la "peste morale"reese ha scritto:Il Moige sta alla televisione come le peste ai Promessi Sposi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la "peste morale"reese ha scritto:Il Moige sta alla televisione come le peste ai Promessi Sposi
No, vedi, il problema non è il Moige. Il problema è Mediaset che acquista programmi per un target di giovani e maturi e li adatta a programmi per bambini.reese ha scritto:Il Moige sta alla televisione come le peste ai Promessi Sposi
AverageItalian ha scritto:No, vedi, il problema non è il Moige. Il problema è Mediaset che acquista programmi per un target di giovani e maturi e li adatta a programmi per bambini.
I Simpson e I Griffin non sono per bambini. Le decine di anime giapponesi che avete trasmesso non sono per bambini, si vada a vedere in Giappone a quale pubblico si rivolgono.
Proprio per tale motivo, anche a causa della presenza del MOIGE, non andavano trasmessi durante il pomeriggio. In quella fascia oraria, se proprio volevate e volete trasmettere programmi per bambini, abbiate la decenza di acquistare prodotti per bambini e non storpiare prodotti che in patria sono destinati ad un altro pubblico.
Grazie.
Che il moige sia risibile sono d'accordo, ma Mediaset ce la mette tutta per farsi richiamare...reese ha scritto:Questo discorso ha senso. Ma la presenza del Moige con i presenzialisti che pontificano partecipando alle stesse trasmissioni contro cui vomitano poi critiche, è quantomeno risibile. Certo, è Mediaset che li invita. Ma loro non perdono occasione per andarci. Quindi...
Ehm, magari qualcuno più esperto ce lo spiegherà meglio nel dettaglio, ma a quanto leggo qui, il codice di autoregolamentazione TV e minori è un regolamento sottoscritto da tutte le reti e come tale va rispettato.maomin ha scritto:no dai
secondo me adesso che ci sono cosi tanti canali l'idea stessa delle fasce protette non ha più senso di esistere
andrebbe rivisto tutto il sistema
poi sul moige preferisco non esprimermi altrimenti mi cacciano dal forum![]()
Dige90 ha scritto:Se vogliono, possono rimediare anche a quello (solo per gli anime old). Per quelli nuovi è un discorso differente, nella versione non censurata, anche il dialogo non è censurato![]()
meno male devi aggiungerefano ha scritto:ma loro si fermano al 6![]()
Ma questi quando cavolo li fanno dormire sti ragazzini? Comunque a mezzanotte la fascia protetta non è finita da un pezzo? Infatti su MTV alle 23.30 trasmettono tranquillamente South Park, che se non erro è la stessa versione senza censure di Comedy Central. Poi se sbaglio qualcuno mi corregga.fano ha scritto:Comunque il MOIGE non guarda mica gli orari.. South Park su Italia 1 anche a mezzanotte doveva essere tagliato se no ti multavano... MTV e la sua Anime Night secondo il MOIGE era comunque fuori legge, ma loro si fermano al 6![]()
INFID0 ha scritto:Ma questi quando cavolo li fanno dormire sti ragazzini? Comunque a mezzanotte la fascia protetta non è finita da un pezzo?
INFID0 ha scritto:Infatti su MTV alle 23.30 trasmettono tranquillamente South Park, che se non erro è la stessa versione senza censure di Comedy Central. Poi se sbaglio qualcuno mi corregga.
Non ti sei perso nullaCristian1989 ha scritto:Mmmm forse è stato detto ma me lo sono perso, ma Italia2 su che mux sbarcherà? Grazie.
Vedrai che lo spazio lo trovano e non è detto che questa nuova tv debba stare per forza nei mux Mediaset. Sai quanti altri mux sono liberi?Cristian1989 ha scritto:In effetti i mux Mediaset come sempre sono saturi...
Tutti i canali mediaset free sono su mux mediaset principalmenteEuplio ha scritto:Vedrai che lo spazio lo trovano e non è detto che questa nuova tv debba stare per forza nei mux Mediaset. Sai quanti altri mux sono liberi?