Discussioni su Mediaset Italia 2

Intanto non è solo un canale. Perchè se non ricevi Italia2 non ricevi come minimo altri 6/7 canali. Ma non è questo il punto. Se si è in una zona dove ci sono pochi mux o si è coperti male l'unica alternativa è il satellite.
Che poi altri decoder... Ormai molte tv hanno dtt/sat integrato. Ormai la scusa di un altro decoder non regge. Se si è veramente interessati decoder più o meno non fa differenza. Io ne ho 3 ;)

Nessuno è obbligato poi a usare il dtt. Uno può scegliere... Ci sono due modi per ricevere la tv. Digitale terrestre e/o Digitale satellitare. Nessuno vi ha obbligato a comprare un decoder dtt. Al passaggio da analogico a dtt potevate passare al satellite. E un esempio eh sia chiaro ;)

Quoto in pieno. Con Tivùsat non ci sono dubbi: basta puntare la parabola e si ricevono quei canali, non c'è copertura in base ai mux. L'alternativa c'è, volendo... Se non ci fosse saremmo costretti a usare solo il DVB-T e tenerci i problemi di copertura, allora sarebbe un altro discorso.

Bé però evitare di avere tre decoder e sperare di fare tutto con uno, sat o dtt che sia, non sarebbe male ;)

Intanto non è solo un canale. Perchè se non ricevi Italia2 non ricevi come minimo altri 6/7 canali. Ma non è questo il punto. Se si è in una zona dove ci sono pochi mux o si è coperti male l'unica alternativa è il satellite.
Che poi altri decoder... Ormai molte tv hanno dtt/sat integrato. Ormai la scusa di un altro decoder non regge. Se si è veramente interessati decoder più o meno non fa differenza. Io ne ho 3 ;)

Nessuno è obbligato poi a usare il dtt. Uno può scegliere... Ci sono due modi per ricevere la tv. Digitale terrestre e/o Digitale satellitare. Nessuno vi ha obbligato a comprare un decoder dtt. Al passaggio da analogico a dtt potevate passare al satellite. E un esempio eh sia chiaro ;)

La copertura nella mia zona sta aumentando. E' dall'inizio dell'anno che posso finalmente vedere Rai 4 senza problemi (ci sono ore del giorno in cui la qualità del segnale è al 100%), il segnale di Rai HD è balzato da un misero 10% ad un 35%, che è ancora poco per cominciare a guardarlo seriamente (visto che è poco stabile), ma è già un grande passo avanti. Insomma, la Rai si sta impegnando (almeno nella mia zona) ad aumentare il segnale. Riguardo i Mediaset sono a posto da circa due anni (persino col Mux La3, con cui raggiungo il 100%) e prendo male solo il Mux 2, di cui mi interessa solo Italia 2. Quindi, che me ne faccio di TivùSat per un solo canale?

P.S. Io non uso decoder DTT. Le mie tv sono tutte già predisposte e gli unici due decoder che ho sono satellitari.

Beh se sta aumentando è un altro conto. Però vedi... devi stare attento alla "qualità". Con il sat non ci sono questi problemi. Tutto li. Però sinceramente quello di avere un decoder è un falso problema. Il mio discorso era riferito semplicemente al fatto che a volte ci si lamenta della copertura di questo 36 e non. E allora ho semplicemente detto... se si è interessati attrezzatevi. Tutto li.

Torniamo alla programmazione del canale ;) :)

La fai troppo semplice dicendo "attrezzatevi" e la cosa non lo è.
SimoneMJJ ha pienamente ragione quando dice che hanno voluto che il DTT fosse il mezzo di diffusione principale, è stata proprio MEDIASET a volere che lo fosse e a spingere per ciò.. e poi non sono in grado di garantire che un loro Mux sia ricevibile come si deve (non hanno manco intenzione di risolvere) e i Mux che utilizzano hanno una copertura disomogenea creando discriminazioni tra i telespettatori. E poi chi lo sapeva quando c'è stato il passaggio al DTT, che Mediaset avrebbe dimezzato le sue frequenze utilizzate su postazioni, dove erano presenti tutti e tre i canali generalisti e quale promozione ha fatto mai Mediaset a Tivùsat? Quali promo hanno trasmesso intorno agli switch off che c'era questa possibilità alternativa al DTT (sulla quale non garantiscono un'offerta completa, OLTRETUTTO)?

Stasera alle 23:10 su Italia Due, "South Park-il film: più grosso, più lungo e tutto intero", doppiato dalla SEFIT come le puntate delle prime 4 stagioni, di cui forse Mediaset ha ancora i diritti.

Ottimo lavoro per quanto riguarda One Piece Z, ogni tanto bisogna dargliene atto, bravi :D

Ottimo lavoro per quanto riguarda One Piece Z, ogni tanto bisogna dargliene atto, bravi :D
Confermo, davvero ottimo lavoro :)
Mi pare che il film fosse andato in onda su rai4 qualche anno fa :eusa_think:
Si, ho trovato che fu trasmesso il 20 Giugno 2012..non avrei mai pensato che la Rai trasmettesse film di questo genere :5eek:
Comunque..se ora i diritti sono passati a mediaset, secondo voi sono interessati a continuare la serie?

Si, ho trovato che fu trasmesso il 20 Giugno 2012..non avrei mai pensato che la Rai trasmettesse film di questo genere :5eek:
Comunque..se ora i diritti sono passati a mediaset, secondo voi sono interessati a continuare la serie?
Eheh, lunga vita a Rai 4 . Vediamo se qualcuno ci può delucidare, perchè tolta questa parentesi rai, MTV dovrebbe avere (o aveva?) anche lei qualche stagione.

Vero!
Bellissimo film e poi per una volta hanno mandato i titoli di coda per intero.
Gli ascolti sono stati scarsi, ma comunque superiori alla media della rete anche se non ci voleva tanto.

Dal 12 Gennaio inizia la 3° stagione di Grimm. Finalmente :D :)
Dopo Grimm ci saranno le repliche di Revolution. Ma ovviamente mediaset ha deciso di saltare due episodi. Grazie... Solito comportamento di m...ediaset...

Dal 12 Gennaio inizia la 3° stagione di Grimm. Finalmente :D :)
Dopo Grimm ci saranno le repliche di Revolution. Ma ovviamente mediaset ha deciso di saltare due episodi. Grazie... Solito comportamento di m...ediaset...

La 2a di Revolution? Dall'inizio? E di Grimm le prime 2 non sono previste, vero?

Indietro
Alto Basso