M. Daniele
Digital-Forum Friend
Perché erano sitcom che registrarono ascolti flop.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché erano sitcom che registrarono ascolti flop.
Accontentiamoci, meglio a notte fonda che nulla. Tanto ormai ci vuole poco a registrarle e poi rivederle con calma.![]()
Non è per quello (anche perchè su vcast i mediaset non sono più registrabili), in ogni caso per vie alternative si trova tutto![]()
Anche oggi Belli Dentro interrotto senza titoli di coda.![]()
Non è tappabuchi, va tutte le domenicheTappabuchi.. a sto punto meglio a notte fonda ma completi![]()
Non è tappabuchi, va tutte le domeniche
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Praticamente nulle, è un prodotto su cui Mediaset non punta.Quante possibilità ci sono che possano replicare Saint Seiya Hades (quantomeno a notte fonda)?
Le repliche vengono mandate solo in prossimità delle nuove puntate che purtroppo non ci sono, in quanto lo spin off Omega non è ancora stato doppiato
Praticamente nulle, è un prodotto su cui Mediaset non punta.
Le repliche vengono mandate solo in prossimità delle nuove puntate che purtroppo non ci sono, in quanto lo spin off Omega non è ancora stato doppiato
Non credo che Yamato produca qualcosa, così come la Dynit. Per quel che ne so, sono solo dei distributori. E i diritti per la distribuzione di The Lost Canvas sono infatti in mano alla Yamato.
Soul of Gold invece l'ho mollato di schianto dopo 3 episodi. Si vedeva lontano un miglio che era solo un mega spottone per vendere i modellini dei Cavalieri d'oro con le armature divine.
si scusami , in giappone è stata prodotta da una tv diversa ( di solito e la toei ) ,infatti non avevano i diritti per molte cose tra cui le armature d'oro (penso per motivi di merchandising).
erano solo 13 episodi potevi fare lo sforzo ;-)
perchè hai mollato dopo i primi episodi dove faticava a ingranare , poi diventa una bella storia . sicuramente migliore di lost canvas , ma te lo dice uno che ha apprezzato il film in cgi ( credo di essere l'unico)
Però sul film in cgi non transigo, l'ho visto poche sere fa e ho ancora voglia di farmi una lista stile "Kill Bill" di tutti quelli che l'hanno realizzato![]()