Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho rimesso Italia 2 sul 35 in tutte le tv di casa e spostato Focus sul 120, operazione semplice semplice
E comunque avendo anche Tivusat li non è cambiato nulla![]()
Io ho rimesso Italia 2 sul 35 in tutte le tv di casa e spostato Focus sul 120, operazione semplice semplice
E comunque avendo anche Tivusat li non è cambiato nulla![]()
E poi se inizio non finisco più e diventa troppo manuale e quando c’è da rifare la sintonizzazione è una noiaPotevi mettere Focus sul 53![]()
![]()
Con la funzione sposta canali presente in qualsiasi tv e decoderCome hai fatto?
Non in tutti, io ho 2 televisori (un LG del 2010 e un Samsung più recente) che non lo permettono e uno con decoder zapper collegato tramite scart che lo consenteCon la funzione sposta canali presente in qualsiasi tv e decoder
Non in tutti, io ho 2 televisori (un LG del 2010 e un Samsung più recente) che non lo permettono e uno con decoder zapper collegato tramite scart che lo consente
Si ho provato più volte e niente. Non mi interessa più di tanto, era solo per dire che non lo permette tutti i modelliMi pare strano, sei sicuro di aver guardato bene le funzioni? Alcune sono un po’ difficili da trovare e si devono usare i tasti colorati.
Comunque qua siamo off topic mi sa![]()
Invece alcuni modelli permettono di spostare canali anche con la lcn attiva quindi subito dopo la risintonizzazione automaticaCredo vada disattivata la LCN, altrimenti è chiaro che segua l'ordinamento automatico.
Per lo sport che va su Italia 2 non dovrebbe cambiare niente.
Forse va su Italia 1Ok ,grazie ,il 15 luglio (anche se non è segnata) c'è l'ultima gara della Formula E a New York