• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Italia 2

(da notare che per la prima volta hanno usato la dicitura "anime" invece del generico "cartoni animati")
In realtà la usavano già nel 2011 per riferirsi alla serata “anime/azione”: https://www.digital-news.it/news/di...il-film-039-039-dragon-ball-evolution-039-039.

Direi di sì , si vedono spesso i dei nuovi episodi di One piece (le spade di di zoro in particolare )
Effettivamente sembra che al minuto 0:08 di quel promo si veda per una frazione di secondo lo scontro fra Zoro e Pica della saga di Dressrosa di One Piece.
 
Ultima modifica:
Non ho infinity :sad: ho già NF e Prime



Peccato trasmettono "molti anime" ma tutti in SD :sad:


A ottobre quando faranno lo switch off diventerà HD? o cambiano solo codec è rimarrà SD?
Specifico: Mediaset Infinity è semplicemente l'ex-Mediaset Play, sempre gratuito.

Tra l'altro ho avuto la conferma del caricamento on-demand degli episodi per un periodo limitato da parte di Jacopo Calatroni, doppiatore di Rekka in Fire Force.
 
Non ho infinity :sad: ho già NF e Prime
Mediaset Infinity, come ti hanno già detto, è il vecchio Mediaset Play quindi, diciamo, è la parte gratuita dell'OnDemand di mediaset pertanto 30/40 minuti dopo la fine della 5^ puntata di Fire Force dovresti trovare tutte le puntate trasmesse quella sera (gratuitamente, ripeto) in HD e per i 7 giorno consecutivi (per tutti gli anime la durata di permanenza OnDemand è sempre stata questa).

Peccato trasmettono "molti anime" ma tutti in SD :sad:
E' il paradosso di Mediaset Italia 2, un canale per lo più destinato ai nerd (quindi gente che a breve vedrà tutto solo in 4K) che hanno conosciuto l'HD da quando esiste ma devono sorbirsi le serie, spesso IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA, con una risoluzione che si vedrebbe male anche su un MIVAR del '98.

A ottobre quando faranno lo switch off diventerà HD? o cambiano solo codec è rimarrà SD?
Rimane SD ma in "ALTA QUALITA'" (termine ri-coniato da Mediaset per indicare il passaggio dall'MPEG-2 all'MPEG-4).
 
Specifico: Mediaset Infinity è semplicemente l'ex-Mediaset Play, sempre gratuito.

Tra l'altro ho avuto la conferma del caricamento on-demand degli episodi per un periodo limitato da parte di Jacopo Calatroni, doppiatore di Rekka in Fire Force.

Vero da quando lo hanno unito faccio confusione! :lol:

al massimo li vedrò li in HD.. grazie

Cambia codec e rimane SD
peccato

Mediaset Infinity, come ti hanno già detto, è il vecchio Mediaset Play quindi, diciamo, è la parte gratuita dell'OnDemand di mediaset pertanto 30/40 minuti dopo la fine della 5^ puntata di Fire Force dovresti trovare tutte le puntate trasmesse quella sera (gratuitamente, ripeto) in HD e per i 7 giorno consecutivi (per tutti gli anime la durata di permanenza OnDemand è sempre stata questa).


E' il paradosso di Mediaset Italia 2, un canale per lo più destinato ai nerd (quindi gente che a breve vedrà tutto solo in 4K) che hanno conosciuto l'HD da quando esiste ma devono sorbirsi le serie, spesso IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA, con una risoluzione che si vedrebbe male anche su un MIVAR del '98.


Rimane SD ma in "ALTA QUALITA'" (termine ri-coniato da Mediaset per indicare il passaggio dall'MPEG-2 all'MPEG-4).
Non parlarmi del Mivar che l’ho buttato funzionante dopo 25anni, philips 4k android buttata dopo 3-4 anni non funzionante.

E da un pò che non guardo tv normale :lol: ormai guardo solo streaming Netflix o Prime o altro..:lol: non mi ricordavo più che caricano i programmi nel app
 
Indietro
Alto Basso