Discussioni su Mediaset Italia 2

potrebbe anche essere effettivamente una sospensione per far iniziare la roba nuova a una data precisa per questioni di contratto, visto che Harlock, con le serate-ammuchiata, termina prima del previsto,

Io direi di aspettare il promo prima di lanciarci in teorie pazze. Lì capiremo quanti special hanno intenzione di trasmettere. Può anche essere un modo per cercare di far riacquistare interesse per la serata anime per evitare di mandare una nuova serie al macero.

potrebbe anche essere effettivamente una sospensione per far iniziare la roba nuova a una data precisa per questioni di contratto, visto che Harlock, con le serate-ammuchiata, termina prima del previsto,

I film di Dragon Ball sono un bel po', aspettiamo il promo per capire effettivamente quanti ne trasmetteranno ma ahimè penso che la storia "novità" sia chiusa per il momento, non credo partano con una prima tv a maggio/giugno

Nella serata anime arrivano i film di Dragon Ball. Si inizia con:
21:10 Dragon Ball - Il torneo di Miifan
22:00 Dragon Ball Z - La vendetta divina

Fonte: SimpleguidaTV

Direi un ritorno piacevole, mancavano da un sacco di anni. C'è da capire se avranno intenzione di mandarli tutti o è solo un riempitivo momentaneo.

Mediaset deve aver ri-acquistato di recente i diritti dei film di Dragon Ball perché non si vedevano da anni. Spero siano tutti o quasi

Direi un ritorno piacevole, mancavano da un sacco di anni. C'è da capire se avranno intenzione di mandarli tutti o è solo un riempitivo momentaneo.
Curioso che abbiano acquistato i film interi (anche se ho un leggero sospetto che si trattino di tutti i film mandati nel "contenitore" Dragon Ball - La Saga non divisi in episodi, quindi doppiaggio Mediaset).

I film di Dragon Ball sono un bel po', aspettiamo il promo per capire effettivamente quanti ne trasmetteranno ma ahimè penso che la storia "novità" sia chiusa per il momento, non credo partano con una prima tv a maggio/giugno
Lo scorso anno, con gli episodi nuovi di Naruto Shippuden, partirono proprio in quel periodo e sappiamo tutti cosa hanno ottenuto. Secondo me la continua aggiunta di robaccia (tipo Harlok SSX non rimasterizzato ma, ancora, venduto come tale nei promo) e, adesso, i film di Dragon Ball (che non partono nemmeno dal primo, ma dal 3° del DB e dal 1° di DBZ), che speriamo siano almeno loro rimasterizzati, sono un altro modo per "prendere tempo".

Si tratta comunque di film che mancavano da 7-8 anni (se ricordo bene), penso andranno meglio di Harlock e Yu Yu in termini di ascolti. Piuttosto non capisco perché dopo One Piece non abbiano iniziato direttamente coi film di Dragon Ball, tenendo comunque Yu Yu in seconda serata, penso che la risposta del pubblico sarebbe stata migliore.

Penso anch'io che andranno meglio, ma sono comunque film di più di 30 anni fa, non è che ci si possa aspettare chissà cosa. Speriamo veramente che dopo questi film arrivi qualcosa di nuovo.

Nella serata anime arrivano i film di Dragon Ball. Si inizia con:
21:10 Dragon Ball - Il torneo di Miifan
22:00 Dragon Ball Z - La vendetta divina

Fonte: SimpleguidaTV
Ora il palinsesto è cambiato e andranno in onda direttamente i primi due film di Dragon Ball Z: alle 21:10 “La vendetta divina” e alle 22:00 “Il più forte del mondo”.

Ora il palinsesto è cambiato e andranno in onda direttamente i primi due film di Dragon Ball Z: alle 21:10 “La vendetta divina” e alle 22:00 “Il più forte del mondo”.
E quei campioni di Botteganimazione, che spingevano tanto il "nuovo titolo" in arrivo dopo Harlok SSX, hanno fatto partire sui social l'ennesimo inutile sondaggio sulle "serie preferite" dagli utenti.

C'è ancora tempo prima della fine della stagione televisiva, e spazio per un nuovo titolo. Certo è che la situazione non è molto rosea né lato Mediaset né lato Bottega. Va bene sbagliarsi una volta, va bene farlo due volte, ma alla terza volta... Per quanto ne sappiamo può essere anche Mediaset che cambia idea in corsa (non dimentichiamo la terza stagione di MHA e il secondo blocco di episodi di Tsubasa, tenuti in magazzino per un anno prima di essere trasmessi), ma a questo punto non dovrebbero proprio dare false speranze, sarebbe meglio per tutti (e per la loro immagine che ne sta uscendo molto danneggiata).

Non capisco però a che pro abbiano continuato a fare dichiarazioni a quanto pare azzardate che poi si sono rivelate false. Alla fine gli unici ad uscirne danneggiati sono loro. L'unica cosa che hanno azzeccato in tutti questi mesi è stata la messa in onda di One Piece. Vediamo se la prossima settimana uscirà qualche novità nei palinsesti.

Non capisco però a che pro abbiano continuato a fare dichiarazioni a quanto pare azzardate che poi si sono rivelate false. Alla fine gli unici ad uscirne danneggiati sono loro. L'unica cosa che hanno azzeccato in tutti questi mesi è stata la messa in onda di One Piece. Vediamo se la prossima settimana uscirà qualche novità nei palinsesti.
Ma sarà anche vero che Mediaset oltre a One Piece li abbia fatti lavorare su altre serie, tra cui questa fantomatica "nuova", il problema sarà stato che gli avranno dato un periodo indicativo per la messa in onda e poi, come sempre, hanno ritrattato tutto. Mentre, quelli di Botteganimazione, hanno cominciato a dare "indizi" troppo presto.

