Discussioni su Mediaset Italia 2

secondo me italia 2 avrà una copertura nazionale, altrimenti non ricaverebbero niente dalla pubblicità e non avrebbero creato il canale, visto che lo scopo, o meglio, gli scopi di mediaset per il free sono 2:
- recuperare lo share perso dalle generaliste con nuovi canali
- ricavare il massimo dagli introiti pubblicitari
per cui escluderei a priori i mux mediaset 6 e l'espresso 2, e, sempre secondo me la migliore collocazione sarebbe Mediaset 4 con TIMB1, senza considerare il fatto che credo sia imminente una riorganizazzione dei mux, visto che arrivano altri 2 canali pay che devono sistemare, per forza di cose, in un mux nazionale.
altra possibile soluzione sarebbe quella del Mediaset 2 (come si pensava all'epoca di Mediaset Extra), con for you e le varie applicazioni interattive (presenti sulle 3 generaliste e su class MSNBC) che farebbero le valige.

Non dimentichiamoci comunque che il Mux 6 è ancora in fase di prova e non è detto che glielo confermino al Beauty Contest. Credo sia impossibile che lo perda, ma in ogni caso giustificare un canale totalmente nuovo sopra ad un mux che dovrebbe servire a sperimentare non è banale, certo siamo abituati a questo ed altro però vedremo.

ma anche se modificheranno qualcosa, non mettono un canale free in un" mux pay" dove potrebbero anche spegnerli qualche volta...

escono dal mediaset1 Hiro e Steel+1 e credo che arrivino i due Premium, o comunque una riorganizzazione tra canali pay eventualmente

ale89 ha scritto:
Si lascia stare quel numero... non sanno nulla nemmeno loro...
4 su 4 mi hanno messo in attesa e verificato, se non l'avessero fatto, come fanno a sapere i dati tecnici di ogni singolo mux?
Ecco cosa mi hanno detto nel dettaglio:
Italia 2 sarà inserito nel mux Mediaset 6 a giorni.
Io gli faccio, come lo sapete?
E loro: ce l'hanno segnalato il 20 giugno.
Tutti e 4 hanno detto la stessa cosa, quindi... Se poi non sarà inserito li, dipende da Mediaset.

Dige90 ha scritto:
4 su 4 mi hanno messo in attesa e verificato, se non l'avessero fatto, come fanno a sapere i dati tecnici di ogni singolo mux?
Ecco cosa mi hanno detto nel dettaglio:
Italia 2 sarà inserito nel mux Mediaset 6 a giorni.
Io gli faccio, come lo sapete?
E loro: ce l'hanno segnalato il 20 giugno.
Tutti e 4 hanno detto la stessa cosa, quindi... Se poi non sarà inserito li, dipende da Mediaset.
Verificheranno da qualche parte non so dove... dgtvi? :lol:
Avranno un database con le varie coperture... e composizione mux...

Ma ti assiocuro che sanno meno di noi... l'altro giorno ho chiesto di rete4 hd e sono caduti dalle nuvole...
Poi sul Mux6 non possono mettere canali veri e propri se non in fase di "test" perchè glieli farebbero togliere vedi canali pay trasferiti dal mux6 al mux5 ;) Un motivo ci sarà stato no? :D :D
Al 99% italia2 niente mux6 ;)

non andrà sul Mds6 state certi.
Molto ma molto molto probabile Mds2 oppure Mds4 e un duplicato esterno per le zone non all digital

magic3 ha scritto:
Non dimentichiamoci comunque che il Mux 6 è ancora in fase di prova e non è detto che glielo confermino al Beauty Contest. Credo sia impossibile che lo perda, ma in ogni caso giustificare un canale totalmente nuovo sopra ad un mux che dovrebbe servire a sperimentare non è banale, certo siamo abituati a questo ed altro però vedremo.
confermano, confermano... la 58 dove si sono già presi una specie di diritto di prelazione... :eusa_whistle:

poi per la sperimentazione inizia ad esserci anche l'HD native adesso sul mediaset 6 :D

se vogliono metterci anche qualcos'altro, lo possono fare... :eusa_whistle:

ale89 ha scritto:
Verificheranno da qualche parte non so dove... dgtvi? :lol:
Avranno un database con le varie coperture... e composizione mux...

Ma ti assiocuro che sanno meno di noi... l'altro giorno ho chiesto di rete4 hd e sono caduti dalle nuvole...
Poi sul Mux6 non possono mettere canali veri e propri se non in fase di "test" perchè glieli farebbero togliere vedi canali pay trasferiti dal mux6 al mux5 ;) Un motivo ci sarà stato no? :D :D
Al 99% italia2 niente mux6 ;)
Pure io ho chiesto di Rete 4 HD e la risposta è stata che sarà disponibile prossimamente

ma allora perchè non hanno già messo nel promo anche italia2... anche questo parte prossimamente (a breve) ed è già pubblicizzato...

CHRIS 86 ha scritto:
ma allora perchè non hanno già messo nel promo anche italia2... anche questo parte prossimamente (a breve) ed è già pubblicizzato...
Ma infatti.... sanno solo loro dei casini che stanno combinando...

allora, ho telefonato,
l'operatrice è stata un pò vaga...comunque ho chiesto un po di tutto, anche per quanto riguarda premium.
mi ha detto:
-Italia 2, solo zone S.O.
-Premiium Crime e Cinema Comedy in tutta Italia
-Rete 4 HD prossimamente in zone S.O.
Però non mi ha saputo dare dati certi sulla collocazione nei mux.

comunque io sono diffidente, e non poco, nei confronti di questo coll center...

Intanto, Quimediaset ha pubblicato i promo di Italia 2 "in esclusiva".

Ma quale esclusiva? Digital-Sat e ale89 sono arrivati prima. :D :evil5:

Comunque è possibile votare i promo qui. ;)

alessandro21 ha scritto:
allora, ho telefonato,
l'operatrice è stata un pò vaga...comunque ho chiesto un po di tutto, anche per quanto riguarda premium.
mi ha detto:
-Italia 2, solo zone S.O.
-Premiium Crime e Cinema Comedy in tutta Italia
-Rete 4 HD prossimamente in zone S.O.
Però non mi ha saputo dare dati certi sulla collocazione nei mux.

comunque io sono diffidente, e non poco, nei confronti di questo coll center...
Fai bene ad essere diffidente dai call center... nel 95% dei casi sparano frottole senza senso... (esperienza personale e del forum)! aspettiamo... cmq buono se torna Rete4 HD :) dato che se ne vanno Joi+1 e Mya+1... ;)

Prende il posto di Boing Test, comunque non si esclude che il canale finisca anche su TIMB...

alessandro21 ha scritto:
io credo che i vari mux Mediaset 1, 5 e D-free siano da considerarsi solo per i canali pay.
L'unica cosa che ci può finire li è For You ahahahahahah tanto la qualità sarebbe la stessa

Indietro
Alto Basso