Discussioni su Mediaset Italia 2

Io ho rimesso Italia 2 sul 35 in tutte le tv di casa e spostato Focus sul 120, operazione semplice semplice :)
E comunque avendo anche Tivusat li non è cambiato nulla :)

Non in tutti, io ho 2 televisori (un LG del 2010 e un Samsung più recente) che non lo permettono e uno con decoder zapper collegato tramite scart che lo consente

Mi pare strano, sei sicuro di aver guardato bene le funzioni? Alcune sono un po’ difficili da trovare e si devono usare i tasti colorati.
Comunque qua siamo off topic mi sa :)

Mi pare strano, sei sicuro di aver guardato bene le funzioni? Alcune sono un po’ difficili da trovare e si devono usare i tasti colorati.
Comunque qua siamo off topic mi sa :)
Si ho provato più volte e niente. Non mi interessa più di tanto, era solo per dire che non lo permette tutti i modelli

Credo vada disattivata la LCN, altrimenti è chiaro che segua l'ordinamento automatico.

Cattura.jpg

Mi fa piacere che tengano vivo il canale..con aggiunte e modifiche di palinsesto...
E' la mia isola felice per alcuni telefilm e i film horror

Domanda. Visto che Italia 2 è stato spostato da MUX Mediaset 2 a LA3 adesso se non vedo Canale 5 HD e Italia 1 HD significa che sono fregato e che devo chiamare antennista? Io prima questi canali HD non li vedevo. Ci sta qualcosa che posso fare io?

Indietro
Alto Basso