Discussioni su Mediaset Italia 2

gg italia2

perchè non provano a passare prince of tennis? dovrebbe essere ancora prima tv per il free (se mai ce l'hanno ancora)

meglio di no, in quanto hanno trasmesso solo 52 episodi, si sarebbe in prima tv Free ma non avrebbe senso trasmetterlo per lasciarlo a metà, è l'ennesimo anime che in italia non vedremo mai la fine (keroro ad esempio)

meglio di no, in quanto hanno trasmesso solo 52 episodi, si sarebbe in prima tv Free ma non avrebbe senso trasmetterlo per lasciarlo a metà, è l'ennesimo anime che in italia non vedremo mai la fine (keroro ad esempio)

beh, è vero. ci sarebbe anche shugo chara che è prima tv, non lo medremo mai quello.
ma il lasciare a metà gli anime non è solo da mediaset.
anche discovery l'ha fatto (pretty star. solo per far diventare frisbee prescolare.)

Non ricordo se lo avevo segnalato: dopo essere stato trasmesso in orario notturno su Italia 1, torna su Italia 2 "Til death - per tutta la vita" dal 6 agosto alle 11:35

'Til Death è andato in onda in primavera tutte le mattine con triplo epiusodio alle 09:30 su La5
Prima stagione divertentissima, poi diventa una noia.
Mediaset replica di continuo gli stessi programmi su tutte le sue reti mentre altri li ignora totalmente

Quindi presumo che andranno in onda le repliche di How I met your Mother e di The Big Bang Theory. Anche Shameless e qualche film strareplicato. Poi ho notato The Last Ship e Transporter the series; mentre tra i cartoni, forse gli unici portatori di novità, nel senso che possono essere trasmesse delle nuove puntate, ci sono I Griffin (probabile passi la 13 stagione in autunno) e One Piece (e qui mi sa che si continua con le repliche, ho poche speranze per le nuove puntate).

Con metà repliche ancora da trasmettere one piece dura fino al 2016, a meno che non vengono interrotte per i nuovi episodi, ma notizie in merito non ce ne sono

Incredibile, secondo timefortv mediaset ha perso i diritti di enies lobby, dopo che aveva comprato i precedenti, boh!

bò io vedo solo che fino al 14 è segnato one piece . magari nelle settimane centrali mandano in ferie one piece e lo riprendono a settembre

Indietro
Alto Basso