Don Ivano
Digital-Forum Silver Master
La scorsa stagione de I Griffin era censurata? Questo non lo è
che io ricordi, non hanno trasmesso inspiegabilmente due episodi, e ci sono episodi trasmessi solo in prima tv e mai replicati
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La scorsa stagione de I Griffin era censurata? Questo non lo è
Nelle 2 puntate di questa sera non ci sono stati beep
che io ricordi, non hanno trasmesso inspiegabilmente due episodi, e ci sono episodi trasmessi solo in prima tv e mai replicati
Hai sentito beneComunque un beep mi pare di averlo sentito nella scena in cui Peter prende l'ostia.
Da quello che so, su Italia 2 l'hanno mandata sempre tagliata, ma non la seguo quindi potrei sbagliarmiNella puntata di oggi di Finge si notava tantissimo che erano state tagliate scene...ma è ora con il nuovo orario che viene mandata la versione censurata? Prima era in versione integrale o sbaglio?
Veramente è sempre andato in onda integralmente su Italia2. Certo ora che sta sulla fascia 16-19 (che è protetta) sono costretti a censurare... Ma comunque mi chiedo perchè l'hanno ritrasmessa dalla 1° stagione... quando l'avevano conclusa con la 5° doveva terminare e basta...Da quello che so, su Italia 2 l'hanno mandata sempre tagliata, ma non la seguo quindi potrei sbagliarmi
Lo stesso motivo per il quale stanno trasmettendo per la terza (se non di più) volta consecutiva Buona La Prima e Camera CafèMa comunque mi chiedo perchè l'hanno ritrasmessa dalla 1° stagione... quando l'avevano conclusa con la 5° doveva terminare e basta...
Non sbagliNella puntata di oggi di Finge si notava tantissimo che erano state tagliate scene...ma è ora con il nuovo orario che viene mandata la versione censurata? Prima era in versione integrale o sbaglio?
noDa quello che so, su Italia 2 l'hanno mandata sempre tagliata, ma non la seguo quindi potrei sbagliarmi
quasi noVeramente è sempre andato in onda integralmente su Italia1. Certo ora che sta sulla fascia 16-19 (che è protetta) sono costretti a censurare... Ma comunque mi chiedo perchè l'hanno ritrasmessa dalla 1° stagione... quando l'avevano conclusa con la 5° doveva terminare e basta...
allora mi sa che dovresti ricontrollare ciò che hai scritto nel post, confusione di numeri XDMah sicuro? Io mi ricordo che reese aveva detto che alle 15 su Italia2 Fringe era potuta andare in versione integrale perchè si trova sul 35 cosa che su Italia 1 (canale 6) non poteva essere fatto.![]()
allora mi sa che dovresti ricontrollare ciò che hai scritto nel post, confusione di numeri XD
Su italia 2 è sempre stato integro se non in questa replica delle ore 16 , perché c'è il divieto, ma al mattino resta integra
ma de che !Ma gli costava tanto lasciarlo nell'orario delle 15 e trasmettere Nikita dopo?Comunque se mi dici che al mattino lo trasmettono integrale lo registro e poi me lo guardo il pomeriggio..
Confermo che nell'orario vecchio era integrale...ho controllato la scena di ieri ed era una semplice inquadratura di un cadavere, scene cosi se ne sono viste a bizzeffe quando era alle 15Grazie delle info
![]()
Stasera la seconda puntata dei Griffin viene segnalata con il bollino rosso "può nuocere ai minori". Era già successo per i Griffin?
Nuova sitcom su Italia 2: da questa sera alle 23:30 ARE YOU THERE, CHELSEA? con 2 episodi e a seguire i.
Forse una specie di 2 Broke Girls?Dal promo sembra interessante, peccato la abbiano messa di domenica, non la potrò seguire![]()
Forse una specie di 2 Broke Girls?