Discussioni su Mediaset Italia 2

Ieri hanno trasmesso un buon film, "Si può fare", invece stasera trasmetteranno "Box office 3d", che contiene già tutti gli aggettivi più brutti che potete immaginare. In pratica, si passa da un'estremo all'altro, da questi particolari ci si accorge che non c'è stabilità nella programmazione.

Ieri hanno trasmesso un buon film, "Si può fare", invece stasera trasmetteranno "Box office 3d", che contiene già tutti gli aggettivi più brutti che potete immaginare. In pratica, si passa da un'estremo all'altro, da questi particolari ci si accorge che non c'è stabilità nella programmazione.

A proposito di Box Office 3D, avete visto come è scritto nella guida tv? Stesso errore della precedente trasmissione!

ciao ragazzi... sapete se ci sono notizie per quanto riguarda i nuovi episodi di american dad e i griffin su italia2... di solito in questo peirodio ormai da 4 anni gia parte... qualcuno ha notizie???...

American dad è passato all ora di pranzo a luglio su italia1, ad eccezione di 3 episodi. E sono dell idea che i griffin andranno in 1a tv una volta finito Lupin

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

Dalla pagina FB di Italia 2 "Diteci la vostra! Quali serie animate vi piacerebbe vedere (o rivedere!) su Mediaset Italia 2? Dateci le vostre preferenze ( One Piece escluso, quello lo sappiamo già ;) ) e chissà che il 2016 possa portare belle sorprese :) "

Che sia la volta buona? Spero abbiano capito che devono puntare sugli anime che, nonostante costino, garantiscono ascolti
In realtà hanno eliminato il post

Inviato dal mio OnePlus One (A0001) utilizzando Tapatalk

American dad è passato all ora di pranzo a luglio su italia1, ad eccezione di 3 episodi. E sono dell idea che i griffin andranno in 1a tv una volta finito Lupin

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

ah si american dad me l'ero dimenticato... cmq spero proprio non lo facciano su itlaia1... credo l ocensurerebbero anche alle 23...

Hanno censurato anche american dad quest'estate !
Io spero che facciano la domenica griffin ( nuova stagione) e american dad ( ultima stagione non censurata)

Inviato dal mio scassone di iphone

Indietro
Alto Basso