Discussioni su Mediaset Italia 2

Ieri ITALIA2 Capitan Harlock + Yu Yu Hakusho – 17 0.07
Che disastro, io credo che un Detective Conan + Yu/Lupin farebbe di più
Fonte: BubinoBlog

Ieri ITALIA2 Capitan Harlock + Yu Yu Hakusho – 17 0.07
Che disastro, io credo che un Detective Conan + Yu/Lupin farebbe di più
Fonte: BubinoBlog

A giudicare dalle fasce (20:30-22:30 0.07, 22:30-02:00 0.20) è Capitan Harlock a disastrare. Serie assolutamente inadatta ad una prima serata nel 2022

Ho una vaga paura: che non concludano CH per bassi ascolti e che ci piazzino una serie per coprire il palinsesto.

Qui la barca la deve salvare qualche nuova stagione o qualche nuova serie, che sia la 5ª di MHA o la messa in onda di JJK.

Ho una vaga paura: che non concludano CH per bassi ascolti e che ci piazzino una serie per coprire il palinsesto.

Qui la barca la deve salvare qualche nuova stagione o qualche nuova serie, che sia la 5ª di MHA o la messa in onda di JJK.

Se piazzassero JJK andrebbe pubblicizzato bene, però non è ancora sicuro che l'abbiano doppiato.

Se piazzassero JJK andrebbe pubblicizzato bene, però non è ancora sicuro che l'abbiano doppiato.
Come ho già scritto, mi pare qualche commento indietro, pubblicizzare anche da adesso un qualsiasi nuovo anime, in quella fascia oraria, post Capitan Harlok sarebbe già troppo tardi. Quindi un eventuale JJK (esempio) non avrebbe il seguito che merita (ovviamente sempre più di CH farebbe) e alla 2^/3^ settimana di programmazione leggeremo, sui siti di "settore" ma anche qui, il solito commento "ma da quando c'è JJK su Italia 2?"
Ad ogni modo anche il preserale non mi pare sia andato benissimo ieri, mi sembra 0,15, quindi anche se è presto parlarne South Park non sembra il titolo che salverà la barca.

Capitan Harlock su Italia 2 terminerà una settimana prima del previsto: mercoledì 9 e 16 ci saranno 5 episodi a serata al posto dei soliti tre, così da concludere la serie. Evidentemente se la vogliono levare presto a causa degli ascolti bassissimi.

Capitan Harlock su Italia 2 terminerà una settimana prima del previsto: mercoledì 9 e 16 ci saranno 5 episodi a serata al posto dei soliti tre, così da concludere la serie. Evidentemente se la vogliono levare presto a causa degli ascolti bassissimi.

Ieri una altra serata di ascolti bassissimi con un film che ha fatto lo 0.08%.

Se già va male la serata con 5 episodi, non immagino con 7 episodi di cui 5 consecutivi di Harlock...

Praticamente sacrificheranno ulteriormente altre 2 serate, speriamo che ne valga la pena e poi arrivi una vera novità!

Proprio come mi aspettavo. Le cose sono due per prendere questa decisione: o hanno già in serbo la serie che la sostituirà oppure sono in alto mare e ci metteranno un tappabuchi (volendo anche aumentando gli episodi di Yu Yu Hakusho).

Proprio come mi aspettavo. Le cose sono due per prendere questa decisione: o hanno già in serbo la serie che la sostituirà oppure sono in alto mare e ci metteranno un tappabuchi (volendo anche aumentando gli episodi di Yu Yu Hakusho).

Io personalmente mi aspetto una nuova serie o le repliche di Detective Conan, usare qualcos'altro come tappabuchi sarebbe una grossa delusione e non avrebbe molto senso. Mi aspetto anche che tengano Yu Yu Hakusho perché si abbina bene agli shonen e perché permette di far durare le serie in prima TV più a lungo

Se fosse qualcosa di nuovo dovrebbero iniziare da subito a pubblicizzare la serie, già sono in ritardo. Altrimenti è naturale che partirà già male anch'essa...

Capitan Harlock SSX oltre al film annesso ad esempio era già anche on demand su Sky e credo anche su Now, e le serie on demand sono più comode perché guardi gli episodi che vuoi quando ti e' più comodo. Anche quello ha contribuito ad abbassare gli gli ascolti, non è per colpa della serie che sia poco appetibile o di bassa qualità, tutt'altro.

Stando a SimpleguidaTV, da venerdì South Park scompare dall'access prime time e rimane solo in terza serata. Lupin e Dragon Ball Z vengono "promossi" ed avranno 3 episodi al giorno, sempre di pomeriggio.

Spero sia solo una decisione provvisoria perché sarei triste di vedere soppressa la fascia d'animazione preserale.

Discussioni su Mediaset Italia 2 (LCN 49 dal 17/01/2022)

Anche a me dà fastidio e non poco vedere sorpresa la fascia preserale dell’animazione(presente dal 2019),adesso proporranno il trito e ritrito Will And Grace all’orario dov’era South Park,speriamo che con l’arrivo della primavera le cose possano cambiare in quella fascia.

Attenzione anche a Yu Yu: per il 16 è segnato un unico episodio dopo i 5 finali di Capitan Harlock Sxx.

Non vorrei che... (Anche se semplicemente potrebbe essere uno per conciliare il finale della prima stagione e concludere l'arco narrativo)

Ultima modifica:
Stando a SimpleguidaTV, da venerdì South Park scompare dall'access prime time e rimane solo in terza serata. Lupin e Dragon Ball Z vengono "promossi" ed avranno 3 episodi al giorno, sempre di pomeriggio.

Spero sia solo una decisione provvisoria perché sarei triste di vedere soppressa la fascia d'animazione preserale.

sembra effettivamente una roba temporanea per far terminare la sitcom, perché a metà settimana successiva ritorna il cartone assieme a Friends dall'inizio che lo precede

Indietro
Alto Basso