Discussioni su Mediaset Italia 2

Pare che sia solo Raw(detto da Ciccio valenti e Luca Franchini) ad essere trasmesso e non più SD...io non ci sto capendo più un caiser...

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:

grazie per aver postato gli spot, per il momento non mi è ancora capitato di beccare 1, grazie a te sono riuscito a vedere finalmente gli spot trasmessi che devo dire che sono davvero bruttini!

Repliche canali generalisti?
Se vogliamo essere pignoli:
CSI è stato replicato anche da IRIS
Buffy è stato replicato anche da La5 (nello stesso periodo che andavano in replica su Italia 1) e poi si sa che in Estate, Mediaset mette repliche OVUNQUE!
E poi, solo per far chiarezza, Il Meglio De Le Iene, non è una replica ma sono varie puntate cucite insieme e sinceramente Le Iene è un programma più da Italia 2 ora come ora visto il target, quindi idealissimo.

Invece a me gli spot fanno molto ridere (soprattutto il ragazzo fulminato), devo dire che sono meglio questi che quelli attuali di I1 (anche se sono somiglianti)

fano ha scritto:
Boh... a me la mamma è piaciuta assai del bimbino me ne sbatto :badgrin:

Come siamo puritani ci sentiamo offesi per 2 scoregge ;)
E va beh, adesso ci scandalizziamo per un bimbo che fa due ruttini ... :D
Battute a parte, non è obbligatorio sopportare le volgarità sennò si è puritani ....:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

BellUomo ha scritto:
E va beh, adesso ci scandalizziamo per un bimbo che fa due ruttini ... :D
Battute a parte, non è obbligatorio sopportare le volgarità sennò si è puritani ....:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
La cosa che mi da fastidio è per un lancio del canale mi metti un bambino che scorreggia... che pubblicità è questa.

Se avessi qualcosa da promuovere non lo farei con questo tipo di pubblicità, che penserebbero i "clienti"?

Devo dire che qui tutti ne parlano quindi nel bene o nel male hanno fatto colpo.

Gli sketch di italia 1 sono divertenti, ma quel video lo vedo proprio di un livello basso.

@VIANELLO_85
mah ti dirò...
secondo me gli spot sono tutti uguali... la torta, anche il tipo schiacciato dall'auto, anche se non li definirei volgari, ma a forte impatto.
probabilmente il target del canale sarà un po' questo... e comunque sarà orientato ai giovani.
se devo essere sincero, guardandoli sono crepato dal ridere su tutti :D .
non ho considerato volgare la scoreggina del bambino, avrei considerato volgare quella di un uomo o di una donna adulta... :5eek: .

non voglio fare la morale a nessuno, anzi chiedo scusa se può sembrare così, però faccio ricordare ai papà e alle mamme che dai bambini prima di addormentarsi ci si aspetta sempre il ruttino o la scoreggina...
difficile che mia moglie aspetti una mia scoreggia prima che vada a dormire (altrimenti non partiva italia 2, ma italia 8 :badgrin: ).
comunque questo solo per dire che secondo me sono cose diverse. ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
La cosa che mi da fastidio è per un lancio del canale mi metti un bambino che scorreggia... che pubblicità è questa.

Se avessi qualcosa da promuovere non lo farei con questo tipo di pubblicità, che penserebbero i "clienti"?

Devo dire che qui tutti ne parlano quindi nel bene o nel male hanno fatto colpo.

Gli sketch di italia 1 sono divertenti, ma quel video lo vedo proprio di un livello basso.

Io ovviamente ho voluto fare una battuta (pessimissima, ma pur sempre una battuta).

Per il resto sono d'accordissimo con te, io vorrei beccare chi si è spacciato per "gran genio" della pubblicità (e chi in mediaset l'ha approvata ...) per produrre degli spot del genere.

Ma d'altra parte i tempi della pubblicità della Lavazza, con Carmencita e il Caballero e il Pianeta Papalla sono distanti ormai secoli luce ... :eusa_wall:

BellUomo ha scritto:
Io ovviamente ho voluto fare una battuta (pessimissima, ma pur sempre una battuta).

Per il resto sono d'accordissimo con te, io vorrei beccare chi si è spacciato per "gran genio" della pubblicità (e chi in mediaset l'ha approvata ...) per produrre degli spot del genere.

Ma d'altra parte i tempi della pubblicità della Lavazza, con Carmencita e il Caballero e il Pianeta Papalla sono distanti ormai secoli luce ... :eusa_wall:

See... ora andiamo a riprendere Carosello (pur sempre una parte importante della televisione italiana), cmq ognuno dice la propria, e io rispetto la tua opinione, però io invece lì trovo divertenti e accattivanti e di forte impatto, come dice Se7en.

Scusate, io sono di Barletta (BT) e non mi intendo molto di mux e ecc., quindi vorrei sapere se nella mia zona il canale si potrà ricevere e se si sa la sua collocazione.

Grazie, in anticipo.

PS: Io dovrei essere nel mux TIMB1

Ultima modifica:
da quello che ho letto non si sa ancora quale sarà il mux e se il mux sarà solo disponibile nelle zone switch off oppure no...
PeppeBor ha scritto:
PS: Io dovrei essere nel mux TIMB1
:eusa_think:

Se7en ha scritto:
da quello che ho letto non si sa ancora quale sarà il mux e se il mux sarà solo disponibile nelle zone switch off oppure no...

:eusa_think:

Quindi è molto probabile che non riceva questo canale?

se ricevi i canali mediaset sul dtt, è molto probabile che tu lo riceva ;)
dubito, ma è solo una mia opinione, che il canale faccia parte solo delle aree all digital.
finora (mediaset premium a parte) solo i canali hd e i +1 fanno parte dell'esclusiva delle aree passate a switch off.
inoltre, poichè questi canali si reggono con la pubblicità.... più gente li vede meglio è. ;)

gli spot sono insignificanti, non hanno logica, non si intuisce nulla sul target del canale, possono essere divertenti, de gustibus, ma non certo ben fatti.

Se7en ha scritto:
se ricevi i canali mediaset sul dtt, è molto probabile che tu lo riceva ;)
dubito, ma è solo una mia opinione, che il canale faccia parte solo delle aree all digital.
finora (mediaset premium a parte) solo i canali hd e i +1 fanno parte dell'esclusiva delle aree passate a switch off.
inoltre, poichè questi canali si reggono con la pubblicità.... più gente li vede meglio è. ;)

Io di Mediaset ricevo:

La5
Mediaset Extra
Boing
Iris

Quindi tutti, no?

Mux X ha scritto:
gli spot sono insignificanti, non hanno logica, non si intuisce nulla sul target del canale, possono essere divertenti, de gustibus, ma non certo ben fatti.

infatti... non è una questione di puritanesimo (e de cosa?) ma prioprio di bruttura...

la pubblicità del tizio che viene schiacciato dall'auto si vede lontano un miglio che non si sono sforzati nemmeno di far sembrare la cosa realistica... sembra che l'abbiano realizzata in 20 30 minuti fra girato e montaggio in computer grafica tanto è scarso il montaggio che hanno fatto...

le altre ancor peggio.... mha... a differenza anche degli spot di lancio di La5 e MediasetExtra, sembra che si siano risparmiati...

il logo poi? di una bruttura immensa. francamente mi sarei aspetto un inizio di uniformità nei loghi Mediaset (sopratutto vedendo quello di MediasetExtra che era molto simile a grafiche della Pay) invece...

Indietro
Alto Basso