Discussioni su Mediaset Italia 2

Vico84 ha scritto:
ma non vi sembra di esagerare? cosa cambia se è 33 o 35? stancate troppo a premere due numeri diversi del telecomando? siete un tantino ridicoli quando scrivete certe cose
Cambia che è un numero strategico per un canale che si aggira sui 3X. Facile da ricordare, alla portata di tutti. Secondo poi se c'è un ridicolo qua quello sei proprio te a sparare ste scemenze, perchè avrò diritto a dire la mia, o devo solo leggere le vostre opinioni? Mah...

INFID0 ha scritto:
Cambia che è un numero strategico per un canale che si aggira sui 3X. Facile da ricordare, alla portata di tutti. Secondo poi se c'è un ridicolo qua quello sei proprio te a sparare ste scemenze, perchè avrò diritto a dire la mia, o devo solo leggere le vostre opinioni? Mah...

Non ha detto che non puoi esprimerla, ma semplicemente che gli pare banale e superficiale. Cosa che quoto. Che fatica muovere un dito.. talvolta si entra nel ridicolo.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Non ha detto che non puoi esprimerla, ma semplicemente che gli pare banale e superficiale. Cosa che quoto. Che fatica muovere un dito.. talvolta si entra nel ridicolo.

Vuoi mettere premere due volte lo stesso tasto, piuttosto che spostare il dito di una posizione in diagonale? E poi è risaputo, lo dicono tutti gli esperti: 33 si ricorda meglio di 35!

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Come ho detto non è la fatica di muovere un dito, ma la praticità della posizione. Una posizione a portata di TUTTI. E comunque ho espresso una mia opinione e senza insultare nessuno. Non ho mica detto deve stare assolutamente lì altrimenti Mediaset fa schifo... :icon_rolleyes:

paolo68 ha scritto:
Vuoi mettere premere due volte lo stesso tasto, piuttosto che spostare il dito di una posizione in diagonale? E poi è risaputo, lo dicono tutti gli esperti: 33 si ricorda meglio di 35!
E poi il ridicolo sarei io... ma impara a rispondere bene, che ci guadagni soltanto. :)

Dige90 ha scritto:
Comunque, contattate il numero verde che gira nello spot Mediaset... 4 operatori su 4 mi hanno detto che Italia 2 andrà nel mux MDS6 al posto di Boing Test e che Rete 4 HD verrà reinserito prossimamente... una cosa mi rende felice, nella mia zona, tutti i mux Mediaset hanno una copertura del 99% =D
Se è così l'importante è che attivino entro il 4 Luglio il MDS 6 come sta facendo Timb con il suo Mux 4 e logicamente attivare nelle aree gia switchate il Mux 6 in pochi giorni (entro il 4 Luglio) è impresa impossibile con conseguente rischio di una copertura inferiore a quella già bassa di Rai5. :5eek: :5eek: :5eek:

Calmi, oltre alle 100 pagine con post sul multiplex in cui andrà italia due (oltre ai miei) ;) , ora non ci metteremo a scriverne altre 50 sull'LCN!
Io sinceramente preferisco 33, perchè i telecomandi di molti decoder fanno schifo, ed hanno i tasti piccoli e che comunque non si vedono al buio.
Di conseguenza, meglio premere due volte lo stesso tasto :D
Poi comunque non tutti i telecomandi hanno il 4,5,6 sotto l'1,2,3

Quando lo attiveranno lo vedremo, stop ai multiplex e al LCN, tra pochi giorni attiveranno la test card (spesso, sopratutto nei multiplex di terzi, si accende qualche giorno prima).
Qui si dovrebbe parlare dei PROGRAMMI IN ONDA. Vanno bene 10-15 messaggi sulla destinazione del canale, ma ora basta.

Potrebbero fare così ::eusa_think: :evil5:

Mediaset 1
Premium Calcio , Pc 1, 2, 3, 4, 5, 6, Disney Junior, Cartoon Network , joi +1,Mya +1, Steel +1 Disney Chanel +1.
Mediaset 2
Rete 4, Canale 5, Italia 1, Iris, Italia 2, Extra, Coming Soon, Class tv,.
Mediaset 4
Rete 4, Canale 5, Italia 1, Tg mediaset, For You, La 5, Boing, Premium Net tv.
Mediaset 5
Premium Cinema HD, Premium Calcio HD 1, Premium Calcio HD 2 .
Mediaset 6
Rete 4 HD, Canale 5 HD, Italia 1 HD , P Net tv HD .
Dfree
Joi, Mia, Steel, Disney Chanel, Crime, Studio Universal, P.Cinema, Energy, Emotion.

