micky97
Digital-Forum Senior Plus
Intanto ci sono riusciti ugualmenteÈ difficile rovinare qualcosa che è nato "rovinato"

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intanto ci sono riusciti ugualmenteÈ difficile rovinare qualcosa che è nato "rovinato"
Questo nuovo direttore sta rovinando i canali tematici, in particolare Italia 2.
Non capisce che con i continui cambi la gente non prova neanche a vedere qualcosa sul canale.
In fin dei conti è inutile perchè se ad esempio portasse gli ascolti dallo 0.2% allo 0.6%, questi sarebbero comunque briciole per Mediaset e quindi è meglio mandare tutti i contenuti dall'inizio alla fine e sempre al solito orario in modo tale da fidelizzare il pubblico.
Ormai non so neanche se volere i nuovi episodi di naruto e one piece o la riproposizione di hunter × hunter nel pomeriggio perchè avrei sempre paura delle cancellazioni improvvise.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Ma in questa fascia anime dalle 17 alle 19, almeno gli anime vengono trasmessi come si deve o come su Italia 1?
Insolita maratona di Camera Cafè questa mattina, stanno scadendo i diritti?
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Ora c'e in onda l'ultima quindi penso quella.Che stagione hanno mandato?
Non credo...d'altronde Camera Café è su Italia2 ininterrottamente da almeno 2-3 anni.Insolita maratona di Camera Cafè questa mattina, stanno scadendo i diritti?
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Mi chiedo perchè Chiara e gli altri, che è strareplicato da anni in piena notte non sia spostato in orari diurni... Ogni tanto far girare gli orari dei programmi sarebbe più utile.
Che novità abbiamo riguardo l'edizione delle 19 di Premium Sport a partire da settembre? Confermato il "taglio" ?
Bournhmount-milan sabato alle 15:45 in diretta su italia2
Bournhmount-milan sabato alle 15:45 in diretta su italia2