Discussioni su Mediaset Italia 2

Gli episodi sono 13, con quelli intitolati "Sogno italiano" (diviso in due parti) è finita la stagione.
Wikipedia dice che sono 24 gli episodi, quindi quella era la fine della prima parte

ciao ragazzi... sapete se ci sono notizie per quanto riguarda i nuovi episodi di american dad e i griffin su italia2... di solito in questo peirodio ormai da 4 anni gia parte... qualcuno ha notizie???...

In questo momento stanno replicando le stagioni passate la domenica sera, ma penso arriveranno anche qui, non so se in prima tv o in replica (per quanto riguarda I Griffin, American Dad è già andata in onda su Italia 1 come ti hanno detto); per I Griffin potrebbe essere che andranno in onda qui in prima tv, o forse al posto di Lupin (a proposito, ma fanno un'episodio a settimana ora?) o altrimenti un'altra idea che mi sono fatto è che finita la nuova stagione de I Simpson, mandino in onda il crossover tra Simpson e Griffin d'inizio stagione di quest'ultima, e da li' mandano in onda la nuova stagione, magari mettendola al posto di Futurama; il problema è che a quell'ora sarebbe censurato.

In questo momento stanno replicando le stagioni passate la domenica sera, ma penso arriveranno anche qui, non so se in prima tv o in replica (per quanto riguarda I Griffin, American Dad è già andata in onda su Italia 1 come ti hanno detto); per I Griffin potrebbe essere che andranno in onda qui in prima tv, o forse al posto di Lupin (a proposito, ma fanno un'episodio a settimana ora?) o altrimenti un'altra idea che mi sono fatto è che finita la nuova stagione de I Simpson, mandino in onda il crossover tra Simpson e Griffin d'inizio stagione di quest'ultima, e da li' mandano in onda la nuova stagione, magari mettendola al posto di Futurama; il problema è che a quell'ora sarebbe censurato.

speriamo di no.mandaateli su italia2 o anche all'1 di notte pero' non li censurate, se no non è più i griffin...

Gli episodi sono 13, con quelli intitolati "Sogno italiano" (diviso in due parti) è finita la stagione.
Wikipedia dice che sono 24 gli episodi, quindi quella era la fine della prima parte

Ma come e' finita la stagione se la prima stagione ha 24 ep. (confermato dal sito ufficiale della serie etc. o non sanno cosa scrivano loro due mesi dalla messa in onda giapponese?)
E comunque Lupin come ho già scritto nel thread Italia1 continua dopo Le iene al 1 di notte domenica/lunedì (se non spostano ancora qualcosa)..

Stasera va in onda una versione divisa de "Il signore degli anelli - La compagnia dell'anello"; stasera c'è la prima parte, giovedi prossimo la seconda.

Ho visti il nuovo spot sulle serie che andranno in onda ( lo spot che dice : to be smart) . Beh a parte one piece è italia 1 pari pari

inviato dall's2 scassone , in attesa che torni l'iphone scassone

Fra poco provo a seguire The Middle che al mattino va su Italia1.
Non capisco la logica di trasmettere la stessa cosavsu due canali

Indietro
Alto Basso