• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Italia 2

Dal 25 aprile, dopo Big Bang Theory (ore 22:20), Mom dalla prima stagione.

Dal 27 aprile (ormai 28 aprile) a mezzanotte Emigratis anche su Italia 2
 
We, non scherziamo :D



Se avete visto il primo Dragon Ball non potete non conoscere Dr. Slump & Arale :D





Dal 6 maggio al posto di Slayers





Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk





Ed ovviamente, portare le ultime tre stagioni di Slayers su Infinity non se ne parla proprio, vero Mediaset? Sempre le cose a metà bisogna lasciare.....
 
Scusa ma cosa c'entra Arale con Dragon Ball?
Non è mica quella della rosa?


Nel primo Dragon Ball c'è stato un crossover filler di una puntata con Goku che incontra Arale durante lo scontro con Tai-Pai (Tao Bai Bai nel manga).
L'autore di Dragon Ball e Dr. Slump & Arale é lo stesso, quindi l'incrocio é stato fatto molto bene. Anche perché le ambientazioni e le fisionomie sono grosso modo le stesse.
 
Vedi che fa bene Mediaset a replicarlo all'infinito? XD
Poi vabbè, io sono un fan di DB sin dai tempi in cui veniva trasmesso su Telemare e Odeon TV tramite JTV, quindi 'ste cose sono ben scolpite nella mia memoria XD
Dentro l'armadio ho ancora tutti i tankobon di Dragon Ball Deluxe :D
 
Nel primo Dragon Ball c'è stato un crossover filler di una puntata con Goku che incontra Arale durante lo scontro con Tai-Pai (Tao Bai Bai nel manga).
L'autore di Dragon Ball e Dr. Slump & Arale é lo stesso, quindi l'incrocio é stato fatto molto bene. Anche perché le ambientazioni e le fisionomie sono grosso modo le stesse.
Me lo ricordo eccome :)
 
Attenti che Toriyama ha prima creato Dr Slumo & Arale e poi Dragon Ball. Immagino che una trentina di anni fa i giovani giapponesi siano rimasti contenti di quella piccola parte di trama in Dragon Ball :)
 
E stupido come anime , non ha una trama e ci sono puntate disegnate veramente male ! Ma e bello per quello


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Un'occasione unica ed eccezionale! In attesa della quinta stagione di Shameless, in arrivo Mercoledì 4 Maggio, rivediamo tutta la prima stagione in una maratona da non perdere!
Sabato 23 e Domenica 24 Aprile, a partire dalle 8:00 solo su Mediaset Italia 2
 
Ottimo per Dr Slump & Arale! Era da molto che non andava su Italia 1 se non sbaglio.
Spero continuino in futuro a replicare cartoni che non si vedono più da anni. :)
 
We, non scherziamo :D



Se avete visto il primo Dragon Ball non potete non conoscere Dr. Slump & Arale :D

Ma dai. Un elisodio su 300 che se non ricordo male non c'entrava nulla con la storia. Non tutti se lo ricordano
E poi ad essere replicati all'infinito sononstati DBZ e DB GT.

Ricordo che lo vedevo a tempo perso.
Slayera sarebbe Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo?
Ero troppo giovane quando lo vedevo. Non capisco perchè non mandarli nel daytime.





Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso