• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Italia 2

Ma infatti... dati auditel alla mano (fermi a Settembre 2017) danno una media mensile dello 0,35 nelle 24 ore e dello 0,45 nella fascia oraria 20.30-22.30
Hanno tolto telefilm per molto meno...
Vero, c'è anche di mezzo Sanremo. Diciamo ascolti discreti/buoni... Nulla di più.
 
E leggevo mesi fa che cercavano qualcuno che si prendesse i diritti per la stagione 2018 per risparmiare 1,5 milioni di costi di produzione.
Esatto.. Il problema principale è che oltre al danno la beffa...
L'ora della Sbk fa ascolti talmente bassi da abbassare più volte il dato di fascia della rete, e in questi casi scattano in automatico i rimborsi per gli inserzionisti...
Dall'altra parte gli impegni presi con Dorna (pagano circa 1 milione di euro annui i diritti, poco più) impongono una certa visibilità e un certo trattamento (quindi Italia1 e trouppe al seguito, che comporta circa un altro milione annuo)
 
Ma infatti... dati auditel alla mano (fermi a Settembre 2017) danno una media mensile dello 0,35 nelle 24 ore e dello 0,45 nella fascia oraria 20.30-22.30
Hanno tolto telefilm per molto meno...
Vero, c'è anche di mezzo Sanremo. Diciamo ascolti discreti/buoni... Nulla di più.
Tra l'altro dalle 20.30 alle 21.10 c è the big bang theory che immagino aiuti molto a tenere alto l ascolto di fascia
 
All'occorrenza su Italia 2 va o una o l'altra.
Penso che Italia 2 in qualche modo lo sostituiscono con qualcosa per trasmettere sport che non ci sta su Italia 1.
 
Dal 21 febbraio la serie "The Carmichael Show" prima tv in chiaro.
Ma come mai lanciano delle primetv su un canale che sta per chiudere? 🤔
 
Per me focus di Mediaset trasmetterà tutti i suoi documentari di Mediaset.
Temo che diventi come Mediaset Extra.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
 
Poi c'è la macchina del tempo Archimede il coso degli animali e. Altro

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso