Discussioni su Mediaset Italia 2

magic3 ha scritto:
Se deve andare sul Mux 2 spero che tolgano Class, Coming Soon e anche For You per fargli spazio, soprattutto i primi 2 hanno un bitrate ridicolo.

ma non sono sul mux che per legge deve affittare spazio?

Cooming Soon è utile per chattare con gli SMS... For you può anche andare so io dove... Seguendo la test card di La5, quella di Italia2 potrebbe partire il 25 giugno ;)

Tenendo conto dei vincoli per il noleggio di banda sul Mux 2, se sarà questo il Mux di destinazione di Italia 2 (così da dargli una copertura abbastanza capillare), potrebbe anche essere che spostino altrove, magari su Mux di terzi, For You... :eusa_think:

Le ultime notizie dicono che andrà in onda solo Raw però qui ogni giorno ne esce una nuova

Giangy ha scritto:
A condurlo sempre Ciccio valenti e Christian recalcati!

Ecco questo dimostra quanto la rete punti sulla "qualità" dei suoi programmi tra l'altro Italia 2 sarà diretta da questo personaggio

"Finché si tratta di botte tra personaggi al confine tra i supereroi dei fumetti e i protagonisti dei cartoni animati, mi sembra che si rientri nei giusti canoni dello spettacolo e del divertimento"
" quando la cronaca nera più efferata contamina la nostra proposta, allora Italia Uno non ci sta più. Benoit era un idolo dei bambini, e non si può continuare a mostrare uno spettacolo in cui uno dei protagonisti ha ucciso moglie e figlio"
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=9997

=Matteo82= ha scritto:
Ecco questo dimostra quanto la rete punti sulla "qualità" dei suoi programmi tra l'altro Italia 2 sarà diretta da questo personaggio

"Finché si tratta di botte tra personaggi al confine tra i supereroi dei fumetti e i protagonisti dei cartoni animati, mi sembra che si rientri nei giusti canoni dello spettacolo e del divertimento"
" quando la cronaca nera più efferata contamina la nostra proposta, allora Italia Uno non ci sta più. Benoit era un idolo dei bambini, e non si può continuare a mostrare uno spettacolo in cui uno dei protagonisti ha ucciso moglie e figlio"
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=9997

Mi piace questo scrupoloso senso di responsabilità ;)

AG-BRASC ha scritto:
Tenendo conto dei vincoli per il noleggio di banda sul Mux 2, se sarà questo il Mux di destinazione di Italia 2 (così da dargli una copertura abbastanza capillare), potrebbe anche essere che spostino altrove, magari su Mux di terzi, For You... :eusa_think:

Magari! Io voglio vedere Italia 2.... di quella schifezza di For You non me ne faccio nulla. :eusa_whistle:

Sarò egoista, ma io spero che non vada sul mux Mediaset 2, perchè è l'unico che non prendo (causa "taglio" al centralino sul 36)... E comunque, molti, almeno in Lombardia, hanno questo problema...

Army 86 ha scritto:
Sarò egoista, ma io spero che non vada sul mux Mediaset 2, perchè è l'unico che non prendo (causa "taglio" al centralino sul 36)... E comunque, molti, almeno in Lombardia, hanno questo problema...
Ok però li è un problema dell'impianto e mediaset non ci puo far nulla...

Ok, lo so che è problema di impianto, ma se vogliono che Italia 2 sia visibile a molte più persone penso che non gli convenga metterlo sul quel mux sapendo che c'è quel problema.

Army 86 ha scritto:
Ok, lo so che è problema di impianto, ma se vogliono che Italia 2 sia visibile a molte più persone penso che non gli convenga metterlo sul quel mux sapendo che c'è quel problema.
Beh allora ci sarebbe il problema di iris boing... oppure spengono proprio il Mux Mediaset2...? Se no mai mettono li dei canali interessanti cosi se la gente non li riceve ed è interessata fa mettere a posto l'impianto ;)

ragazzi sulla pagina su facebook dicevano che lo mettevano sul mux timb ecco vi riporto cio che c'era scritto :È un canale nuovo, bisogna dar tempo per vedere l'evoluzione del palinsesto. Italia 2 sarà su TIMB (zone non switch off) e MDS4 (zone switch off) come già accade per La5 e Mediaset Extra.

toto 90 ha scritto:
ragazzi sulla pagina su facebook dicevano che lo mettevano sul mux timb ecco vi riporto cio che c'era scritto :È un canale nuovo, bisogna dar tempo per vedere l'evoluzione del palinsesto. Italia 2 sarà su TIMB (zone non switch off) e MDS4 (zone switch off) come già accade per La5 e Mediaset Extra.
La pagina di facebook non è ufficiale e chi l'ha scritto è una persona... che con mediaset non centra nulla... ;)

Con questo non voglio dire che il tuo commento è sbagliato ma infatti io parlavo da egoista, di iris e boig (anche se in questo caso anche se provvisoriamente c'è BOIN TEST) mi interessa di meno che di Italia 2... Ammetto anche però che c'è chi preferisce che il canale venga messo sul Mux MDS 2 piuttosto che su altri Mux MDS o Timb...

scusate per l'OT.....

Indietro
Alto Basso