io mi trovo bene con la lista preferiti, e i canali rinumerati, almeno vedo quel poco epg che c'è. :D

quindi possono anche numerarlo 9182.

siamo veramente finiti a litigare se è meglio sul 33 o sul 35 ? :)

fossero questi i problemi del dtt... sarebbe il Mondo dei Sogni questa piattaforma... :)

jack2121 ha scritto:
Questo lo so e mi dispiace perchè comunque la volontà c'è, però le sono stati affidati canali come SportItalia che ora vedono circa la metà della gente.
Dovrebbero spingere per ampliare la copertura, come ce l'ha fatta Mediaset con i mux pay e Rete A 1/2, mi auguro che aumentino presto.
Il beauty contest invece è una totale pagliacciata, non arriva mai e comunque si sa già come andrà a finire.
purtroppo il beauty contest è importantissimo per i nuovi operatori... e hai ragione nel dire che è la solita pagliacciata, visto che con questa storia dei mux sperimentali utilizzati non per sperimentazione, chi doveva mettersi a posto lo ha già fatto, altrimenti ho la sensazione che del tutto casualmente tutto avrebbe preso una bella accellerata... ma ovviamente non va così... e i nuovi operatori sono costretti a situazioni molto difficili da gestire

CHRIS 86 ha scritto:
chi doveva mettersi a posto lo ha già fatto, altrimenti ho la sensazione che del tutto casualmente tutto avrebbe preso una bella accellerata... ma ovviamente non va così... e i nuovi operatori sono costretti a situazioni molto difficili da gestire
Hai centrato il punto.

:D Sempre polemiche e/o pretese :D
Non credo possano scegliere arbitrariamente il numero LCN, infatti guardacaso lo toglieranno a 4U. Più che altro troverei "curioso" se veramente andasse sul mux6, visto che gli era stato assegnato per la sperimentazione, cosa che a quanto pare solo TIMB sta facendo seriamente sul suo mux4... Cmq vada come vada.

CHRIS 86 ha scritto:
siamo veramente finiti a litigare se è meglio sul 33 o sul 35 ? :)

fossero questi i problemi del dtt... sarebbe il Mondo dei Sogni questa piattaforma... :)
Lungi da me nel "litigare" per queste sciocchezze. Potete essere tutti in disaccordo con me, ci mancherebbe altro. Ma da qui a darmi del ridicolo, per una mia opinione personale che ho espresso educatamente e senza offendere niente e nessuno, beh ce ne passa... :)

Army 86 ha scritto:
Spero di sbagliarmi, ma ho la sensazione che dovrò dire bye bye Italia 2...
beh mi sa che se finisce sul mux6 ti faccio compagnia :eusa_think: :crybaby2: :eusa_think:
:D dispiace ma alla fine me ne faro una ragione :D
o forse comincerò a rompere le p. oops le scatole :eusa_think:

Attualmente il Mux6 ha scarsissima copertura e mettere un canale free li è un suicidio... quindi secondo me non andrà li... non penso che mediaset sia stupida...

ale89 ha scritto:
Attualmente il Mux6 ha scarsissima copertura e mettere un canale free li è un suicidio... quindi secondo me non andrà li... non penso che mediaset sia stupida...
Sono d' accordo con te..Italia2 è un canale sul quale in termini di budget per i contenuti hanno speso più che per MediasetExtra e probabilmente più che per La5 (o una cifra simile al La5)..hanno evidentemente grosse aspettative: vi pare che se è così mettano in esilio questo gioiellino sul mux 6?..Nella disgraziata ipotesi che lo mettano sul mux6 (ma per me è fantascienza): ci rimarrebbe per l' estate ma a settembre lo riposizionerebbero su altro mux più favorevole...

infatti. ripeto quello che ho gia detto. secondo voi possono pensare di mettere delle serie tv in prima visione sul free, su un canale in un mux che vedono in pochi?

non ha senso...

CHRIS 86 ha scritto:
infatti. ripeto quello che ho gia detto. secondo voi possono pensare di mettere delle serie tv in prima visione sul free, su un canale in un mux che vedono in pochi?

non ha senso...
Infatti, non andrà sul Mediaset 6.
Andrebbe contro il contratto con lo stato ed in conflitto con i termini di sperimentazione.
Parliamo piuttosto della programmazione, si sa già quali serie andranno in replica (quelle che sono passate su Italia 1) e quelle in prima tv?
Vorrei Smallville 9 in replica quest'estate, dal momento che la programmazione su Italia 1 era pessima e censurata, tanto che mi sono rifiutato di vederlo.

chris_86, non è Laura Vandervoort quella nel tuo avatar :D?

Indietro
Alto Basso