Discussioni su Mediaset Italia 2

Da quel che è stato detto si ha intenzione di mettere solo film e telefilm. Si aspettano di fare almeno l'1/2% di share... Se ci metti gli anime (purtroppo) a quei dati non ci arriverai mai. E' più probabile sperare in Boing a questo punto... ;)

Gli anime sono una delle poche cose che su italia 2 andavano bene...ieri 0,4 nonostante sanremo...secondo me potrebbero comunque lasciare qualche titolo
Inotre Piersilvio disse che sarà un canale semi-generalista...vedermo

Ultima modifica:
Eh infatti... me lo domandavo giusto 1/2 giorni fa... Secondo me, ma siamo sempre nel caso delle ipotesi, useranno Mediaset Extra che ormai è diventa / sta diventando un canale Extra usato per eventi/occasioni...

Ormai su Extra ci infilano di tutto, e quindi non mi meraviglierebbe proprio il fatto di vedere la Formula E e altre cose sportive che andavano e stanno andando su Italia 2

La Formula E solo poche gare vanno live su Italia 1, le altre live solo su Italia 2 e poi in differita notturna su Italia 1.
La Superbike le due gare principali vanno live su Italia 1, ma agli orari non europei possono anche non andare live. Poi ci sono la Superport, categorie minori, qualifiche e libere di Superbike e altre categorie, che live vanno solo su Italia 2. C'è anche la differita pomeridiana di una partita di Champions andata la sera prima su Premium che va su Italia 2.

ma una domanda siete cosi' sicuri che Italia 2 chiude? ma chi lo dice. ma allora xche' mediaset ha comprato il canale 20 io non riesco proprio capire se mi date una risposta su tutto quello che ho scritto grazie tante. io Cmq e' una follia comprano un canale e chiudono un altro e cmq non ci credo che chiude mia personale affermazione.

ma una domanda siete cosi' sicuri che Italia 2 chiude? ma chi lo dice. ma allora xche' mediaset ha comprato il canale 20 io non riesco proprio capire se mi date una risposta su tutto quello che ho scritto grazie tante. io Cmq e' una follia comprano un canale e chiudono un altro e cmq non ci credo che chiude mia personale affermazione.

Cattura.jpg

Però nella pagina di Italia in Digitale non trovo il post

Stiamo dicendo ovunque che Mediaset si riprenderà il marchio Focus da Discovery.

Se Italia 2 chiude e se Mediaset non da sport e altro che non ci sta su Italia 1 su un canale simile, e intanto perdiamo un signor canale come Focus di Discovery, e non sappiamo che Focus farà Mediaset... per me è un peggioramento.

Se Italia 2 chiude e se Mediaset non da sport e altro che non ci sta su Italia 1 su un canale simile, e intanto perdiamo un signor canale come Focus di Discovery, e non sappiamo che Focus farà Mediaset... per me è un peggioramento.
Discovery lancerà un nuovo brand a quanto sembra, potrebbe rimanere in ambito documentari...

Mediaset si prende il nome...ma i contenuti del 56 sono di Discovery, secondo cambieranno il nome e stop, la programmazione sempre quella é

Inotre Piersilvio disse che sarà un canale semi-generalista...vedermo

Si sono susseguite nei mesi più ipotesi... dalla mini-generalista, alla semi-generalista, alla tematica.
Con film e serie recenti, è più che altro tematica (più vicina a Paramount Channel che a Rai 4)...

Ascolto di ieri da Bubinoblog..

ITALIA 2
20.30-22.30
163 0.58
Niente male...chissà quanto avrebbe fatto senza festival

Indietro
Alto Basso