Sui promo "vecchi", quelli con le persone che facevano 2 ecc, il numero dell'LCN c'era e anche SBK ecc sono pubblicizzati nei promo su Italia1, ma mi sembra che non servano a molto 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su alcuni c'era il logo e la scritta "Bornd to be 2", forse su quelli più vecchi c'era la LCNSui promo "vecchi", quelli con le persone che facevano 2 ecc, il numero dell'LCN c'era
L'anno scorso ne trasmettevano molto di piùSecondo me devono aggiungerci che si trova sul canale 35, molti non lo sanno! E poi c'è molto sport ultimamente: SBK, Motocross e Rallycross. Che poi lo fanno solo al pomeriggio prima e dopo i cartoni
Sisi, c'erano anche quelliA me pare ci fosse scritto anche "canale 35 del digitale terrestre, aggiorna la lista canali" o una roba del genere, ma forse ricordo male
da mercoledì 3 settembre ore 23.25 trasmettono "Saint Seiya Hades"
hai mai sentito il cosmo bruciare dentro di te?
dal 15 ottobre gli ultimi sei episodi inediti!!![]()
E pensa te i grandi ascolti che fa Italia2 con tutta la pubblicità che gli fanno su Italia1
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Alle 24 Cleveland Show IIIQuindi stasera solo Griffin?
Fonte?
dal 15 ottobre gli ultimi sei episodi inediti!!![]()
Sisi trovato, lo hanno scritto tante di quelle volte in quel post che è impossibile non vederlo!fonte: mediaset italia2 facebook
La scorsa stagione de I Griffin era censurata? Questo non lo è
Allora erano censurate le puntate di 2 stagioni fa, io ricordo che venivano beeppate le parolacce!Ovviamente no
Nelle 2 puntate di questa sera non ci sono stati beepDa quando va su Italia 2, non ci sono censure né nei Griffin né in American Dad; i beep sono presenti anche nella versione originale. Solo nei dvd non c'è alcuna censura.