Discussioni su Mediaset Italia 2

Nono è 4:3 raga

Il Logo è quello 16:9 perchè mediaset si secca mettere l'altro :laughing7:

Cmq a me il tv lo dice se è 16:9 o 4:3, ma forse è solo una peculiarità del samsung?

Salve ragazzi, mi è parso di leggere che italia 2 in autunno trasmetterà l'attacco dei giganti il venerdì alle 3:00 di notte.
Volevo sapere la notizia è attendibile? voi ne sapere di più?

e dove hai letto sta cosa? è talmente ridicola che non ci credo neanche un po' :)
Se vai alla pagina ufficiale dynit su facebook, in un commento una persona lo dice e pare anche abbastanza sicura.
Chiaramente non ho trovato alcuna fonte in giro per la rete, quindi chiedevo qui se qualcuno ne sapesse di più.

Ultima modifica:
Non avrebbe senso trasmetterlo alle 3 di notte.
Ma infatti a questo punto dubito anche io... per quanto possa essere trasmesso in fascia protetta le 3 di notte mi sembra esagerato... anche se dopo la trasmissione di SAO anche all'1 di notte su rai 4 non mi sorprenderebbe più di tanto...

Ma ancora non si sa neanche se Mediaset ha preso i diritti

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma infatti a questo punto dubito anche io... per quanto possa essere trasmesso in fascia protetta le 3 di notte mi sembra esagerato... anche se dopo la trasmissione di SAO anche all'1 di notte su rai 4 non mi sorprenderebbe più di tanto...

aait what, SAO è andato su rai4 a quell'orario impossibile? ma che fine ha fatto la fascia anime? [fine ot]
capisco che l'anime è cruento, ma non possono mandarlo dalle 23:00 con qualche bollino?

aait what, SAO è andato su rai4 a quell'orario impossibile? ma che fine ha fatto la fascia anime? [fine ot]
Non seguo più le vicende di Rai 4, ma da quando se n'è andato Freccero gli anime sembrano non essere più d'interesse per i vertici del canale.
Con la chiusura di ka-boom, l'unico canale sul quale contare è man-ga che quest'estate ha presentato due prime visioni: Sengoku Basara e Highschool of Dead.
Peccato che per vederlo bisogna avere Sky.

capisco che l'anime è cruento, ma non possono mandarlo dalle 23:00 con qualche bollino?
Eh, vaglielo a far capire. Per quanto riguarda Italia 2, già si sono fatti passi avanti perché hanno trasmesso in seconda serata la nuova serie di Lupin e non mi risulta ci siano censure.
Che poi, anni fa trasmisero la serie TV The Shield alle 14.00. Trasmesso quello impunemente, possono trasmettere tutto a qualsiasi orario...

ot

Sword Art Online è stato trasmesso tutto , ma avevano posticipato l'orario, sempre al giovedì
Sui listini di rai4 c'è solo la presenza di Steins; Gate , quello che insomma hanno conservato per trasmettere qualcosa di animato anche per la prossima stagione televisiva

Che poi si passa dal volerlo trasmettere alle 13.30 su Italia Uno a trasmetterlo alle 3 di notte su Italia due, sempre se le voci sono attendibili...da un estremo all'altro proprio...
Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

ah bè, se lo dice una persona in un commento :D
Più che altro la cosa che mi ha incuriosito di quel commento, è stato il fatto che l'utente citava anche il giorno e cioè di venerdì.
Se fosse stato più vago, ovviamente, non lo avrei preso in considerazione. Tutto qua :)

ho intravisto il promo oggi durante studio aperto delle nuove serie in partenza in autunno..e alla fine del promo hanno detto dal 1 settembre..
ma dal 1 settembre quale serie trasmettono?

Indietro
Alto Basso