Discussioni su Mediaset Italia 2

il video non dice italia 2 hd, è molto generico ma si intuisce solo italia1 canale 5 e rete4 HD

[...] nel 2021 ti aspettano anche tutti i canali Mediaset in HD [...]: Italia 2 è un canale Mediaset? Si. Italia 2 è trasmesso su TivùSat? Si. Quindi non vedo perché non debba arrivare.

Poi comunque, le serie anime, ma anche molte serie TV che il canale trasmette sono in HD nativo o sbaglio?

Quindi l'arrivo all'HD sarebbe anche giustificato dal fatto che vari contenuti del canale sono in nativo

Sto seguendo Fire Force e devo dire che la qualità video, seppur SD, finalmente è nettamente migliorata. I tecnici hanno fatto un buon lavoro :)

Fire force c’è anche sull'app mediset infinity come era stato scritto qualche post precedente da Amotony19.

Consiglio di guardarlo li sono in HD e si vede la differenza! dopo se avete una TV nuova basta premere SU o blu da telecomando...

Concordo, la qualità è stata ottima! Poi l'audio di Fire Force è spettacolare!
Già l'audio è spettacolare! mi ricorda tanto Sword Art Online Alicization che ho visto su prime!

Versione originale sottotitolata, quando in realtà gli episodi sono regolarmente doppiati
Credo ci sia un motivo di fondo alla base di questo errore.
L'anno scorso la prima tv di questi episodi (7-8-9 per la precisione) su Premium Stories è andata in onda in v. o. con i sottotitoli, senza doppiaggio causa Covid. Quindi hanno probabilmente copiato le informazioni che avevano "in archivio" da quella trasmissione.

Ultima modifica:
Versione originale sottotitolata, quando in realtà gli episodi sono regolarmente doppiati
L'anno scorso la prima tv di questi episodi (7-8-9 per la precisione) su Premium Stories è andata in onda in v. o. con i sottotitoli, senza doppiaggio causa Covid. Quindi hanno probabilmente copiato le informazioni che avevano "in archivio" da quella trasmissione.
Non è la prima volta che succede, anche su Italia 1 lo fecero con alcune puntate di serie tv in daytime

Esatto, è capitato pure qualche settimana fa con Chicago PD, solo che lì essendo Italia1 pochi giorni prima avevano sistemato, Italia2 se ne fregano :D

Indietro
Alto Basso