• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Italia 2

Tvblog:

Palinsesto Italia 2 Mediaset

In access prime time, tornano Dexter e Arrow dalla prima stagione. In prima serata, The Flash (stagione 1) Gotham (stagione 1), Proof (stagione 1), American Odissey (Stagione 1), Allegiance (Stagione 1) e Shameless (Stagione 4).

Il cinema ripropone la saga di Fantozzi, con Paolo Villaggio. Inoltre, tra i titoli, Seven Swords e Non aprire quella porta (il remake).

Nella seconda serata, The Big Bang Theory (Stagione 9), I Griffin (Stagione 14), American Dad (Stagione 11), The Cleveland Show (Stagione 4)

Nel Day Time, le anime One Piece, Naruto, Dragon Ball z e Holly & Benji.

Lo sport vede l'attenzione puntata sulla Superbike 2016 (in esclusiva e in chiaro) e Motocross 2016 (esclusiva e chiaro).
 
Se non sbaglio 3 serie in prima tv tra cui American Odissey? Big Bang Theory 9 dovrebbe andare prima su Italia 1 giusto? E poi perche in seconda serata?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Che barba che noia questo canale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Tvblog:

Palinsesto Italia 2 Mediaset


Nel Day Time, le anime One Piece, Naruto, Dragon Ball z e Holly & Benji.


L'usato sicuro insomma..... Se le prime visioni sembrano ormai un'utopia, almeno po' di audacia nelle repliche non guasterebbe. Chessó, qualcosa sui Gundam, Hunter x Hunter, Saint Seiya.... Roba che non propongono da un po'.
 
vorrei vedere Hunter×Hunter che non riuscii a terminare su Italia 1.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Secondo i listini, a partire da Settembre non sono più previste edizioni dei tg di Premium Sport alle 14.00 e alle 19.00 , avete notizie in merito?
 
Secondo i listini, a partire da Settembre non sono più previste edizioni dei tg di Premium Sport alle 14.00 e alle 19.00 , avete notizie in merito?
Probabile che passa solo pay visto che entro settembre i canali Premium Sport-Calcio passeranno a Vivendi...

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
 
Dalla pagina facebook del canale:

Attenzione ai falsi! Ci avete scritto in molti riguardo ad una risposta che Mediaset Italia 2 avrebbe dato via mail sull'argomento cartoni animati. Ebbene, questa risposta (e tutte quelle generate dallo stesso profilo) è assolutamente falsa e non è stata inviata da noi! Prenderemo provvedimenti per tutelare voi telespettatori e noi stessi. L'unico modo per contattarci è qua su Facebook o sul nostro sito ufficiale... state attenti ai falsi!
 
Dalla pagina facebook del canale:

Attenzione ai falsi! Ci avete scritto in molti riguardo ad una risposta che Mediaset Italia 2 avrebbe dato via mail sull'argomento cartoni animati. Ebbene, questa risposta (e tutte quelle generate dallo stesso profilo) è assolutamente falsa e non è stata inviata da noi! Prenderemo provvedimenti per tutelare voi telespettatori e noi stessi. L'unico modo per contattarci è qua su Facebook o sul nostro sito ufficiale... state attenti ai falsi!

ah, okay, ho capito, la prossima stagione ancora repliche di naruto e one piece.
 
in un post avevano scritto che di one piece sarebbero stati nuovi,ma siccome lo dicono da anni...
 
la mail incriminata , certo sembrerebbe autentica con il provider @mediaset.it
13606828_1161195223942330_2576643391209724235_n.jpg


che poi a boing spa cosa gli fregerebbe degli ascolti ?
 
Indietro
Alto Basso