Ultima modifica:
Va bene sbagliarsi una volta, va bene farlo due volte, ma alla terza volta...
Se si considerano le risposte che hanno dato riguardo a contenuti anche di altri editori - che ovviamente non sono state riportate in questo topic -, hanno sbagliato anche più di tre volte.

Ma sarà anche vero che Mediaset oltre a One Piece li abbia fatti lavorare su altre serie, tra cui questa fantomatica "nuova", il problema sarà stato che gli avranno dato un periodo indicativo per la messa in onda e poi, come sempre, hanno ritrattato tutto. Mentre, quelli di Botteganimazione, hanno cominciato a dare "indizi" troppo presto.
Infatti sarebbe stato meglio evitare di dare "indizi" o, se proprio ne sentivano la necessità, avrebbero potuto darli specificando che non si trattava di qualcosa di sicuro.

Mi spiegate quali sarebbero gli indizi sulla messa in onda sbagliata? Finora mi pare che Botteganimazione abbia solo parlato di prossimi lavori senza indicare un periodo d'uscita (notizia che spetterebbe alla rete che distribuisce).
Quindi non capisco il senso della polemica.

Finora mi pare che Botteganimazione abbia solo parlato di prossimi lavori senza indicare un periodo d'uscita (notizia che spetterebbe alla rete che distribuisce).
Non solo: ad esempio avevano detto che dopo Capitan Harlock SSX sarebbe arrivata una prima tv e invece ci saranno le repliche dei film di Dragon Ball Z.
Botteganimazione ha chiarito in questo commento su Instagram che dopo questa serie andrà in onda qualcosa di nuovo

Non solo: ad esempio avevano detto che dopo Capitan Harlock SSX sarebbe arrivata una prima tv e invece ci saranno le repliche dei film di Dragon Ball Z.
Mi sembra chiaro che non si riferissero al termine delle repliche di Harlock, ma dopo nel senso di "in seguito". Dopo hanno anche spiegato che l'emittente può decidere di punto in bianco cosa trasmettere e lo sappiamo tutti che Mediaset cambia le carte in tavola ogni 5 secondi.

Questi ragazzi ci stanno mettendo passione nel loro lavoro, non giudichiamoli per inezie e attendiamo i loro prossimi lavori che sicuramente risulteranno fedeli e ben curati come One Piece.

Mi sembra chiaro che non si riferissero al termine delle repliche di Harlock, ma dopo nel senso di "in seguito". Dopo hanno anche spiegato che l'emittente può decidere di punto in bianco cosa trasmettere e lo sappiamo tutti che Mediaset cambia le carte in tavola ogni 5 secondi.
È solo una tua supposizione.

Questi ragazzi ci stanno mettendo passione nel loro lavoro, non giudichiamoli per inezie e attendiamo i loro prossimi lavori che sicuramente risulteranno fedeli e ben curati come One Piece.
Sinceramente non vedo tutta questa passione visto che comunque qualche errore c'è stato anche nei loro lavori e io personalmente un'azienda la giudico anche dalla sua immagine e dall'atteggiamento delle risposte che fornisce sui profili social, non solo dal lavoro che fa.

È solo una tua supposizione.

Sinceramente non vedo tutta questa passione visto che comunque qualche errore c'è stato anche nei loro lavori e io personalmente un'azienda la giudico anche dalla sua immagine e dall'atteggiamento delle risposte che fornisce sui profili social, non solo dal lavoro che fa.

Condivido quanto detto da Danilomaster87, e anzi proprio perchè un'azienda si giudica dalla sua immagine e dall'atteggiamento delle risposte che dici sono d'accordo nel dire che ci mettono passione e professionalità, rispondono sempre educatamente e cercano anche di dare indizi su cose programmate in futuro. Mi dici quali sarebbero gli errori o le falsità che hanno detto? Addirittura 1, 2, 3 e più volte?

No perchè io li seguo dal 2021 e posso dire che;

1) Annunciato ritorno di OP e Naruto - avvenuto
2) Annunciato arrivo di Bleach - avvenuto
3) Annunciato il proseguo delle stagioni di Bleach -avvenuto
4) Annunciato HXH - avvenuto

E tutti questi erano stati annunciati ad inizio 2021 per intenderci, di cosa parlate? :eusa_think: Per lo più hanno lanciato indizi su altri anime che puntualmente sono usciti, ora vediamo se sarà così anche per altri due che hanno lanciato segnali di recente, ma visto i precedenti penso proprio sarà così.

Non è che non avete pazienza e confondete gli indizi come annunci che devono essere confermati il giorno dopo con relativa messa in onda ?:lol: E state ancora con sta storia di Detective Conan? Poi non vi lamentate se gli addetti ai lavori non vi dicono nulla in anteprima, se non riuscite a fare un 2 + 2 e capire le regole dei palinsesti che non esistono :lol:

Ti ricordo che fino a ieri c'era in programmazione per Mercoledì un film di Dragon Ball ed uno di Dragon Ball Z, ora invece ce ne stanno due di Dragon Ball Z, di cosa stiamo parlando? :lol: Cosa c'entrano loro con i palinsesti? No perchè so già che la risposta sarà "Ah ma avevano detto Detective Conan" quando loro stessi continuano a dire che ci stanno lavorando ma che al momento non c'è nulla di concluso, hanno riportato una notizia di repliche che c'era sul palinsesto UFFICIALE Mediaset, se cambiano ogni due x tre di cosa parliamo? Settimana scorsa c'era scritto che facevano i film di Lupin, poi siamo siamo passati ad uno di DB e DBZ ed ora a due di DBZ, tra un pò cambiano e ci mettono "ti voglio bene denver" e state qui a lamentarvi di chi cerca di darvi qualche news in più :lol

Indietro
Alto Basso