Discussioni su Mediaset Italia 2

Mandano ancora il promo di The Tomorrow People con scritto "da domenica", ma è già da 2 settimane che viene trasmesso!

Scusa emafoxsat, ma anche se guarda lì cosa gli cambia?
Lo sa dove abita, lo sa da dove riceve, sa cosa può ricevere e cosa no. Non è che non prende Italia 2 perché ha l'antenna storta o perché è ebete ;)

/OT

Hai provato a vedere qui?
http://www.otgtv.it/lombardia.html

Se non l'hai capito, sto cercando di aiutarti! In ogni caso qui è ot, lamentati nel 3d della tua regione!
Ma io per cosa mi sto lamentando?
Mi sto lamentando per palinsesti dei canali tematici fatti coi piedi e spostamenti senza senso di serie TV da un canale all'altro (in maniera particolare su Italia2).
Di questo devo lamentarmi sul 3d della Lombardia?

Quello che è andato OT, sei stato tu, non io, caro mio...

Edit: comunque, ti ringrazio per avermi voluto aiutare, ma del tuo aiuto non ho bisogno, anche perché non mi sei stato proprio d'aiuto Apprezzo comunque il pensiero.

E aggiungo...
Se tu ed altri non capite che queste cose che fa Mediaset sono delle vere e proprie stron**te, vuol dire che avete delle fette di salame sugli occhi... particolarmente spesse!
Scusa emafoxsat, ma anche se guarda lì cosa gli cambia?
Lo sa dove abita, lo sa da dove riceve, sa cosa può ricevere e cosa no. Non è che non prende Italia 2 perché ha l'antenna storta o perché è ebete ;)

/OT

Ecco, grazie.. anche perché le ho suggerite io a OTG, modifiche alla pagina del mio comune, quindi... ;)
Sarebbe come chiedere a te di non citare bubinoblog o i dati di ascolto in ogni thread... impossibile
:laughing7:

Ultima modifica:
ASCOLTI 8 LUGLIO 2015 – DALLE 2 ALLE 6

Supercar – 1.59
Mai dire Gallery – 1.93
Ultimate Rush – 1.58
Media Shopping + Premium – 1.09 + 0.42

Sabato 18 luglio dalle 15:30 3 episodi di Detective Conan e il film Detective conan: e le stelle stanno a guardare

Qui a Vasto si dice: "sta bene Rocco, sta bene tutta la rocca". Che per voi si traduce, "io il canale lo prendo, il problema non c'è. Se qualcuno non lo prende, son ca**i suoi". Tipico ragionamento da Italiano che da decenni ha contribuito a portarci alla rovina.
Il Mediaset 2 ha una pessima copertura, così come ce l'ha il Mux La 3 (quest'ultimo, lo prendo molto bene. Ma so che per molti non è così. Chiamasi oggettività). E' un dato di fatto. TivùSat non deve essere una giustificazione ad ogni mancanza da parte dell'azienda di Milano 2. Il segnale può essere potenziato e se Mediaset ha deciso di puntare sul DTT, deve darsi da fare per garantire il miglior servizio possibile.

Si è capito che voi avete una buona copertura col DTT, ma questo non vale per tutti. Nella zona Vasto-San Salvo, ad esempio, il Mediaset 2 non lo prende quasi nessuno. Che facciamo, diciamo a tutti gli abitanti di questa zona di dotarsi di decoder TivùSat? Non esiste proprio, soprattutto per quelli che come me, prendono bene tutti i mux, ad eccezione del Mediaset 2 e di qualche mux in cui vi è qualche piccolo canale. Per quel che mi riguarda, 120€ per un terzo decoder non li spenderei mai per vedere un solo canale (visto che del Mediaset 2 mi interesserebbe solo Italia 2). Soprattutto quando so che si parla di un canale di un Mux che può essere potenziato con qualche piccolo sforzo.

P.S. Prima che arrivi il primo "fregnone" a dire che il Mux La 3 non è di proprietà di Mediaset, vi dico che il mio era solo un esempio.

Indietro
Alto Basso