• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Italia 2

Ieri I Morti non Muoiono Mai – 91mila 0.48%, praticamente quasi il triplo di Lupin
Fonte: BubinoBlog
 
In seconda serata Italia 2 fa registrare lo 0.46%, segno che anche Lupin è andato bene col traino dell'horror in prima TV.
Vorrei comunemente far notare come, nonostante il film in prima serata sia allo 0.49%, la fascia del Prime Time è ferma allo 0.35%: l'access continua ad essere un problema non da poco. Personalmente proverei qualche anime o sitcom specifica per quello slot. Al momento vanno in onda gli ultimi 2 dei 5 episodi di 2 Broke Girls giornalieri, rendendo pressoché impossibile seguire la serie con continuità
 
Personalmente proverei qualche anime o sitcom specifica per quello slot.

Secondo me si stanno arrendendo pure loro a mostrare anime con gli ultimi risultati, però ci vorrebbe davvero più pubblicità di I2 sulle reti principali magari durante il lunch time
 
Secondo me si stanno arrendendo pure loro a mostrare anime con gli ultimi risultati, però ci vorrebbe davvero più pubblicità di I2 sulle reti principali magari durante il lunch time
La prima serie di Naruto, che manca da anni, potrebbe far bene in quello slot. Naruto Shippuden viaggiava sullo 0.3% a gennaio...
Oppure lo stesso Bob Hearts Abishola, sono 60+ episodi, facendone due a settimana (in seconda serata) non finiscono più.
 
La prima serie di Naruto, che manca da anni, potrebbe far bene in quello slot. Naruto Shippuden viaggiava sullo 0.3% a gennaio...
Oppure lo stesso Bob Hearts Abishola, sono 60+ episodi, facendone due a settimana (in seconda serata) non finiscono più.

la prima serie di naruto sta arrivano pian piano su amazon prime
 
Wow interessante la grafica. Spero che non sia un errore ma che ci ripensino riguardo al restyling che non è niente male

ho controllato se ieri sera o stamattina l'avessero trasmessa su italia2 ma per ora nulla. su extra invece è andato in onda 4 volte questo promo (intendo sempre e solo questo di MOM tra l'altro con l'errata dicitura "domani" visto che andrà in onda stasera)
 
Da SimpleguidaTV apprendo che il ciclo degli squali al martedì continuerà con Blu Profondo 1-2-3, invece al mercoledì continuano i film di Lupin con "Prigionero del Passato" e "Il Castello di Cagliostro".

Sui bumper nuovi non mi esprimo. La grafica è carina ma non so se la preferisco a quella attuale, comunque non capisco perché mandare ora questo promo e su Mediaset Extra. Sarà un errore?
 
Stamattina su Mediaset Extra alle 5...




Ecco il video del promo: https://www.youtube.com/watch?v=v9_Xru1mUtM.

Da SimpleguidaTV apprendo che il ciclo degli squali al martedì continuerà con Blu Profondo 1-2-3, invece al mercoledì continuano i film di Lupin con "Prigionero del Passato" e "Il Castello di Cagliostro".
Da notare che nella trama de "Il Castello di Cagliostro" hanno erroneamente inserito quella della quinta serie.
 
Ultima modifica:
Non mi sembrano grafiche molto professionali, piuttosto bruttine tutte quelle strisce. A mio parere è meglio che il restyling non sia avvenuto

A parte l'animazione iniziale, il resto a mio parere resta troppo invasivo e pesante. Se mai arriverà questo restyling spero le rivedino!
 
Indietro
Alto Basso