• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Italia 2

Stasera in prima serara la versione lunga del film "Ci hai rotto papà". L'ultima volta è stata trasmessa da Italia1 nel 2003.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
 
Pochi giorni fa su Canale 5 di notte è andato in onda il film "Soldati 365 all'alba", non sono sicuro ma forse era la Long Version.
Chissà se lo manderà anche Italia 2, anche se penso sia più da IRIS.
 
Ho registrato la versione integrale di Ci hai rotto papà... era ora!!! è dal 2003 (anno in cui la registrai in vhs) che la aspettavo! Ma la cosa incredibile è che su Italia 2 è andata in onda non una semplice long version, ma una "uncensored version"!! C'è una scena che non ho mai visto in vita mia: dopo che gli "intoccabili" fanno il rito della gomma da masticare, iniziano ad armeggiare con un voltmetro. L'avranno tagliata forse per evitare che i bambini davanti la tv potessero emulare la cosa.
 
Lo so, ma finisce alle 2 circa e non posso tenere acceso il pc fino a quell'ora. Grazie lo stesso
Non hai un decoder PVR? Ormai costano 15€... con un timer si accendono per registrare e poi si spegnono quando termina la registrazione.
In questo modo te lo registri in .TS senza perdite di qualità.
Anche perché chi lo avesse registrato, per caricartelo in formato nativo, dovrebbe tenere il PC acceso parecchie ore senza la fibra (esattamente il problema che avevi tu per poterlo registrare). :laughing7:

Ma sicuramente non è la versione long.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Non l'ho seguito, ma finiva alle 02:00. Penso sia troppo per la versione normale.
 
Non hai un decoder PVR? Ormai costano 15€... con un timer si accendono per registrare e poi si spegnono quando termina la registrazione.
In questo modo te lo registri in .TS senza perdite di qualità.
Anche perché chi lo avesse registrato, per caricartelo in formato nativo, dovrebbe tenere il PC acceso parecchie ore senza la fibra (esattamente il problema che avevi tu per poterlo registrare). :laughing7:

Quello ce l'avrei, ma le registrazioni sono criptate e quindi non visibili al pc.
In ogni caso non mi interessa più, ne ho visto un po' l'altra sera e mi basta
 
Quello ce l'avrei, ma le registrazioni sono criptate e quindi non visibili al pc.
In ogni caso non mi interessa più, ne ho visto un po' l'altra sera e mi basta
Strano, forse registri tramite la TV?
Con i decoder da minimo 15€ si può registrare e passare al PC senza problemi, di solito in file .TS o .MPG (dovrebbe essere lo stesso formato con cui registri da PC).

Ah ok. :thumbsup:
 
Strano, forse registri tramite la TV?
Con i decoder da minimo 15€ si può registrare e passare al PC senza problemi, di solito in file .TS o .MPG (dovrebbe essere lo stesso formato con cui registri da PC).

Tempo fa avevo provato a registrare da Italia 1 HD dal decoder Edision Optimuss e la registrazione TS era criptata. Però qui è OT
 
Tempo fa avevo provato a registrare da Italia 1 HD dal decoder Edision Optimuss e la registrazione TS era criptata. Però qui è OT
Sì, nei decoder dove sono supportate le Pay TV in genere le registrazioni vengono criptate.
Negli zapper solo free invece nessun problema.

Ok, fine OT.
 
In fondo è da due anni che non trasmettono le inedite, quindi possibile che andranno in onda per settembre-ottobre.
 
da mercoledì 6 luglio alle 18.30(e dal giorno dopo alle 18.00) parte DETECTIVE CONAN II al posto di ONE PIECE(erano arrivati a una saga di cui non avevano piu i diritti e probaiblmente han preferito interromperlo per non saltare decine e decine di episodi).
CONAN riprende dal 131 perchè tutti gli episodi prima sono in mano a Super, probabilmente per ITALIA2 sarà l'ultima messa in onda di questo blocco che poi passerà appunto a DeAgostini
 
Oggi è stato il 5° compleanno di Italia 2:
4/07/2011 - 4/07/2016
Auguri! :D :lol:
 
Indietro
Alto Basso