Discussioni su Mediaset Italia 2

Nelle 2 puntate di questa sera non ci sono stati beep

Di solito è la parola con la c ad essere beepata (f in inglese). Comunque un beep mi pare di averlo sentito nella scena in cui Peter prende l'ostia.

che io ricordi, non hanno trasmesso inspiegabilmente due episodi, e ci sono episodi trasmessi solo in prima tv e mai replicati

Non sono state trasmesse la puntata sull'aborto e quella natalizia dell'anno scorso intitolata "Jesus, Mary and Joseph", forse ritenuta troppo blasfema. Comunque la prima che ho citato l'hanno poi trasmessa su Sky, forse sarà cosi anche per la seconda.

Nella puntata di oggi di Finge si notava tantissimo che erano state tagliate scene...ma è ora con il nuovo orario che viene mandata la versione censurata? Prima era in versione integrale o sbaglio?

Nella puntata di oggi di Finge si notava tantissimo che erano state tagliate scene...ma è ora con il nuovo orario che viene mandata la versione censurata? Prima era in versione integrale o sbaglio?
Da quello che so, su Italia 2 l'hanno mandata sempre tagliata, ma non la seguo quindi potrei sbagliarmi

Da quello che so, su Italia 2 l'hanno mandata sempre tagliata, ma non la seguo quindi potrei sbagliarmi
Veramente è sempre andato in onda integralmente su Italia2. Certo ora che sta sulla fascia 16-19 (che è protetta) sono costretti a censurare... Ma comunque mi chiedo perchè l'hanno ritrasmessa dalla 1° stagione... quando l'avevano conclusa con la 5° doveva terminare e basta...

Ultima modifica:
Ma comunque mi chiedo perchè l'hanno ritrasmessa dalla 1° stagione... quando l'avevano conclusa con la 5° doveva terminare e basta...
Lo stesso motivo per il quale stanno trasmettendo per la terza (se non di più) volta consecutiva Buona La Prima e Camera Cafè

Non sbagli
no
Veramente è sempre andato in onda integralmente su Italia1. Certo ora che sta sulla fascia 16-19 (che è protetta) sono costretti a censurare... Ma comunque mi chiedo perchè l'hanno ritrasmessa dalla 1° stagione... quando l'avevano conclusa con la 5° doveva terminare e basta...
quasi no

Su italia 1 s1 e s2 sono andate integre alle ore 22 o 23 e censurate alle ore 15 ; alle due censurate seguirono le successive 2 in prima tv , sempre tagliate.

Su italia 2 è sempre stato integro se non in questa replica delle ore 16 , perché c'è il divieto, ma al mattino resta integra

Mah sicuro? Io mi ricordo che reese aveva detto che alle 15 su Italia2 Fringe era potuta andare in versione integrale perchè si trova sul 35 cosa che su Italia 1 (canale 6) non poteva essere fatto. ;)

Su italia 2 è sempre stato integro se non in questa replica delle ore 16 , perché c'è il divieto, ma al mattino resta integra

Ma gli costava tanto lasciarlo nell'orario delle 15 e trasmettere Nikita dopo?Comunque se mi dici che al mattino lo trasmettono integrale lo registro e poi me lo guardo il pomeriggio..
Confermo che nell'orario vecchio era integrale...ho controllato la scena di ieri ed era una semplice inquadratura di un cadavere, scene cosi se ne sono viste a bizzeffe quando era alle 15:laughing7: Grazie delle info:)

Ma gli costava tanto lasciarlo nell'orario delle 15 e trasmettere Nikita dopo?Comunque se mi dici che al mattino lo trasmettono integrale lo registro e poi me lo guardo il pomeriggio..
Confermo che nell'orario vecchio era integrale...ho controllato la scena di ieri ed era una semplice inquadratura di un cadavere, scene cosi se ne sono viste a bizzeffe quando era alle 15:laughing7: Grazie delle info:)
ma de che !

Stasera la seconda puntata dei Griffin viene segnalata con il bollino rosso "può nuocere ai minori". Era già successo per i Griffin? E poi se possono usare questa segnaletica, perché saltare puntate come quella dell'anno scorso o quella sull'aborto?

Nuova sitcom su Italia 2: da questa sera alle 23:30 ARE YOU THERE, CHELSEA? con 2 episodi e a seguire The Office dalla prima stagione con 4 episodi.

Indietro
Alto Basso