Discussioni su Mediaset Italia 2

Se continuano con 2 puntate al giorno anche il weekend con One piece (http://en.timefor.tv/listings/mediaset-italia-2) possono trasmettere tutte le repliche fino a meta' novembre, e' dopo per logica trasmettere le nuove puntate. :icon_bounce:
O trasmetteranno le repliche fino alla nona (ep. 401-452) o decima stagione (ep 453-508) e aspettare ancora fino a gennaio-marzo per le nuove puntate... :eusa_think: :mad:

Domani il sorteggio della Champions lo fanno in diretta o solo in differita alle 17 come dice la guida tv Mediaset? Ieri sera a me pare di aver capito che fosse in diretta :eusa_think:

Una differita in contemporanea alla diretta :D...evento inzia alle 17.30

In realtà se su google scrivo "sorteggio champions 2014 orario" i primi tre siti dicono che comincia alle 12 :eusa_think:

Anzi mi correggo, 2 dicono alle 12, il terzo alle 17.40

Come ogni anno nei ultimi dieci anni il sorteggio di Champions è alle 17.30 di giovedì, verranno assegnati i premi della scorsa stagione. Il sorteggio di Europa League è alle 13 di venerdì (questo sicuro su Mediaset)

Come ogni anno nei ultimi dieci anni il sorteggio di Champions è alle 17.30 di giovedì, verranno assegnati i premi della scorsa stagione. Il sorteggio di Europa League è alle 13 di venerdì (questo sicuro su Mediaset)

Infatti. La confusione comunque qualcuno l'ha creata e non voglio metterci la mano sul fuoco ma per me è stato lo stesso Foroni ieri sera su Canale 5.

OT. per non parlare delle fasce che hanno mostrato! La Juve per loro è in terza fascia..solo per loro :laughing7:

Lo so che solitamente è nel pomeriggio, infatti le 12 mi sembrava strano come orario, ma se più siti lo scrivono, il dubbio viene..

Il sorteggio sarà quindi live anche su Italia 2
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Ah... scusa, io ho letto che sono alle 12...

Ma vedo dal palinsesto di Eurosport che sarà alle 17.30, quindi più probabile questo come orario... non so perchè molti siti indichino le 12...

Perchè di solito gli orari dei sorteggi sono tutti di venerdì Champions ore 12, Europa League ore 13, escluso quello della fase a giorni che per la Champions c'è il giovedì alle 17.30, per l'Europa League il venerdì alle 13. Sono anni che è così :)

Dal 8 Settembre Fringe si sposta alle 16 e alle 15 arriva Nikita. Inizia dal 2° episodio a quanto sembra :lol:

Dal 11 Settembre alle 21.10 invece arriva Revolution dalla 1° stagione (3 episodi).

Ma della settima stagione di californication si sa nulla? Le repliche finiscono venerdi, mi pare...

Ricapitolando, nuovo pomeriggio dall'8 settembre:
15:20 Nikita I
16:10 Fringe III
17:00 Community I (2 episodi)
17:50 Camera Cafè
18:30 Buona la prima II
Scrivere così non risulta più chiaro? :D :eusa_whistle:;)

Ma Camera Cafè e Buona la prima li sostituiranno mai? E' dall'anno scorso che ci sono!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso