Discussioni su Mediaset Italia 2

Non so poi come faranno, ma intanto per il 4 e l'11 sono segnati The Big Bang Theory e 2 Broke Girls, con tre episodi ciascuno, a partire rispettivamente dalla sesta e dalla prima stagione.
Bhe, se parte dalla sesta stagione penso che la loro intenzione sia quella di trasmettere anche la settima!

Ancora 2 Broke Girls?!!? :5eek:

All star game
http://dk.timefor.tv/i/108791420561380-all-star-game
Di cosa si tratta?

Inoltre dall'8 gennaio alle 14:30 Chuck e alle 15:20 Nikita

Dal 12 gennaio Lupin III con doppio episodio alle 18:10

Dal 13 gennaio doppio episodio di Big Bang Theory alle 20:20 al posto di Dragon Ball Saga

Camera Cafè trasmesso sia prima sia dopo Buona la prima dal 12 gennaio

Ultima modifica:
Bene per Chuck. Ma Nikita basta!!!
Bene per il ritorno dei cartoni alle 18.
Bene anche Big Bang Theory alle 20.20.

Camera Cafe? Bastaaaaaaaaaaaaaaa come anche Buona la prima...

Revolution torna il 7 Gennaio quindi di Mercoledì ;)

Non ero arrivato al 13 e non ho letto di TBBT alle 20.20, ma non era la fascia anime quella?

E dopo ci si chiede perchè italia 2 fa ascolti bassi ,avete visto cosa manda in onda stasera? faccia di picasso:laughing7: Un film più insensato di quello non l'ho mai visto

Eh allora lo spostiamo di mux sto canale? Lo vedrei bene al posto di Tgcom24 nel mediaset4....di sicuro farebbe più ascolti...

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Eh allora lo spostiamo di mux sto canale? Lo vedrei bene al posto di Tgcom24 nel mediaset4....di sicuro farebbe più ascolti...

Credo che in caso di spostamento di TgCom24 dal mux Mediaset4, la priorità venga data a TOPcrime e non a Italia2
Qualcuno, tempo fa, aveva detto che questo spostamento era nelle intenzioni di Mediaset, ma poi, a quanto pare le intenzioni sono cambiate... :doubt:

Penso che lo desiderino molti Italiani :D
Almeno per ora non accadrà, in quanto i canali all news hanno una considerazione istituzionale, a prescindere dalla rete. Italia 2 in un mux di alta copertura arriverebbe o con il DVB-T2 o con la chiusura di TgCom24. Quest'ultima ipotesi, potrebbe essere probabile in caso di arrivo sul DTT di Sky TG24, che presumibilmente, dovrebbe "saccheggiare" lo share di Rai News 24 e di TgCom24. E visto che allo stato attuale delle cose, il canale Mediaset più dello 0.25% non riesce a fare, con l'arrivo della testata di Murdoch, non è esclusa la chiusura in caso di tracolli.

Cmq, se lo spazio di TgCom24 si liberasse, non è detto che ci vada per forza Italia 2. Potrebbe anche andarci Top Crime, così come potrebbe andarci uno degli altri canali del Mux 2.

Ma chi seguiva Revolution al Martedì in seconda serata ora come fa? Dal 7 Gennaio (quindi di mercoledì) torna Revolution in prima serata... ma il giorno prima non verranno replicati gli episodi trasmessi prima di natale (in prima serata)... Quindi? Rimangono indietro di due settimane o non viene più trasmessa la replica? Nel caso perdo così due episodi... :doubt:

Ma chi seguiva Revolution al Martedì in seconda serata ora come fa? Dal 7 Gennaio (quindi di mercoledì) torna Revolution in prima serata... ma il giorno prima non verranno replicati gli episodi trasmessi prima di natale (in prima serata)... Quindi? Rimangono indietro di due settimane o non viene più trasmessa la replica? Nel caso perdo così due episodi... :doubt:
Da http://dk.timefor.tv/tv-guide/mediaset-italia-2: le repliche degli episodi prima di Natale evidentemente saltano mentre gli episodi del 7 gennaio li recuperano lunedì 12 in seconda serata dopo Grimm

visto che siamo in tema di schifo: ma quand'è che finirà sto Naruto nel preserale?
capisco che per 2-3 mesi possa esser interessante, ma sta lì da secoli

In verità l'hanno appena rimesso dopo una pausa di sei mesi circa ed è in onda per la prima volta in chiaro senza censure e, visti gli episodi a disposizione, sarà lì fino a primavera inoltrata :D

Indietro
Alto Basso