Discussioni su Mediaset Italia 2

adriaho ha scritto:
speriamo a sto punto che non vada nel mux 2:D:D
:( io prendo : Rai A , Rai B , D-Free , Mediaset 1 , Mediaset 2 , Timb1B , Timb2B , Teleliguria , Telesanremo . :( quindi l'unico mux è il 2 da me

djandrea ha scritto:
:( io prendo : Rai A , Rai B , D-Free , Mediaset 1 , Mediaset 2 , Timb1B , Timb2B , Teleliguria , Telesanremo . :( quindi l'unico mux è il 2 da me

Idem per me...potrebbe anche finire nel timb2 dove c'era dahlia, che ora è mezzo vuoto....e quindi potremmo vedere qualcosa anche in (parte della) liguria :icon_rolleyes:

INFID0 ha scritto:
Senza censure? Ma è una cosa certa, o sono illazioni?
I canali tematici sono un pò più liberi, Rai 4 è la dimostrazione dove le censure sono quasi nulle :) e poi, Italia 2 è per la fascia 15-30 anni circa, quindi non serve censurare un anime per renderlo più visibile ai bambini, per quello c'è già Italia 1 ahahahahahah

Raf85 ha scritto:
Idem per me...potrebbe anche finire nel timb2 dove c'era dahlia, che ora è mezzo vuoto....e quindi potremmo vedere qualcosa anche in (parte della) liguria :icon_rolleyes:
Può darsi ma non credo nel mux TIMB2, penso dove già ci sono La5 e Mediaset Extra.
Potrebbe finire anche nel mux Rete A dove c'è TG MEDIASET lasciandolo invariato sul Mux Mediaset 4 o eliminare Boing Test dal mux Mediaset 6 per aggiungere Italia 2. Tanto, mux sperimentale si o no, la frequenza sarà di Mediaset senza ombre di dubbio.
Staremo a vedere

Dige90 ha scritto:
Può darsi ma non credo nel mux TIMB2, penso dove già ci sono La5 e Mediaset Extra.
Potrebbe finire anche nel mux Rete A dove c'è TG MEDIASET lasciandolo invariato sul Mux Mediaset 4 o eliminare Boing Test dal mux Mediaset 6 per aggiungere Italia 2. Tanto, mux sperimentale si o no, la frequenza sarà di Mediaset senza ombre di dubbio.
Staremo a vedere
Non penso vada su Rete A: credo che andrà su Timb

Il timb 2 dopo la "dipartita" di dalia è quasi vuoto.

Dige90 ha scritto:
I canali tematici sono un pò più liberi, Rai 4 è la dimostrazione dove le censure sono quasi nulle :) e poi, Italia 2 è per la fascia 15-30 anni circa, quindi non serve censurare un anime per renderlo più visibile ai bambini, per quello c'è già Italia 1 ahahahahahah

Questo finché il MOIGE non si accorgerà di quei canali... Dopo arriverà a farsi sentire pure lì :icon_rolleyes:

Dige90 ha scritto:
I canali tematici sono un pò più liberi, Rai 4 è la dimostrazione dove le censure sono quasi nulle
Eh sì... però, ad esempio, la terza stagione di Fisica o Chimica è in dubbio perché non può essere trasmessa in fascia protetta e non sanno se l'investimento vale la pena :(

Speriamo che l'unica cosa che venga censurata sia solamente la censura. Siamo nel 2011!

MyBlueEyes ha scritto:
Eh sì... però, ad esempio, la terza stagione di Fisica o Chimica è in dubbio perché non può essere trasmessa in fascia protetta e non sanno se l'investimento vale la pena :(

Speriamo che l'unica cosa che venga censurata sia solamente la censura. Siamo nel 2011!
fisica e chimica era interessante :crybaby2:
fra anche i puffi saranno vietati :icon_twisted:

Tutte le serie anime che sono nei archivi Mediaset resteranno per sempre censurate

MyBlueEyes ha scritto:

Non farmelo ricordare, ci sto ancora soffrendo...

dado88 ha scritto:
Tutte le serie anime che sono nei archivi Mediaset resteranno per sempre censurate
Nell'archivio Mediaset ci sono le versioni censurate e le versioni integrali (esempio: ultima puntata di Sailor Moon dove la protagonista appare completamente nuda, invece 10 anni fa era stata eliminata quella scena)

Dige90 ha scritto:
Nell'archivio Mediaset ci sono le versioni censurate e le versioni integrali (esempio: ultima puntata di Sailor Moon dove la protagonista appare completamente nuda, invece 10 anni fa era stata eliminata quella scena)

vero almeno per quando concerve le immagini, peccato che l'audio soprattutto per gli anime resterà sempre censurato!

ZoroEntoni ha scritto:
vero almeno per quando concerve le immagini, peccato che l'audio soprattutto per gli anime resterà sempre censurato!
Se vogliono, possono rimediare anche a quello (solo per gli anime old). Per quelli nuovi è un discorso differente, nella versione non censurata, anche il dialogo non è censurato :)

la questione di sailor moon è completamente differente, hanno utilizzato dei nuovi master per questo non sono censurati, infatti quando è stato trasmesso su hiro c'era il pericolo che non potevano trasmettere l'ultimo episodio in quanto erano indietro con il lavoro di riversare l'audio del vecchi doppiaggio sui nuovi master, in altre parole con lo sblocco dei diritti di sailor moon l'autrice ha inviato in Italia nuovamente i master senza censure (vi ricordo che questa serie fu bloccata dall'autrice oltre per delle beghe con la toei animation anche per il fatto che l'opera fu maltrattata dalle varie censure date in molti paesi)

Dige90 ha scritto:
Mediaset ha passato un po' di tempo fa all'una una miniserie speciale "xxx" dei Griffin particolarmente cruda...

potrebbe essere anche un problema degli orari a cui le mandano in onda (e questo è ovvio), ma forse Mediaset deve fare più degli altri i conti con questo cavolo di Moige che proprio con Mediaset non gliene fa passare mezza...

se leggete i loro "rapporti" mensili, vedrete sempre che l'attenzione è concentrata solo su Rai e Mediaset, in maniera superficiale perchè la tv non sono solo loro, però visto i danni che fanno, per fortuna che sono così limitati nei loro" controlli"...

e appunto loro hanno questa visione in cui Mediaset è il diavolo...

sono d'accordo che ci sono molte cose discutibili su Mediaset, ma ce ne sono altrettante sulla Rai, certamente non è obiettiva una analisi generale come quella che fanno sempre loro, molte volte oltremodo esagerate...

Il Moige sta alla televisione come le peste ai Promessi Sposi

Indietro
Alto Basso