Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao ragazzi... sapete se ci sono notizie per quanto riguarda i nuovi episodi di american dad e i griffin su italia2... di solito in questo peirodio ormai da 4 anni gia parte... qualcuno ha notizie???...
In questo momento stanno replicando le stagioni passate la domenica sera, ma penso arriveranno anche qui, non so se in prima tv o in replica (per quanto riguarda I Griffin, American Dad è già andata in onda su Italia 1 come ti hanno detto); per I Griffin potrebbe essere che andranno in onda qui in prima tv, o forse al posto di Lupin (a proposito, ma fanno un'episodio a settimana ora?) o altrimenti un'altra idea che mi sono fatto è che finita la nuova stagione de I Simpson, mandino in onda il crossover tra Simpson e Griffin d'inizio stagione di quest'ultima, e da li' mandano in onda la nuova stagione, magari mettendola al posto di Futurama; il problema è che a quell'ora sarebbe censurato.
Non è che fosse così censuratosperiamo di no.mandaateli su italia2 o anche all'1 di notte pero' non li censurate, se no non è più i griffin...
In realtà hanno eliminato il post
Inviato dal mio OnePlus One (A0001) utilizzando Tapatalk
Gli episodi sono 13, con quelli intitolati "Sogno italiano" (diviso in due parti) è finita la stagione.
Wikipedia dice che sono 24 gli episodi, quindi quella era la fine della prima parte
Ma e' la versione estesa ? Perche' senno' non ha senso !
Inviato dal mio scassone di iphone
I primi due film sono in versione estesa mentre il terzo versione normaleMa e' la versione estesa ? Perche' senno' non ha senso
eeeeeeh mamma mia non vedo l'oraDomenica maratona di dragon ball, dalle 14 alle 19.
Dalla prima saga, o dragon ball z?Domenica maratona di dragon ball, dalle 14 alle 19.
Prima serie. Trasmetteranno i primi 9 episodi.Dalla prima saga, o dragon ball z?