memento80
Digital-Forum Silver Master
mediaset extra ha sverniciato bisadriaho ha scritto:bis è idealmente sostituito da Mediaset extra... anche se di striscio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mediaset extra ha sverniciato bisadriaho ha scritto:bis è idealmente sostituito da Mediaset extra... anche se di striscio
adriaho ha scritto:speriamo a sto punto che non vada nel mux 2![]()
djandrea ha scritto:io prendo : Rai A , Rai B , D-Free , Mediaset 1 , Mediaset 2 , Timb1B , Timb2B , Teleliguria , Telesanremo .
quindi l'unico mux è il 2 da me
I canali tematici sono un pò più liberi, Rai 4 è la dimostrazione dove le censure sono quasi nulleINFID0 ha scritto:Senza censure? Ma è una cosa certa, o sono illazioni?
Può darsi ma non credo nel mux TIMB2, penso dove già ci sono La5 e Mediaset Extra.Raf85 ha scritto:Idem per me...potrebbe anche finire nel timb2 dove c'era dahlia, che ora è mezzo vuoto....e quindi potremmo vedere qualcosa anche in (parte della) liguria![]()
Non penso vada su Rete A: credo che andrà su TimbDige90 ha scritto:Può darsi ma non credo nel mux TIMB2, penso dove già ci sono La5 e Mediaset Extra.
Potrebbe finire anche nel mux Rete A dove c'è TG MEDIASET lasciandolo invariato sul Mux Mediaset 4 o eliminare Boing Test dal mux Mediaset 6 per aggiungere Italia 2. Tanto, mux sperimentale si o no, la frequenza sarà di Mediaset senza ombre di dubbio.
Staremo a vedere
Raspy ha scritto:Il timb 2 dopo la "dipartita" di dalia è quasi vuoto.
Dige90 ha scritto:I canali tematici sono un pò più liberi, Rai 4 è la dimostrazione dove le censure sono quasi nullee poi, Italia 2 è per la fascia 15-30 anni circa, quindi non serve censurare un anime per renderlo più visibile ai bambini, per quello c'è già Italia 1 ahahahahahah
Eh sì... però, ad esempio, la terza stagione di Fisica o Chimica è in dubbio perché non può essere trasmessa in fascia protetta e non sanno se l'investimento vale la penaDige90 ha scritto:I canali tematici sono un pò più liberi, Rai 4 è la dimostrazione dove le censure sono quasi nulle
fisica e chimica era interessanteMyBlueEyes ha scritto:Eh sì... però, ad esempio, la terza stagione di Fisica o Chimica è in dubbio perché non può essere trasmessa in fascia protetta e non sanno se l'investimento vale la pena
Speriamo che l'unica cosa che venga censurata sia solamente la censura. Siamo nel 2011!
MyBlueEyes ha scritto:Eh sì... però, ad esempio, la terza stagione di Fisica o Chimica è in dubbio perché non può essere trasmessa in fascia protetta e non sanno se l'investimento vale la pena![]()
Nell'archivio Mediaset ci sono le versioni censurate e le versioni integrali (esempio: ultima puntata di Sailor Moon dove la protagonista appare completamente nuda, invece 10 anni fa era stata eliminata quella scena)dado88 ha scritto:Tutte le serie anime che sono nei archivi Mediaset resteranno per sempre censurate
Dige90 ha scritto:Nell'archivio Mediaset ci sono le versioni censurate e le versioni integrali (esempio: ultima puntata di Sailor Moon dove la protagonista appare completamente nuda, invece 10 anni fa era stata eliminata quella scena)
Se vogliono, possono rimediare anche a quello (solo per gli anime old). Per quelli nuovi è un discorso differente, nella versione non censurata, anche il dialogo non è censuratoZoroEntoni ha scritto:vero almeno per quando concerve le immagini, peccato che l'audio soprattutto per gli anime resterà sempre censurato!
Mediaset ha passato un po' di tempo fa all'una una miniserie speciale "xxx" dei Griffin particolarmente cruda...Dige90 ha scritto:Nell'archivio Mediaset ci sono le versioni censurate e le versioni integrali (esempio: ultima puntata di Sailor Moon dove la protagonista appare completamente nuda, invece 10 anni fa era stata eliminata quella scena)
e invece di romper i maron perchè non fanno come un un detto attualereese ha scritto:Il Moige sta alla televisione come le peste ai Promessi Sposi