• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Italia 2

Mannaggia. Ormai sembrava che l'avevano scartato questo restyling e stavano facendo la cosa giusta!

E va bene dai, ci faremo l'abitudine.
Mah, a questo punto tanto valeva aspettare e fare un vero restyling (e intendo pure del logo). Sicuramente meglio dell'operazione di riciclo che hanno fatto adesso
 
Curioso come idealmente abbiano deciso di tornare alle origini del 2011 con quelle strisce colorate:

https://youtu.be/1mMHZpmF_8k

Cmq si è visto il bumper "pubblicità" ma non quello famoso "riciclato" con il logo I2... Almeno io non l'ho ancora beccato in onda.
 
Curioso come idealmente abbiano deciso di tornare alle origini del 2011 con quelle strisce colorate:

https://youtu.be/1mMHZpmF_8k

Cmq si è visto il bumper "pubblicità" ma non quello famoso "riciclato" con il logo I2... Almeno io non l'ho ancora beccato in onda.

Che ricordi lo slogan Born to be 2 e la martellante propaganda su Italia 1 durante gli anime/cartoni/sitcom del pomeriggio, all'inizio seguivo sempre la quiz zone che davano ogni pomeriggio mentre ora è già tanto che trasmettono un quiz show vecchio su MedExtra che non sia di Bonolis
 
Immagino ora le critiche che arriveranno sui social anche per questo restyling, specialmente dai bimbetti del "vi vediamo mercoledì" che già erano inferociti col canale
 
Immagino ora le critiche che arriveranno sui social anche per questo restyling, specialmente dai bimbetti del "vi vediamo mercoledì" che già erano inferociti col canale
Ne hanno ben donde visto come sono stati trattati gli anime ultimamente e comunque non sono “bimbetti” bensì utenti che esprimono democraticamente la loro scelta di visione.
 
Ultima modifica:
Ma chi gestisce la pagina Facebook di Italia 2? Non si se avete notato l'altissima definizione della nuova immagine profilo
83292bbc4fe4766e493ef48b51c0b470.jpg
 
In realtà va per forza cambiato, non esiste una versione hd della luminosa ma solo la versione sd
Salve a tutti. Sono nuovo ma leggo spesso le discussioni da oramai qualche settimana e ho deciso di iscrivermi per aggregarmi ad esse, a questa in particolare per le vicissitudini che deve affrontare questo bistrattato canale.
Ho scaricato le luminose dei canali Mediaset e, da come si può vedere dalle immagini, il logo di Italia2 è abbastanza grande rispetto ai tre loghi dei tre principali canali aziendali. Anzi, è paradossalmente la scritta ''Mediaset'' ad essere più grande tra quest’ultima e il logo. Mah…

Ad ogni modo, se dite che dovranno obbligatoriamente adeguarlo in vista dell’arrivo della versione HD del canale sul satellite (e si spera entro l’anno anche sul DTT) per uniformarlo agli altri, dovrebbe avere le medesime dimensioni, giusto? Suppongo che anche la versione del canale SD subirà un adeguamento.

PS - Essendo la mia prima volta su questo sito, spero che dopo che invierò questa risposta le immagini non saranno troppo grandi, come avete detto voi nei giorni scorsi (dall’anteprima comunque mi sembra abbiano dimensioni normali).
PPS - Ho scoperto da solo come fare 😃
 
Ultima modifica:
Salve a tutti. Sono nuovo ma leggo spesso le discussioni da oramai qualche settimana e ho deciso di iscrivermi per aggregarmi ad esse, a questa in particolare per le vicissitudini che deve affrontare questo bistrattato canale.
Ho scaricato le luminose dei canali Mediaset e, da come si può vedere dalle immagini, il logo di Italia2 è abbastanza grande rispetto ai tre loghi dei tre principali canali aziendali. Anzi, è paradossalmente la scritta ''Mediaset'' ad essere più grande tra quest’ultima e il logo. Mah…
Ad ogni modo, se dite che dovranno obbligatoriamente adeguarlo in vista dell’arrivo della versione HD del canale sul satellite (e si spera entro l’anno anche sul DTT) per uniformarlo agli altri, dovrebbe avere le medesime dimensioni, giusto? Suppongo che anche la versione del canale SD subirà un adeguamento.

PS - Essendo la mia prima volta su questo sito, spero che dopo che invierò questa risposta le immagini non saranno troppo grandi, come avete detto voi nei giorni scorsi (dall’anteprima comunque mi sembra abbiano dimensioni normali).
Probabilmente il logo sarà come questo ma con il "2" cavo e la scritta "italia" sopra. Se lo confronti cone dimensioni è uguale a quello di italia1: https://youtu.be/_I9DBer7iQ8
 
Indietro
Alto Basso