Discussioni su Mediaset Italia 2

Questo nuovo direttore sta rovinando i canali tematici, in particolare Italia 2. 😠

Non capisce che con i continui cambi la gente non prova neanche a vedere qualcosa sul canale.
In fin dei conti è inutile perchè se ad esempio portasse gli ascolti dallo 0.2% allo 0.6%, questi sarebbero comunque briciole per Mediaset e quindi è meglio mandare tutti i contenuti dall'inizio alla fine e sempre al solito orario in modo tale da fidelizzare il pubblico.

Ormai non so neanche se volere i nuovi episodi di naruto e one piece o la riproposizione di hunter × hunter nel pomeriggio perchè avrei sempre paura delle cancellazioni improvvise.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

questa cosa in effetti non riesco a spiegarmela(parlo delle interruzioni) anche perchè siamo in estate.
hanno interrotto sia one piece che Dr Slump e Arale.
Tra l'altro di Naruto anche ammesso che in coda trasmetteranno i nuovi episodi,
se volessero trasmetterli tutti ci vorrebbero circa 7 mesi,di questo passo.
anche se..sicuramente interromperebbero di colpo le repliche,ormai ragionano così.

Comunque considerando che da settembre sarà solo la fascia 17-19 ad avere
anime prevedo che verrà interrotto anche Detective Conan, probabilmente
stanno scadendo i diritti e vogliono trasmetterlo l'ultima volta.

Dr Slump e Arale lo hanno interrotto perchè si saranno resi conto che trasmetterlo su due canali digitali non aveva senso

Ma in questa fascia anime dalle 17 alle 19, almeno gli anime vengono trasmessi come si deve o come su Italia 1?

Ma in questa fascia anime dalle 17 alle 19, almeno gli anime vengono trasmessi come si deve o come su Italia 1?

come vedi,vengono interrotti, perciò non penso che vengano trasmessi come si deve. poi sia la sigla iniziale che le finali sono spesso tagliate come su italia1.

Comunque,rispondendo a Emafoxsat: si sarebbe plausibile la tua spiegazione ma tieni conto che stanno interrompendo e cancellando in maniera sistematica le serie. è capitato a tutte,perfino a One Piece che sembrava quasi intoccabile.
Stiamo a vedere.. da settembre secondo me ci sarà l'accoppiata Naruto/Dragon Ball Z

giusto per inciso: Naruto Shippuden è iniziato dall'episodio 53

Insolita maratona di Camera Cafè questa mattina, stanno scadendo i diritti?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Mi chiedo perchè Chiara e gli altri, che è strareplicato da anni in piena notte non sia spostato in orari diurni... Ogni tanto far girare gli orari dei programmi sarebbe più utile.

Mi chiedo perchè Chiara e gli altri, che è strareplicato da anni in piena notte non sia spostato in orari diurni... Ogni tanto far girare gli orari dei programmi sarebbe più utile.

Secondo me non vogliono rischiare con un prodotto così vintage,infatti la notte è dedicata a questo genere,fanno ruotare sempre le stesse serie.

Indietro
Alto Basso