Discussioni su Mediaset Italia 2

Ok e su questo mi trovo d'accordissimo,però se ci tieni davvero a vedere un canale che ti sta tanto a cuore,e sai che si può vedere sul sat per mezzo di altre vie,potresti valutare la scelta di acquistare un motore non molto costoso che potrà servirti anche in futuro!!! ;)

io dico e penso che lo metteranno in un mux visibile in tutta italia come hanno fatto per extra e la5;) e lo spero tanto cosi finalmente possiamo rivederci in tutta italia il wresling,che da quando è morto benoit che non trasmetteva piu mediaset il wresling.:D

peppechennedy ha scritto:
Ok e su questo mi trovo d'accordissimo,però se ci tieni davvero a vedere un canale che ti sta tanto a cuore,e sai che si può vedere sul sat per mezzo di altre vie,potresti valutare la scelta di acquistare un motore non molto costoso che potrà servirti anche in futuro!!! ;)

Ho 2 motori..non ho mai agganciato nessun satellite..poi non è semplice montarlo..e ripeto, non devo pagare io, ma devono essere obbligati a utilizzare tivusat, questa storia deve finire.

RobyOneKenobi ha scritto:
Ti faccio notare che La5 e eXtra sono sul mux4 (all digital) ma vengono riproposti sul TIMB 1 in tutta Italia ;)
tranne in Abruzzo...
il Timb1 non esiste..:icon_rolleyes:e lo switch-off è ancora molto lontano
Mediaset non considera gli Abruzzesi e le tante zone in ombra in tutta Italia!
mettessero i canali su tivusat ..e allora si che sarebbero visibili in tutta Italia

Ultima modifica:
EteriX ha scritto:
Avrai tu problemi d' impianto..Iris e Class qui sono splendidi.
Problema di impianto? Non ci credo nemmeno se mi pagano, R4, C5 e I1 sul medesimo mux li vedo bene (e il bitrate mi da pienamente ragione) non si può nemmeno paragonare un mux strapieno (per vedere canali in SD il massimo è 6 canali per mux e MDS2 ne ha 8 di cui 3 in semi SD e tutto il resto in LD) a un mux normale. Iris, Boing hanno un bitrate di 2,25mbit/s circa e qualche bel quadratone esce fuori a meraviglia! Cooming Soon e Class Tv MSNBC lo hanno ancora più basso e i quadratoni è l'ordine del giorno, peggio per For You.
Niente Italia 2 sul MDS2, per carità.

Volevo segnalarvi che è andato in onda il primo promo di Italia 2 su Italia 1 verso le 19:55 circa. Descrizione promo:
Un ragazzo sotto la pioggia con l'ombrello dice: ITALIA ma non finisce la frase in tempo poiché viene colpito da un fulmine e dopo appare il logo di Italia 2 con scritto: stiamo arrivando...prima o poi. Il tutto dura 10 secondi massimo.

Dige90 ha scritto:
Volevo segnalarvi che è andato in onda il primo promo di Italia 2 su Italia 1 verso le 19:55 circa. Descrizione promo:
Un ragazzo sotto la pioggia con l'ombrello dice: ITALIA ma non finisce la frase in tempo poiché viene colpito da un fulmine e dopo appare il logo di Italia 2 con scritto: stiamo arrivando...prima o poi. Il tutto dura 10 secondi massimo.
Come prima o poi? Il canale deve arrivare il 4 Luglio. :D
Non hanno proprio detto la data di partenza? ;)

vabbè, prima o poi sarà una battuta, quello che mi fa paura è il ragazzo che urla, io spero vivamente che i bumper di "italia 2" non siano come quelli di italia uno con questi idioti che urlano il nome del canale, davvero non se ne può più di questi bumber urlati

Fran101 ha scritto:
Come prima o poi? Il canale deve arrivare il 4 Luglio. :D
Non hanno proprio detto la data di partenza? ;)
No, la data nel promo non c'era. È ancora un pò presto per mettere le date :) è come un prossimamente (Mediaset lo fa anche con programmi che iniziano dopo 1 settimana ahahahahahah)

Vico84 ha scritto:
vabbè, prima o poi sarà una battuta, quello che mi fa paura è il ragazzo che urla, io spero vivamente che i bumper di "italia 2" non siano come quelli di italia uno con questi idioti che urlano il nome del canale, davvero non se ne può più di questi bumber urlati
Come ti capisco...all'inizio l'idea era originale ma ora non se ne può più ahahah ma io voglio beccare quelli che glieli inviano pure u.u

Vico84 ha scritto:
Avevo capito che era una battuta non hai visto la faccina? :D ;)
Ma i bumper di Italia 1 (quelli dove urlano) non sono video amatoriali?

Fran101 ha scritto:
Avevo capito che era una battuta non hai visto la faccina? :D ;)
Ma i bumper di Italia 1 (quelli dove urlano) non sono video amatoriali?
Si sono amatoriali ahahahahahah cioè, il 70% lo sono ahahahahahah

Dige90 ha scritto:
Si sono amatoriali ahahahahahah cioè, il 70% lo sono ahahahahahah
Prepariamoci allora a filmare i video con: "Italia Dueeeee!" :D :D :D

Spero proprio che i bumper non siano gli stessi, già è simile il logo...

smg+italia+2.jpg
italia2.jpg
e comunque, Recalcati ha ufficializzato sulla propria pagina di Facebook che verrà trasmesso anche Raw International alle 20

comunque, ho visto un promo di Italia2 dove diceva che prima o poi arriverà.
mah :doubt:

Fran101 ha scritto:
Prepariamoci allora a filmare i video con: "Italia Dueeeee!" :D :D :D

Spero proprio che i bumper non siano gli stessi, già è simile il logo...
Il logo Italia 2 è molto simile ai primi loghi di Italia 1
Italia1_1982.gif

Dige90 ha scritto:
Il logo Italia 2 è molto simile ai primi loghi di Italia 1
Certo, e se mettessero quindi anche i bumper uguali si potrebbe creare un pò di confusione tra i due canali...
Comunque credo proprio che per italia 2 i bumper saranno diversi. ;)

Fran101 ha scritto:
Certo, e se mettessero quindi anche i bumper uguali si potrebbe creare un pò di confusione tra i due canali...
Comunque credo proprio che per italia 2 i bumper saranno diversi. ;)
Per forza :)

Indietro
Alto Basso