Discussioni su Mediaset Italia 2

Mi dispiace ma devo continuare a contraddirti, da fruitore di animazione dall'alba dei tempi

Il termine ANIME nella lingua del Sol Levante indica il prodotto di animazione, così come noi lo definiamo CARTONE ANIMATO, così come in francese è DESSIN ANIMé, indipendentemente dal paese di provenienza. Poi è venuta questa idea italiana (se non dell'intero occidente) di associare la parola al solo prodotto originario dal Giappone.

OK hai ragione ho riletto un'altra volta su wiki in dettaglio ;)

:D

detto questo, aspetto ancora i pdf su publitalia per vedere come vogliono impostare il palinsesto delle reti, e magari scopriamo che fine ha fatto la serie italo-giapponese di Lupin (cartonanime :D ?) XD

Mah tra un mese lo sapremo o prima, non so quanto prima li pubblicano? :eusa_whistle:
Tanto i listini/aggiornamenti publitalia, come qualcuno ha detto bisogna prenderli con le pinze :D
reese ha detto che la fanno su Italia1 non Italia2 comunque...

Ma comunque questa nuova serie di Lupin non é ancora iniziata in Giappone, giusto? Finché non inizia lá...:D

Sono io che ho parlato di pinze :D

Giusto ;)

Ma comunque questa nuova serie di Lupin non é ancora iniziata in Giappone, giusto? Finché non inizia lá...:D

Ho già scritto che inizia in settembre-ottobre, quindi fra 2-3 mesi..

Nella pagina inglese di wikipedia c'è scritto che in Italia lo trasmetterà Boing :laughing7: :lol: :badgrin:
Vedo che nella fonte non e' molto specificato, hanno dedotto un po' male .

Ultima modifica:
Beh essendo ambientata tra Italia e San Marino si era detto che l'avrebbe trasmessa prima Mediaset in anteprima mondiale o comunque partiva prima qui. Essendo già pronta a livello di sigla e doppiaggio non capisco perché non venga nominata nei listini però :D

Il palinsesto in se non è male, ma non possono farlo funzionare con i pochi contenuti che ci sono.
Il Bloody Monday potrebbe andar bene se non mandassero quei 15 film a rotazione.

Il palinsesto in se non è male, ma non possono farlo funzionare con i pochi contenuti che ci sono.
Il Bloody Monday potrebbe andar bene se non mandassero quei 15 film a rotazione.

Ancora con Camera Cafè e Buona la prima?!!? :5eek:
Film di animazione al sabato pomeriggio?!!? Che strano questo palinsesto!

Intanto mediaset continua a stupire, anche la saga di Navarone e di Foxy sono state ricomprate, a questo punto la saga di Water Seven è sempre più sicura che verrà trasmessa

Di certo, se dovessero comprare Dragonball Super, non la manderebbero su Italia 2.

Quelle saghe potevano evitarle 😶

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ma invece di ricomprare gli episodi vecchi, mettere via i soldi per compare i nuovi episodi no eh?!

Intanto mediaset continua a stupire, anche la saga di Navarone e di Foxy sono state ricomprate, a questo punto la saga di Water Seven è sempre più sicura che verrà trasmessa

Parere personale, non sono certo i capitoli più esaltanti della saga di one piece

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso