Discussioni su Mediaset Italia 2

Tralasciando il nuovo design di personaggi e armature (ricordiamoci che è un reboot), il film ha un grande pregio e un grande difetto. Il grande pregio è che le scene d'azione sono state tutte ben costruite e rese davvero spettacolari. Il grande difetto è che nel riassumere Il Grande Tempio in un'ora e mezza, è stato tolto tutto il pathos e la poesia che avvolgeva questa saga. Si ha anche la sensazione che si vada un po' troppo di corsa eliminando troppi dettagli importanti (difatti il 90% del film è tutto action, con combattimenti lampo). A me è piaciuto, ma non più di tanto, proprio perchè mancavano gli elementi distintivi che ci hanno fatto innamorare di questa saga. Sicuramente, ho preferito questo a Capitan Harlock. In quest'ultimo c'era un po' troppa freddezza. Essendo "pupazzi" monoespressivi, anche in scene drammatiche che avrebbero dovuto trasmettermi qualcosa, non riuscivo a sentire niente. Nel film de I Cavalieri dello Zodiaco la lacuna del pupazzo monoespressivo è stata percepita di meno, perchè è stata tutta azione. Diciamo che se Capitan Harock fosse stato girato con attori veri, forse sarebbe stato un capolavoro.

Invece a me Capitan Harlock è piaciuto moltissimo :)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Dal prossimo martedì alle 21:10 i nuovi episodi di Dexter

Ultima modifica:
Ma non và già in onda al Giovedì con le repliche? Che fanno? Tengono repliche e prime tv in due giorni diversi?
Da quello che ho capito, si sposta al martedì con i nuovi episodi, non so di che stagione dato che fino alla 8 è andata su Rai 4

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Questa sera dopo Dexter, replica dei primi due episodi di Casa Siffredi in versione XXX

Qual è il senso di fare una maratona di Operation Repo? :5eek: Belli Dentro c'è solo la domenica, e ora tolgono anche quello!! :(

Praticamente si può dire che oggi ci siano solo Operation Repo e Lupin

Ultima modifica:
Qual è il senso di fare una maratona di Operation Repo? :5eek: Belli Dentro c'è solo la domenica, e ora tolgono anche quello!! :(

Praticamente si può dire che oggi ci siano solo Operation Repo e Lupin

Te l'ho detto, è trattato come tappabuchi... C'è poco da fare... Era già tanto che lo facevano anche se con i titoli finali saltati :laughing7:

cioè ; clevaland show finisce 10 minuti in ritardo , mandano il promo di serie a premium mandano la pubblicità e invece comincia operazione repo . o e sbagliata l'epg o fanno le cose alla c...o

cioè ; clevaland show finisce 10 minuti in ritardo , mandano il promo di serie a premium mandano la pubblicità e invece comincia operazione repo . o e sbagliata l'epg o fanno le cose alla c...o
Oggi si sono fissati con questo Operation Repo

Altro cambiamento per Daxter: ogni lunedì alle 23 con la seconda stagione.

Il sabato mattina di questo canale è sempre impiegato con Community: sabato 9 aprile, dopo gli ultimi episodi della stagione 6, riparte dall'inizio!

Nel pomeriggio, dal 7 aprile al posto di Fringe torna Nikita

Indietro
Alto Basso