Discussioni su Mediaset Italia 2

Speriamo che Italia2 si prenda parte della programmazione di Hiro visto che "chiude".

ale89 ha scritto:
Devi togliere almeno un canale da li per mettere italia2 li... via For You? Speriamo...
......forse accadrà proprio questo....Ps: Hiro a breve solo sulla net...

ale89 ha scritto:
Ok escludiamo mux mediaset 1 poichè al posto di steel ci sarà premium cinema comedy e hiro fino a fine luglio rimarrà li dov'è...
A questo punto si libera uno spazio sul mux mediaset 5... :( :(

Non voglio italia2 sul mux mediaset 5 :( :(

In effetti il mux 5 di mds nn è presente in tutte le postazioni in aree di switch off, ma tutto dipenderà dall'interesse di mds di far vedere il canale al più possibile di utenti....

massera ha scritto:
In effetti il mux 5 di mds nn è presente in tutte le postazioni in aree di switch off, ma tutto dipenderà dall'interesse di mds di far vedere il canale al più possibile di utenti....
Eh si però quello che mi preoccupa è che praticamente il Mux Mediaset 5 sarà vuoto tranne un canale HD e uno che si accenderà ogni tanto (durante il campionato)... poichè vanno via joi+1 e mya+1... :( :(

ale89 ha scritto:
Eh si però quello che mi preoccupa è che praticamente il Mux Mediaset 5 sarà vuoto tranne un canale HD e uno che si accenderà ogni tanto (durante il campionato)... poichè vanno via joi+1 e mya+1... :( :(
Ho come l'impressione che saranno 2 i canali HD 24/24 ;)

spero solo che non sia un altro canale a quadrettoni (quasi sicuramente) che si aggiunge alla lista avanti tuttaaa:badgrin:

C'è Rete4 HD che avevano dovuto togliere per mancanza di spazio se il MUX 5 sarà mezzo vuoto potrebbe anche rientrare in gioco alternandosi con P. Calcio HD :eusa_think:

... e ovviamente resterebbe anche un po' di spazio per Italia 2, quindi sì mux TIMB per zone non All Digital e MUX 5 per zone All Digital è la cosa più probabile...

non li vedi a quadrettoni ?? forse ormai la tv italiana(mediaset in primis) e talmente piena di quadrettoni che nemmeno li notiamo piu :eusa_wall:

ale7700 ha scritto:
non li vedi a quadrettoni ?? forse ormai la tv italiana(mediaset in primis) e talmente piena di quadrettoni che nemmeno li notiamo piu :eusa_wall:

Se è un doppio senso proprio non l'ho capito. Anche da me ricezione perfetta comunque.....

Indietro
Alto Basso