Discussioni su Mediaset Italia 2

Mmmhh... quello di domani forse non sarà la Long Version ma la versione normale che si trova su DVD e spesso in TV.
La versione integrale andata in onda su IRIS e Italia2 durava di più, a meno che gli orari del palinsesto non siano inesatti.

:wave:

Non conosco il film e non sono interessato, vi ho solo informato. Poi verificate se volete
 
Ora spunta un episodio random di Big Bang Theory IV, sicuramente è un tappabuchi, ma potevano mandare una puntata della stagione 8 già trasmessa al lunedì sera
 
Ora spunta un episodio random di Big Bang Theory IV, sicuramente è un tappabuchi, ma potevano mandare una puntata della stagione 8 già trasmessa al lunedì sera
anche quarta stagione va il lunedì sera ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
 
no 3 episodi dell'ottava stagione e poi 1 della quarta

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Dalla guida tv riporta 3 episodi dell'ottava
5d5f3d585b524a2b8aebd3a4d4415d4c.jpg


Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
ok allora era solo per settimana scorsa ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
 
Che tristezza 😟
Sono quasi arrivato al punto di concordare con chi vorrebbe che questi canali chiudessero tutti.
Non voglio fare l'intellettuale che si ritiene troppo evoluto per questi film, dico solo che pur di far soldi mandano roba completamente fuori target.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Più anche altro evidentemente questi film portano un dato auditel più alto. Non è un caso che prima questi film li facevano in seconda serata e ora li hanno promossi in prima mantenendo comunque un secondo film in seconda creando così una serata vintage alla commedia all'italiana anni 80.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
 
Ma stasera c'è la versione estesa di Rimini Rimini e con gli episodi non alternati, vero?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2
 
Più anche altro evidentemente questi film portano un dato auditel più alto. Non è un caso che prima questi film li facevano in seconda serata e ora li hanno promossi in prima mantenendo comunque un secondo film in seconda creando così una serata vintage alla commedia all'italiana anni 80.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Ben vengano se sono film come questi ,rimini rimini in versione estesa non lo danno quasi mai ,riguardo alla versione ancora più estesa da 170 minuti non è mai stata trasmessa apparte che negli anni 90?
 
Nei precedenti sorteggi di champions league l'evento è andato in diretta in chiaro su Italia2. Sarà così anche domani?
 
Indietro
Alto Basso