Stando ai titoli, pare si tratti probabilmente della versione Mediaset (magari rimasterizzata).Interessante, quindi contenuti Paramount.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stando ai titoli, pare si tratti probabilmente della versione Mediaset (magari rimasterizzata).Interessante, quindi contenuti Paramount.
Interessante, quindi contenuti Paramount.
Mai visto South Park in un canale in chiaro (forse molto tempo fa su MTV).
Si mediaset non andava da molto tempo
Io non l'ho mai seguito
Da quando?
Mai visto South Park in un canale in chiaro (forse molto tempo fa su MTV).
Si mediaset non andava da molto tempo
Io non l'ho mai seguito
Da quando?
E' andato sia su Italia 1 che su Italia 2 negli scorsi anni
Dai titoli, ripeto, mi sa che sarà sempre il doppiaggio e adattamento Mediaset dei primi anni 2000.south park non ha mai visto Italia 2, al massimo avranno fatto il film, ma mi sa che già se l'era preso la RAI.
Italia 1 invece è stata la prima rete italiana a mandarlo in onda, edulcorato nonostante l'ora tarda, poi dopo vari casini con alcuni episodi, ci hanno rinunciato. sulla tv gratuita è ritornato nel 2006 a casa sua (come azienda intendo XD), MTV, col doppiaggio nuovo e fedele e tanta roba nuova. Da quando è arrivata tv8 avanzano tanti episodi da mandare in chiaro
Sono contento, ho qualcosa per la cena![]()
south park non ha mai visto Italia 2, al massimo avranno fatto il film, ma mi sa che già se l'era preso la RAI.
Italia 1 invece è stata la prima rete italiana a mandarlo in onda, edulcorato nonostante l'ora tarda, poi dopo vari casini con alcuni episodi, ci hanno rinunciato. sulla tv gratuita è ritornato nel 2006 a casa sua (come azienda intendo XD), MTV, col doppiaggio nuovo e fedele e tanta roba nuova. Da quando è arrivata tv8 avanzano tanti episodi da mandare in chiaro
Ricordo anche South Park durante la notte su MTV fino all'arrivo di Sky sul canale 8,per quanto Italia 2 speriamo non lo stravolgano come ai tempi su Italia 1 che finì addirittura sul mirino del MOIGE.south park non ha mai visto Italia 2, al massimo avranno fatto il film, ma mi sa che già se l'era preso la RAI.
Ricordo anche South Park durante la notte su MTV fino all'arrivo di Sky sul canale 8,per quanto Italia 2 speriamo non lo stravolgano come ai tempi su Italia 1 che finì addirittura sul mirino del MOIGE.
Sì, mai andata la serie su Italia2, su Mediaset in generale pure mancava da parecchioQua c'era il promo di One Piece Z + South Park, mi sa che era la serie, ma non seguo quindi non sono esperto. (https://www.youtube.com/watch?v=cx4Bb_maEqw&ab_channel=SuperGotenks02)
Edit: a quanto pare era il film
Al momento triplo episodio di South park, gli anime rimangono al pomeriggio e il mercoledì seraMa quindi gli anime spariranno dal preserale oppure South Park si affiancherà all'anime di turno delle 20:20?Non ho ancora visto il promo/comunicato,perciò sto avendo questo dubbio
Ricordo anche South Park durante la notte su MTV fino all'arrivo di Sky sul canale 8,per quanto Italia 2 speriamo non lo stravolgano come ai tempi su Italia 1 che finì addirittura sul mirino del MOIGE.
Eh niente, vogliono proprio dargli il colpo di grazia(alla fascia oraria e, soprattutto, al canale).Al momento triplo episodio di South park, gli anime rimangono al pomeriggio e il mercoledì sera
Eh niente, vogliono proprio dargli il colpo di grazia(alla fascia oraria e, soprattutto, al canale).
Eh niente, vogliono proprio dargli il colpo di grazia(alla fascia oraria e, soprattutto, al canale).
Rispetto all'ennesima replica di One Piece o Naruto sicuramente meglio South Park che è pure un titolo che mancava da parecchio, purtroppo altri anime forti non ne hanno a disposizione, Conan quando sarà credo lo metteranno in prima serata per vari motivi, poi vediamo è tutto in evoluzione a seconda degli ascolti ecc
Dopo questa news su Animeclick, Botteganimazione ha pubblicato una storia di Instagram dove lasciano intendere che, quelle t-shirt, non verranno rilasciate a Marzo a caso...e lasciano intendere che, probabilmente, ci sarà qualcosa di più in merito a Jujutsu Kaisen.Come sarebbe bello se fosse proprio una serie targata "Crunchyroll" (se fosse proprio così, punto una fiche su Jujutsu Kaisen)
Dopo questa news su Animeclick, Botteganimazione ha rilascaito una storia di Instagram dove lasciano intendere che, quelle t-shirt, non verranno rilasciate a Marzo a caso...e lasciano intendere che, probabilmente, ci sarà qualcosa di più in merito a Jujutsu Kaisen.