Discussioni su Mediaset Italia 2

pierluigip ha scritto:
invece hanno fatto una scelta intelligente ad aver messo repliche il sabato sera... il target del canale a quell'ora è fuori casa! Figuriamoci a Luglio...
Sono d'accordo in parte. Sono d'accordo con le repliche, ma non sul contenuto se rispecchiano ciò che si vede nell'immagine di qualche post fa. Essendo sabato sera l'ideale sarebbe replicare in prima/seconda serata i migliori film passati in settimana su Rete 4, Canale 5, Italia 1.
Questa è una mia opinione, poi non so nemmeno se si può fare per via dei diritti e cose del genere... ma sarebbe meraviglioso.

reese ha scritto:
Il sabato sera è cannibalizzato dai varietà di Rai1 e Canale5. Meglio arrendersi che sprecare dei buoni colpi.

reese hai notizie se sarà visibile in tutta italia? perche a me gia comincia a piacere questo canale dal palinsesto e spero molto che riuscirò a vederlo:D

reese non ha detto dove sarà inserito agli altri utenti e ora che l'hai chiesto tu te lo dirà? ma vogliamo lasciarli in pace? ogni santo giorno ci sono 3-4 persone che chiedono a reese o a supernino, o a ercolino dove andrà posizionato questo canale, ma cosa vi cambia saperlo in anticipo? che se va in aree all-digital vi trasferite per poterlo vedere? hanno ripetuto mille volte che quando lo sapranno saremo i primi a saperlo e voi continuate a stressarli in continuazione chiedendogli se va in tutta italia oppure no, poi quando non ci dicono più niente in anteprima ci lamentiamo...

Vico84 ha scritto:
reese non ha detto dove sarà inserito agli altri utenti e ora che l'hai chiesto tu te lo dirà? ma vogliamo lasciarli in pace? ogni santo giorno ci sono 3-4 persone che chiedono a reese o a supernino, o a ercolino dove andrà posizionato questo canale, ma cosa vi cambia saperlo in anticipo? che se va in aree all-digital vi trasferite per poterlo vedere? hanno ripetuto mille volte che quando lo sapranno saremo i primi a saperlo e voi continuate a stressarli in continuazione chiedendogli se va in tutta italia oppure no, poi quando non ci dicono più niente in anteprima ci lamentiamo...
quoto dalla prima alla ultima parola

Vico84 ha scritto:

scusate avete ragione.e che vorrei tanto rivedermi un po di wresling dato che non lo trasmettono piu

Ultima modifica:
mi chiedo però che senso abbia replicare il sabato i programmi, ma che ci sta a fare mediaset extra???
le iene sono state replicate su mediaset extra e adesso saranno replicate anche italia 2 e così come altri programmi, sti canali praticamente sono un copia e incolla degli altri, non hanno una propria identità, si ripassano le cose a vicenda, spero che con italia 2 possano differenziare i canali!

ZoroEntoni ha scritto:
mi chiedo però che senso abbia replicare il sabato i programmi, ma che ci sta a fare mediaset extra???
le iene sono state replicate su mediaset extra e adesso saranno replicate anche italia 2 e così come altri programmi, sti canali praticamente sono un copia e incolla degli altri, non hanno una propria identità, si ripassano le cose a vicenda, spero che con italia 2 possano differenziare i canali!
hai perfettamente ragione.....

reese ha scritto:
Il sabato sera è cannibalizzato dai varietà di Rai1 e Canale5. Meglio arrendersi che sprecare dei buoni colpi.
Ma almeno con le repliche della settimana di Italia2 invece delle solite repliche dei programmi di Mediaset che possono andare in onda tranquillamente su Mediaset Extra

ZoroEntoni ha scritto:
quoto tutto.. ma sopratutto il neretto..da me evidenziato

Ma nessuno ha pensato che mettano le repliche il sabato sera perchè è il giorno in cui la gente esce maggiormente ? ;)...mi sembra anche normale...

Alexs88 ha scritto:
Ma nessuno ha pensato che mettano le repliche il sabato sera perchè è il giorno in cui la gente esce maggiormente ? ;)...mi sembra anche normale...
Vanno bene le repliche il sabato e la domenica sera, ma quello che mi domando è perche mandare inonda le repliche dei programmi generalisti quando possono andare in onda le repliche della settimana di Italia2...cosi chi si perde qualcosa la può rivedere o registrare. Le repliche dei programmi generalisti vanno bene su MediasetExtra

Beh nemmeno...le repliche di programmi che vanno in onda le sere precedenti? Non avrebbe tanto senso....

Ho appena visto lo sot di Italia2 su Italia1. Appena passato pochi secondi fa.

Corry744 ha scritto:
Ciao Janko io me lo sono perso questo spot che dicevano comunque? :eusa_think:
L'unica cosa che sono riuscito a vedere bene è stato il logo alla fine. E' come quello di italia1 agli inizi.

Corry744 ha scritto:
Ciao Janko io me lo sono perso questo spot che dicevano comunque? :eusa_think:
Arriva una tipa con una torta e dice Italia ( assomiglia a italiaaaa unoooo)
Il tipo seduto al tavolo gli da una manata e la spappola sporcando la tipa e poi dice due. E la schermata finale ha il logo e scritto (se non ricordo male) "inaspettata".

ale89 ha scritto:
Si per ora ho visto tre spot differenti per Italia2... ;)

Mi pare di averne visti 3 pure io! ..1 è quella della torta poi c'è quello del pianoforte se non erro e poi? ..non ricordo il terzo!!:D

Indietro
Alto Basso