Discussioni su Mediaset Italia 2

Non ricordo bene la data... mi sembra dal 18 Agosto su Italia2 alle 16.10 arriva Alcatraz. Beh almeno qualcosa di diverso in quell'orario. Spero che prima o poi replichino in quegli orari anche Revolution (magari prima di fare Revolution 2), Grimm... insomma cosi da vedere qualcosa di diverso nel pomeriggio... I titoli ce li hanno... basta sfruttarli come si deve ;)

Basta che non mi tolgono Fringe ;) alle 16:10 va al posto di terminator.

Dal 25 agosto scompare Dragon Ball al mattino, al suo posto Max Steel e Batman: The Brave And The Bold.
Cosa sono? Cartoni o serie tv?

Aspetta... non è ancora detto che Revolution II andrà su Italia2 .. E' ancora tutto in gioco :laughing7:
Beh ieri su Italia2 è passato un promo di Revolution su Italia2 con un generico prossimamente. Il promo fa intendere (o almeno io ho capito cosi) che faranno vedere prima le repliche della prima stagione e poi a seguire la seconda stagione ;) Ora non ricordo le parole esatte ma dovrebbero aver detto "la saga completa" o qualcosa di simile... ;)

Io ne ho visto uno che diceva dal 1 settembre...si sa già cosa partirà per questa data?

E fu così che le speranze di cr92 e SimoneMJJ caddero definitivamente. .

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

:sad:

Ma almeno che lo replicassero in seconda serata su Italia 1. Tanto a quell'ora trasmettono quasi sempre roba vecchia. Non credo gli cambi molto. Anzi, essendo Revolution un prodotto più fresco dovrebbe fare più audience.

Indietro
Alto Basso