• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Italia 2

Confalonieri: ''In arrivo Italia 2''. La nuova tv di Mediaset sarà un mix tra Boing e Italia1

Roma, 11 giu. - (Adnkronos) - "Entro l'inizio del 2010 dovrebbe partire Italia 2" che andrebbe ad arricchire laofferta gratuita di Mediaset sul digitale terrestre. Lo annuncia il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri in occasione della presentazione dei 'Mediaset Days', la due giorni di promozione del digitale organizzata da Mediaset che si terra' sabato 13 e domenica 14 a piazza del Popolo a Roma e alla vigilia dello switch over nel Lazio che scattera' il 16 giugno.

Secondo le intenzioni dell'azienda, Italia 2 sara' una rete destinata ai teenager (ragazzi di eta' compresa tra i 12 e i 20 anni), con un target ristretto, a meta' strada tra il pubblico di Boing (il canale per bambini) e quello di Italia 1 (destinato a un pubblico che va dai 18 ai 35 anni) .
 
Io credo che verrà rispolverato il "brand" di Italia Teen Television....che in fin dei conti, per quel poco che ho potuto vedere (perchè dopo Mediaset l'ha soppresso dal pacchetto Sky) non era affatto male.

Io credo che sia quello il canale...
 
Lukinho ha scritto:
Io credo che verrà rispolverato il "brand" di Italia Teen Television....che in fin dei conti, per quel poco che ho potuto vedere (perchè dopo Mediaset l'ha soppresso dal pacchetto Sky) non era affatto male.

Io credo che sia quello il canale...
Si, anch'io credo rispolvereranno quel tipo di canale...
 
Lukinho ha scritto:
Io credo che verrà rispolverato il "brand" di Italia Teen Television....che in fin dei conti, per quel poco che ho potuto vedere (perchè dopo Mediaset l'ha soppresso dal pacchetto Sky) non era affatto male.

Io credo che sia quello il canale...

Lo spero tanto anchio!!
 
Spero non sia l'ennesimo canale di cartoni animati! Io spero facciano serie tv che sugli altri canali hanno difficoltà ad andare in prima serata però non solo serie teen ma roba tipo: The Unit, Bones, Terminator... Poi per lanciare il canale non sarebbe male il ritorno del wrestling sempre in prima serata...
 
Italia 2 ma insieme anche BIS...................................

A questo punto se all'inizio del 2010 partirà Italia 2 penso che è più che logico che insieme come già accennato e detto più volte dovrebbe partire anche il famigerato BIS giusto?:eusa_think:
 
Non mi dispiacerebbe un ritorno di It! mi era molto dispiaciuto della sua prematura scomparsa da SKY, Cultoon non è il suo degno sostituito, secondo me :crybaby2:

Temo purtroppo che però IT! si sia già "reincarnato" sul DTT come HERO...

Vedremo cosa sarà veramente sta Italia 2!
 
però speriamo che parta davvero sto Italia 2 e che non faccia la fine di Bis, e che sia davvero un canale molto interessante come ha fatto capire Confalonieri, perchè se fosse così potrebbe essere il canale più bello tra tutti quelli gratuiti del DTT!!!!!!!!!
anche se bisogna vedere cosa trasmetterà, sperando che non siano solo repliche e cose reciclate da italia 1 e che ci siano cose nuove e magari anche programmi nuovi, perchè se così fosse secondo me avrà molto successo proprio come lo sta avendo Boing!!!!!
 
Ultima modifica:
uzimir ha scritto:
Perché poche regioni, c'è il satellite
Non è un'ipotesi contemplata, a parte Tivù Sat, ma a quel punto rimarrà solo per gli italiano e non anche per chi abita nel raggio di copertura di HB ma non in Italia...
 
Potrebbe essere un ottimo canale potenzialmente: se devono usarlo per trasmettere serie e cartoni più da "grandi" tipo "I Griffin" mantenendo la consueta censura o i consueti orari, credo sia una cosa fatta a metà.
 
beh, i griffin non hanno quel target, come i simpsons del resto...
 
=Matteo82= ha scritto:
Spero non sia l'ennesimo canale di cartoni animati! Io spero facciano serie tv che sugli altri canali hanno difficoltà ad andare in prima serata però non solo serie teen ma roba tipo: The Unit, Bones, Terminator... Poi per lanciare il canale non sarebbe male il ritorno del wrestling sempre in prima serata...

speriamo ....ma da quel che si legge pare sia un misto ... :eusa_think:
speriamo sia un bel canale và ...
 
Italia 2 (prossimamente)

ora è ufficiale

Nel 2010 un nuovo canale per ragazzi
(15 giugno 2009)
L'offerta gratuita Tivù si arricchirà agli inizi del 2010 di un nuovo canale lanciato da Mediaset sul digitale terrestre: Italia 2. Rivolto ai giovani tra i 12 e i 20 anni, l'emittente si collocherà a metà strada tra il pubblico di Boing, il canale per bambini, e quello di Italia 1.

da www.tivu.tv

http://www.tivu.tv/news/index.aspx?i=43
 
BeRsErK ha scritto:
ovviamente è un altro canale di cartoni animati!!! :D


anche se è ufficiale non bisogna crederci, basti vedere al fine che ha fatto Bis!
cmq no sicuramente non sarà un altro canale dedicato solo ai cartoni animati, se no sarebbe un boing 2, secondo me sarà un misto appunto proprio di italia 1 e ci saranno cartoni, telefilm, programmi che non trovano spazio sulla generalista con un target di ragazzi al contrario di boing che è più per bambini!
 
ZoroEntoni ha scritto:
anche se è ufficiale non bisogna crederci, basti vedere al fine che ha fatto Bis!
cmq no sicuramente non sarà un altro canale dedicato solo ai cartoni animati, se no sarebbe un boing 2, secondo me sarà un misto appunto proprio di italia 1 e ci saranno cartoni, telefilm, programmi che non trovano spazio sulla generalista con un target di ragazzi al contrario di boing che è più per bambini!


La cosa piu' importante e' un canale gratis in piu'.......per cui nn c'e' nulla da lamentarsi , o no..........:D ;)
 
SATRED ha scritto:
Cerchiamo di leggere e capire bene i contesti prima di fare affrettate conclusioni. Quella è una sintesi dell'agenzia uscita sul tema qualche giorno fa, non aggiunge assolutamente nulla (ne annuncia niente) rispetto a quanto già detto. :)

si lo so che non dice niente in piu' di quanto si sappia già, soltanto che ora è scritto sul sito ufficiale e non una è piu' voce di corridoio...

...niente di piu' :D
 
Questa notizia la si può leggere anche sul numero di Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi, dove c'è all'interno un inserto sul digitale terrestre
 
su che mux sara?
se andrà nel mediaset 2 dovranno togliere un canale tra bbc class news e coming soon
 
Indietro
Alto Basso