 14 è sempre in simulcast tra Italia2, Tgcom24 e Premium Calcio...oggi per la SBK l'edizione delle 13 di Italia1 è slittata alle 14 ed ecco il simulcast.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

L'edizione delle 14 è sempre in simulcast tra Italia2, Tgcom24 e Premium Calcio...oggi per la SBK l'edizione delle 13 di Italia1 è slittata alle 14 ed ecco il simulcast.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Quindi l'edizione delle 13 su Italia 1 è identica a quella delle 14 su Italia 2?
Se è così, qual è il senso?

Beh identica no.... Sono comunque entrambe in diretta ;) Se ci sono novità dell'ultimo minuto ecco che l'edizione delle 14 può essere più "aggiornata". Mettiamola cosi...

Terminata la prima serie di Lupin , da giovedì scorso è iniziata la seconda e ho notato una cosa alquanto strana. Ho notato che mettendo la seconda lingua ( che sarebbe sempre italiana e non giapponese ) , alla fine dell' episodio si sente come sigla Lupin l' incorreggibile Lupin. Come si spiega ?

Terminata la prima serie di Lupin , da giovedì scorso è iniziata la seconda e ho notato una cosa alquanto strana. Ho notato che mettendo la seconda lingua ( che sarebbe sempre italiana e non giapponese ) , alla fine dell' episodio si sente come sigla Lupin l' incorreggibile Lupin. Come si spiega ?

il master che avevano fino a qualche anno fa aveva come finale l'incorreggibile. Nella modifica di questi video hanno sostituito evidentemente solo la prima traccia audio, non curandosi della seconda.

era già successo nella trasmissione delle 20.45 sempre su italia2 di qualche mese fa

il master che avevano fino a qualche anno fa aveva come finale l'incorreggibile. Nella modifica di questi video hanno sostituito evidentemente solo la prima traccia audio, non curandosi della seconda.

Cioè se ho capito bene alla fine di ogni episodio sulla seconda traccia audio c'è la sigla di Draghi , perchè il master che usano per la trasmissione deriva da quello censurato degli anni '90 che aveva appunto come sigla quella di Draghi ? Perchè quando trasmettevano la prima serie su Italia 2 come sigla finale c' era Planet O sia se mettevo la prima , sia se mettevo la seconda traccia audio . Ad esempio l' anno scorso trasmettevano One Piece , Detective Conan e Holly e Benji . Le prime 2 audio jap sulla seconda traccia , Holly e Benji solo audio italiano . Non è strano ?

Mi sono accorto ora che il Mysky non mi sta registrando Cult sapete quando ci sarà un replica?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sapete se la versione di fringe che trasmette italia 2 è quella senza tagli/censure?

Di Fringe ieri e oggi hanno fatto lo stesso episodio? Per lunedì è previsto il 5° episodio, ma siccome è cominciato lunedì il 5 doveva esserci oggi... Fino a mercoledì che ho visto sono andati correttamente i primi 3 episodi.

No è che hanno fatto un pasticcio (come al solito) :D
Lunedì e Martedì da epg erano indicati gli episodio 1 e 2. Poi Mercoledì l'epg segnalava nuovamente l'episodio 2 ma era il 3° e cosi via... Di conseguenza è tutto sballato :lol:

No è che hanno fatto un pasticcio (come al solito) :D
Lunedì e Martedì da epg erano indicati gli episodio 1 e 2. Poi Mercoledì l'epg segnalava nuovamente l'episodio 2 ma era il 3° e cosi via... Di conseguenza è tutto sballato :lol:

Ah giusto, il primo episodio era diviso in due parti 1a e 1b

Ghostbusters in prima serata e le repliche di Californication in seconda, se non sbaglio.

Italia 2 0,57 1,31 0,09 0,37 0,45 0,40 0,61 0,72 0,69
A che fascia oraria si riferisce l'1,31% e che programma è in onda?

9.00 -12.00
Dragonball - Smalville - Fringe - Terminator

Gli va di lusso che in questo periodo ci sono le vacanze scolastiche. . E l'offerta di altri canali non è a quanto pare allettante per il target in quella fascia oraria.. vedere lo 0.09 nella fascia successiva fa ridere :D

Indietro
Alto Basso