Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo proprio che quel "appena" sia da intendere come "solo" XDnon l'ho capita![]()
La guarderó visto che non sono mai riuscito a vederla tutta
Ahahahahaahhhhhhh , bè di sicuro cr92 non la stà guardando XD
vediamo domani i risultati
Ieri hanno trasmesso un buon film, "Si può fare", invece stasera trasmetteranno "Box office 3d", che contiene già tutti gli aggettivi più brutti che potete immaginare. In pratica, si passa da un'estremo all'altro, da questi particolari ci si accorge che non c'è stabilità nella programmazione.
A proposito di Box Office 3D, avete visto come è scritto nella guida tv? Stesso errore della precedente trasmissione!
Ultivamente mi delude peggio di mediaset extra.
Mugnezz ora ti metti pure tu a punzecchiare?
Non voglio vedere in nessun modo casini nel 3d
In realtà hanno eliminato il postDalla pagina FB di Italia 2 "Diteci la vostra! Quali serie animate vi piacerebbe vedere (o rivedere!) su Mediaset Italia 2? Dateci le vostre preferenze ( One Piece escluso, quello lo sappiamo già) e chissà che il 2016 possa portare belle sorprese
"
Che sia la volta buona? Spero abbiano capito che devono puntare sugli anime che, nonostante costino, garantiscono ascolti
l'avranno eliminato perchè c'è gente che ha proposto di riportare in vita hiro (like me, lol)In realtà hanno eliminato il post
Inviato dal mio OnePlus One (A0001) utilizzando Tapatalk
American dad è passato all ora di pranzo a luglio su italia1, ad eccezione di 3 episodi. E sono dell idea che i griffin andranno in 1a tv una volta finito Lupin
Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk
Lupin su Italia1 è finito domenica scorsa