Don Ivano
Digital-Forum Silver Master
potrebbe anche essere effettivamente una sospensione per far iniziare la roba nuova a una data precisa per questioni di contratto, visto che Harlock, con le serate-ammuchiata, termina prima del previsto,
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
potrebbe anche essere effettivamente una sospensione per far iniziare la roba nuova a una data precisa per questioni di contratto, visto che Harlock, con le serate-ammuchiata, termina prima del previsto,
Nella serata anime arrivano i film di Dragon Ball. Si inizia con:
21:10 Dragon Ball - Il torneo di Miifan
22:00 Dragon Ball Z - La vendetta divina
Fonte: SimpleguidaTV
Curioso che abbiano acquistato i film interi (anche se ho un leggero sospetto che si trattino di tutti i film mandati nel "contenitore" Dragon Ball - La Saga non divisi in episodi, quindi doppiaggio Mediaset).Direi un ritorno piacevole, mancavano da un sacco di anni. C'è da capire se avranno intenzione di mandarli tutti o è solo un riempitivo momentaneo.
Lo scorso anno, con gli episodi nuovi di Naruto Shippuden, partirono proprio in quel periodo e sappiamo tutti cosa hanno ottenuto. Secondo me la continua aggiunta di robaccia (tipo Harlok SSX non rimasterizzato ma, ancora, venduto come tale nei promo) e, adesso, i film di Dragon Ball (che non partono nemmeno dal primo, ma dal 3° del DB e dal 1° di DBZ), che speriamo siano almeno loro rimasterizzati, sono un altro modo per "prendere tempo".I film di Dragon Ball sono un bel po', aspettiamo il promo per capire effettivamente quanti ne trasmetteranno ma ahimè penso che la storia "novità" sia chiusa per il momento, non credo partano con una prima tv a maggio/giugno
Ora il palinsesto è cambiato e andranno in onda direttamente i primi due film di Dragon Ball Z: alle 21:10 “La vendetta divina” e alle 22:00 “Il più forte del mondo”.Nella serata anime arrivano i film di Dragon Ball. Si inizia con:
21:10 Dragon Ball - Il torneo di Miifan
22:00 Dragon Ball Z - La vendetta divina
Fonte: SimpleguidaTV
E quei campioni di Botteganimazione, che spingevano tanto il "nuovo titolo" in arrivo dopo Harlok SSX, hanno fatto partire sui social l'ennesimo inutile sondaggio sulle "serie preferite" dagli utenti.Ora il palinsesto è cambiato e andranno in onda direttamente i primi due film di Dragon Ball Z: alle 21:10 “La vendetta divina” e alle 22:00 “Il più forte del mondo”.
Ma sarà anche vero che Mediaset oltre a One Piece li abbia fatti lavorare su altre serie, tra cui questa fantomatica "nuova", il problema sarà stato che gli avranno dato un periodo indicativo per la messa in onda e poi, come sempre, hanno ritrattato tutto. Mentre, quelli di Botteganimazione, hanno cominciato a dare "indizi" troppo presto.Non capisco però a che pro abbiano continuato a fare dichiarazioni a quanto pare azzardate che poi si sono rivelate false. Alla fine gli unici ad uscirne danneggiati sono loro. L'unica cosa che hanno azzeccato in tutti questi mesi è stata la messa in onda di One Piece. Vediamo se la prossima settimana uscirà qualche novità nei palinsesti.
Se si considerano le risposte che hanno dato riguardo a contenuti anche di altri editori - che ovviamente non sono state riportate in questo topic -, hanno sbagliato anche più di tre volte.Va bene sbagliarsi una volta, va bene farlo due volte, ma alla terza volta...
Infatti sarebbe stato meglio evitare di dare "indizi" o, se proprio ne sentivano la necessità, avrebbero potuto darli specificando che non si trattava di qualcosa di sicuro.Ma sarà anche vero che Mediaset oltre a One Piece li abbia fatti lavorare su altre serie, tra cui questa fantomatica "nuova", il problema sarà stato che gli avranno dato un periodo indicativo per la messa in onda e poi, come sempre, hanno ritrattato tutto. Mentre, quelli di Botteganimazione, hanno cominciato a dare "indizi" troppo presto.
Non solo: ad esempio avevano detto che dopo Capitan Harlock SSX sarebbe arrivata una prima tv e invece ci saranno le repliche dei film di Dragon Ball Z.Finora mi pare che Botteganimazione abbia solo parlato di prossimi lavori senza indicare un periodo d'uscita (notizia che spetterebbe alla rete che distribuisce).
Botteganimazione ha chiarito in questo commento su Instagram che dopo questa serie andrà in onda qualcosa di nuovo
Mi sembra chiaro che non si riferissero al termine delle repliche di Harlock, ma dopo nel senso di "in seguito". Dopo hanno anche spiegato che l'emittente può decidere di punto in bianco cosa trasmettere e lo sappiamo tutti che Mediaset cambia le carte in tavola ogni 5 secondi.Non solo: ad esempio avevano detto che dopo Capitan Harlock SSX sarebbe arrivata una prima tv e invece ci saranno le repliche dei film di Dragon Ball Z.
È solo una tua supposizione.Mi sembra chiaro che non si riferissero al termine delle repliche di Harlock, ma dopo nel senso di "in seguito". Dopo hanno anche spiegato che l'emittente può decidere di punto in bianco cosa trasmettere e lo sappiamo tutti che Mediaset cambia le carte in tavola ogni 5 secondi.
Sinceramente non vedo tutta questa passione visto che comunque qualche errore c'è stato anche nei loro lavori e io personalmente un'azienda la giudico anche dalla sua immagine e dall'atteggiamento delle risposte che fornisce sui profili social, non solo dal lavoro che fa.Questi ragazzi ci stanno mettendo passione nel loro lavoro, non giudichiamoli per inezie e attendiamo i loro prossimi lavori che sicuramente risulteranno fedeli e ben curati come One Piece.
È solo una tua supposizione.
Sinceramente non vedo tutta questa passione visto che comunque qualche errore c'è stato anche nei loro lavori e io personalmente un'azienda la giudico anche dalla sua immagine e dall'atteggiamento delle risposte che fornisce sui profili social, non solo dal lavoro che fa.