Aspetta... non è ancora detto che Revolution II andrà su Italia2 .. E' ancora tutto in gioco 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ricordo bene la data... mi sembra dal 18 Agosto su Italia2 alle 16.10 arriva Alcatraz. Beh almeno qualcosa di diverso in quell'orario. Spero che prima o poi replichino in quegli orari anche Revolution (magari prima di fare Revolution 2), Grimm... insomma cosi da vedere qualcosa di diverso nel pomeriggio... I titoli ce li hanno... basta sfruttarli come si deve![]()
Dal 25 agosto scompare Dragon Ball al mattino, al suo posto Max Steel e Batman: The Brave And The Bold.
Non verrà trasmesso di mattina, ma la fascia serale è confermatadagli anime ai cartoni animati. whoa. è un bene che dragonball ce lo siamo tolto.... ma boh.
Non verrà trasmesso di mattina, ma la fascia serale è confermata
Max steel? Cos'è?
Non verrà trasmesso di mattina, ma la fascia serale è confermata
Beh ieri su Italia2 è passato un promo di Revolution su Italia2 con un generico prossimamente. Il promo fa intendere (o almeno io ho capito cosi) che faranno vedere prima le repliche della prima stagione e poi a seguire la seconda stagioneAspetta... non è ancora detto che Revolution II andrà su Italia2 .. E' ancora tutto in gioco![]()
VistoPassato il promo poco fa: prossimamente su Italia 2 l'intera serie di Revolution
Passato il promo poco fa: prossimamente su Italia 2 l'intera serie di Revolution
E fu così che le speranze di cr92 e SimoneMJJ caddero definitivamente. .
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk