Discussioni su Mediaset Italia 2

Ma come fate a dare ragione a chi si lamenta?
Chi segue la Suberbike può farlo anche sulle app di Mediaset.

Per me Italia 2 è morta quando ha smesso di puntare sugli anime, a prescindere dall'LCN.

Promo di rete leggermente modificati e ora alla fine di ogni promo appare al centro dello schermo il logo di Italia 2 con la scritta Canale 120. Viene anche detto a voce...
33844745_1683299148385591_8049655382932455424_n.jpg

Promo di rete leggermente modificati e ora alla fine di ogni promo appare al centro dello schermo il logo di Italia 2 con la scritta Canale 120. Viene anche detto a voce...

Secondo me è inutile, se si quarda il canale, si è sul canale 120, perchè specificarlo? Posso capire se è un promo che mandano su altri canali ma così non ha senso

No ma vedevo una certa insistenza di chi ne fa una tragedia che è su un mux più scadente. Da me il dtt è tutto scadente e quindi per me non è un problema, ho già optato da anni per alternative come Tivùsat.
Quoto. Se esiste Tivusat ci sarà pur un motivo.

Secondo me è inutile, se si quarda il canale, si è sul canale 120, perchè specificarlo? Posso capire se è un promo che mandano su altri canali ma così non ha senso
Così, giusto per ricordarlo. :D

Domani alle 16:15 live da Monza c'è la gara 1 della Porsche Carrera Cup (la gara 2 è domenica alle 11:00 su Italia 1)

Beh vedremo cosa decideranno di fare... Che sia destinato a "cambiare" comunque sembra abbastanza chiaro. Vedremo se troveranno una LCN migliore o se rimarrà sul 120. Potrebbero anche dedicare una rete allo "sport" visto che Italia2 spesso e volentieri ormai si occupa di questo. Molto dipende anche da Premium Sport e da quello che accadrà secondo me... Vedremo.

Beh vedremo cosa decideranno di fare... Che sia destinato a "cambiare" comunque sembra abbastanza chiaro. Vedremo se troveranno una LCN migliore o se rimarrà sul 120. Potrebbero anche dedicare una rete allo "sport" visto che Italia2 spesso e volentieri ormai si occupa di questo. Molto dipende anche da Premium Sport e da quello che accadrà secondo me... Vedremo.

È quello che penso anch'io, rete sportiva di chiacchiere tipo topcalcio, con qualche evento qua e là..anche per tenere tranquilla la redazione sportiva.. ricordiamoci che finito il mondiale per la prima volta dopo molti anni non ha più nessun evento calcistico in chiaro nella prossima stagione

Potrebbero anche dedicare una rete allo "sport" visto che Italia2 spesso e volentieri ormai si occupa di questo. Molto dipende anche da Premium Sport e da quello che accadrà secondo me... Vedremo.

Difficile entrare in quel settore con lcn alta e senza diritti di peso. Sul mercato c'è tanto da vendere ma al momento non credo mediaset voglia investire su questo target.

C'è la MotoGP che scade (credo...)
:D

Si scadono tutti gli eventi Dorna, motogp, SBK e motocross, credo idea sia quella di venderli in blocco.
Poi ci sono nba ed nfl sul mercato, campionati e coppe di tornei calcistici. Il problema é che investire sullo sport ha costi elevati ed è pico remunerativo. Pensare ad un mediasetsport è irrealistico secondi me.

Indietro
Alto Basso