Don Ivano
Digital-Forum Silver Master
Ampia la finestra ondemand sul sito mediaset per south park. ogni episodio se ne rimane per un mese a disposizione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri ITALIA2 Capitan Harlock + Yu Yu Hakusho – 17 0.07
Che disastro, io credo che un Detective Conan + Yu/Lupin farebbe di più
Fonte: BubinoBlog
A giudicare dalle fasce (20:30-22:30 0.07, 22:30-02:00 0.20) è Capitan Harlock a disastrare. Serie assolutamente inadatta ad una prima serata nel 2022
Ieri ITALIA2 Capitan Harlock + Yu Yu Hakusho – 17 0.07
Che disastro, io credo che un Detective Conan + Yu/Lupin farebbe di più
Fonte: BubinoBlog
Ho una vaga paura: che non concludano CH per bassi ascolti e che ci piazzino una serie per coprire il palinsesto.
Qui la barca la deve salvare qualche nuova stagione o qualche nuova serie, che sia la 5ª di MHA o la messa in onda di JJK.
Come ho già scritto, mi pare qualche commento indietro, pubblicizzare anche da adesso un qualsiasi nuovo anime, in quella fascia oraria, post Capitan Harlok sarebbe già troppo tardi. Quindi un eventuale JJK (esempio) non avrebbe il seguito che merita (ovviamente sempre più di CH farebbe) e alla 2^/3^ settimana di programmazione leggeremo, sui siti di "settore" ma anche qui, il solito commento "ma da quando c'è JJK su Italia 2?"Se piazzassero JJK andrebbe pubblicizzato bene, però non è ancora sicuro che l'abbiano doppiato.
Capitan Harlock su Italia 2 terminerà una settimana prima del previsto: mercoledì 9 e 16 ci saranno 5 episodi a serata al posto dei soliti tre, così da concludere la serie. Evidentemente se la vogliono levare presto a causa degli ascolti bassissimi.
Capitan Harlock su Italia 2 terminerà una settimana prima del previsto: mercoledì 9 e 16 ci saranno 5 episodi a serata al posto dei soliti tre, così da concludere la serie. Evidentemente se la vogliono levare presto a causa degli ascolti bassissimi.
Proprio come mi aspettavo. Le cose sono due per prendere questa decisione: o hanno già in serbo la serie che la sostituirà oppure sono in alto mare e ci metteranno un tappabuchi (volendo anche aumentando gli episodi di Yu Yu Hakusho).Capitan Harlock su Italia 2 terminerà una settimana prima del previsto: mercoledì 9 e 16 ci saranno 5 episodi a serata al posto dei soliti tre, così da concludere la serie. Evidentemente se la vogliono levare presto a causa degli ascolti bassissimi.
Proprio come mi aspettavo. Le cose sono due per prendere questa decisione: o hanno già in serbo la serie che la sostituirà oppure sono in alto mare e ci metteranno un tappabuchi (volendo anche aumentando gli episodi di Yu Yu Hakusho).
Stando a SimpleguidaTV, da venerdì South Park scompare dall'access prime time e rimane solo in terza serata. Lupin e Dragon Ball Z vengono "promossi" ed avranno 3 episodi al giorno, sempre di pomeriggio.
Spero sia solo una decisione provvisoria perché sarei triste di vedere soppressa la fascia d'animazione preserale.